Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, Walking Dead, Sons of Anarchy, Glee, Shameless e altro!

52

Q. Ti sarei molto grato per qualunque scoop riguardante Sons of Anarchy tu possa darmi. – Ron
A. Non aspettarti che Clay riesca a trovare una via d’uscita facile. Quando gli è stato chiesto quanto tempo l’ex frontman SAMCRO di Perlam sarebbe rimasto dietro alle sbarre nella sesta stagione, il creatore della serie Kurt Sutter ha reso noto che questo personaggio si è fondamentalmente scavato la fossa da solo. “Si tratta di una cosa difficile,” ha detto. “Dovremo studiarci bene la storyline, per capire a cosa possa portare. Stiamo ancora ponderando tutte le strade per quel che riguarda la direzione nella quale spingerci.” La domanda più grossa, è se sia rimasto qualcuno a Charming che si preoccupi per lui. “La cosa interessante sarà vedere le due persone a cui era più affezionato, Juice e Gemma, voltargli le spalle,” afferma Sutter. “Penso ci sia stato un momento durante il quale, nonostante tutto il disprezzo che si possa provare per Clay, tutti si siano sentiti male per questo ragazzo. Ma non sono rimasti in molti a ritenerlo simpatico.”

Q. Qualche news sulla prossima stagione di Sons of Anarchy? – Teresa
A. A dire il vero, sì: Sutter ha sostanzialmente confermato che Jax ha rinunciato all’idea di tirarsi fuori dagli affari di famiglia. “Penso che Jax abbia meditato sul fatto che quella è la sua vita e ciò che si suppone lui faccia, ma si sia chiesto anche se fosse possibile farlo nel modo giusto,” ci confida il boss. “Si trova nello stesso punto nel quale si trovava suo padre 25 anni fa. Non si tratta più di voler uscire dal giro, ma dell’interrogativo su come tenere unita la famiglia e a come rendere il tutto meno pericoloso, e proprio questo è il cambiamento che avviene.”

Q. 90210 sta per finire. Ci puoi dare un’anteprima di ciò che accadrà? – Sanjana
A. A uno dei protagonisti verrà diagnosticata la malattia con la C maiuscola (e non sto parlando della clamidia).

Q. Sono curioso riguardo a questo primo figlio di Victoria in Revenge. Lo vedremo in questa stagione? – Sam
A. Non penso. Le voci dicono che accadrà il prossimo autunno

Q. Aggiungimi pure alla lista dei fan di The Walking Dead che vorrebbero più flashback riguardanti Andrea e Minchionne nella quarta stagione. C’è qualche possibilità che questo accada? – Carol
A. Laurie Holden di sicuro ci è sembrata pronta a tornare quando le ho parlato dopo il finale di domenica scorsa, ma è tutto nelle mani del creatore Robert Kirkman e del nuovo showrunner Scott M. Gimble. Per quel che lo riguarda, Kirkman mi ha detto che “c’è senz’altro spazio per approfondire [ulteriormente] il rapporto fra Minchionne e Andrea” e ha proseguito dicendo, “è comunque una delle possibilità.”

Q. Mi stavo chiedendo se avessi qualche scoop riguardo al finale di domenica della serie più sottovalutata della Showtime, ovvero Shameless. – Mike
A. Anche se nel penultimo episodio è sembrato sottointeso che Jimmy stesse per andare incontro alla propria morte, Emmy Rossum ha detto a TVLine che il suo destino rimane un mistero perfino per lei. “Sono state girate diverse scene [per il finale] che riguardano Jimmy, e non ci hanno detto quale sarà quella che andrà in onda,” ci ha confidato. “Quindi in tutta onestà, non so nemmeno io come finirà la stagione.” Nel mentre, la Rossum ha anche detto che dovremmo essere “preoccupati per Frank, perché lo vedremo pagare un grosso tributo nel finale.”

Q. Cosa ci dobbiamo aspettare per il finale di Justified? Mi preoccupa molto tutta la storia di Winona/glider. – Elicia
A. La tua intuizione, come le nostre del resto, sarà confermata. “Raylan si confronterà con un sacco di brutte cose” nel finale della quarta stagione, come ci dice Timothy Olyphant. “Winona è nei guai, e a lui toccherà prendere delle decisioni difficili.” Ciò detto, il produttore-attore ha anche aggiunto questo sullo show appena rinnovato: “Sono molto fiero di questa stagione, e penso sarà un bel finale.”

Q. Cosa se ne farà il Cul de Sac di tutti quei tappi di vino in Cougar Town? Mi piacerebbe vederne un muro a casa di Jules tutto ricoperto da cima a fondo! – Nicole
A. Dan Byrd ci ha detto che l’episodio a tema Breakfast Club di questa settimana è “uno dei miei preferiti” di tutta la quarta stagione, in quanto i Cul de Sac si profondono in tutti i loro monologhi interiori. Anche se tutti, Travis incluso, parteciperanno, “Sarà dato molto più spazio a Jules” dopo che è capitata “nella prigione di una rosticceria,” Byrd aggiunge, “è meraviglioso aggiungere un po’ più di commedia, di poter mostrare ciò che chiunque sta pensando in un determinato momento.”

Q. Ho appena guardato le prime due stagioni di Awkward su Netflix e ci ho impiegato solo due giorni! Hai qualche scoop per la terza stagione? In ogni caso, amo TVLine! – Elizabeth
A. L’adulazione non ti porterà in capo al mondo, ma di sicuro ti è servita per questo scoop Liz. Nel corso di una recente visita al set, Beau Mirchoff ha detto a TVLine che Jenna e Matty sono “molto belli” in qualità di coppia ufficiale, aggiungendo, “Si preoccupano molto l’uno per l’altra e viceversa.” Ma come ha scritto Shakespeare, la strada del vero amore non è mai priva di ostacoli. “Odio ammetterlo, ma mi chiedo se Matty si preoccupi per Jenna un pochino troppo,” ci ha stuzzicati l’attore, prima di darci un altro indizio: “Scoprirete qualcosa in più circa la vita personale di Matty. E non è tutta rose e fiori come la gente pensa.” (La terza stagione inizierà il 18 aprile).

Q. Sono molto entusiasta per il finale di questa stagione (spero non della serie) di Carrie Diaries! Qualche anticipazione? –Julius
A. La produttrice esecutiva Amy Harris è ottimista riguardo a un possibile rinnovo e ha già iniziato a fornire alla CW le proprie idee per un eventuale seconda stagione. Il tema? L’età dell’innocenza… persa! “Dopo che ci sono state tutte le “prime” volte e ci sono stati tradimenti e dolore lungo il percorso, in che maniera ci si trasforma?” si chiede la Harris. Idealmente, l’inizio della seconda stagione tratterà di “quelle calde e afose estati a New York e del country club di Castlebury. Questo porterà a trattare di storie molto interessanti e sexy.” In ogni caso, avete sentito che un personaggio di Sex and the City verrà menzionato nel finale di lunedì? Bene, alcune fonti hanno confermato in esclusiva ad Ask Ausiello che “potremmo” incontrare questo personaggio di persona durante questo afoso inizio della seconda stagione.

Q. Hai qualche scoop sul penultimo episodio di Spartacus: War of the Damned? – Stacy
A. Un personaggio principale si farà da parte, e uno che pensavamo fosse morto in realtà è vivo.

Q. Sai qualcosa sul finale di Grey’s Anatomy?- Jessica
A. So che il cast ha ricevuto il caloroso invito a non lasciar trapelare nulla sullo script, con nessuno. So anche che sarà immenso – letteralmente e figurativamente. “Gli ultimi due episodi di questa stagione saranno uno la continuazione dell’altro, per un finale che durerà così due settimane,” ha rivelato il consulente di produzione (e co-star di Scandal) Dan Bucatinsky, che ha anche parlato dell’episodio che precederà questo finale. Intitolato “Do You Believe in Magic,” – il ventiduesimo di ventiquattro della nona stagione – sarà “un’esplorazione della magia”, spiega Bucatinsky. “La magia della medicina, e anche la magia dell’amore e le maniere nelle quali la rivelazione di un segreto può essere sia una benedizione che una maledizione.”  Sul fronte Mer-Der, l’episodio a tema abracadabra si addentrerà nelle emozioni “che tentano e fanno paura” mentre aspettano la nascita del loro bambino. “Sperimenteranno sia la magia della nascita di una famiglia che la paura dell’ignoto.”

Q. Cosa succederà in The Americans? Si tratta del mio show preferito! – Hannah
A. Il finale della prima stagione si sta avvicinando e stando a quanto ha detto il produttore esecutivo Joel Fields, si addentrerà nel fenomeno anni ’80 conosciuto come (l’altro) Star Wars. “Avrà una parte nel finale,” rivela Field aggiungendo che “nessuno lo chiamava Star Wars nel 1981. Era Strategia Difensiva o il Programma Anti Missili.” Fields è particolarmente interessato a esplorare la paranoia del giorno dopo che aveva invaso la società dell’epoca. “Ci chiedevamo se ci sarebbe potuto essere veramente un confronto mondiale a suon di armi nucleari, che avrebbero distrutto la civiltà in un niente,” ricorda. “Era una possibilità tangibile che pendeva sulle teste di tutti. Ed è un mondo molto interessante da riprodurre.”

Q. Cosa accadrà a Monday Mornings della TNT? Sarà rinnovato? – Robin
A. Se per “rinnovato” intendi “sull’orlo della cancellazione” allora sì, sarà rinnovato.

Q. Hai qualche scoop riguardante Glee e ciò che succederà sul fronte Santana? Un nuovo interesse amoroso magari? – Ashley
A. Ryan Murphy ha fatto intendere proprio questo in una Q&A su twitter lunedì scorso. Rispondendo a una domanda riguardo il futuro del Brittana e un possibile duetto fra le due, Murphy ha detto che “Non preferireste vedere Santana duettare con un’affascinante ragazza a NY, che potrebbe offrirle una vera relazione? Io sì.” (E giusto per dovere di cronaca, anch’io). Nel frattempo le voci di corridoio sono vere: Rachel porterà “Don’t Stop Believing” alla sua audizione per Funny Girl (ma ci sarà un piccolo e divertentissimo colpo di scena).

Q. Qualche succoso spoiler sul finale di Bones? Sto morendo nell’attesa! – Maria
A. Cosa c’è di più pauroso di un Pelant a briglia sciolta? Pelant a briglia sciolta con un [spoiler]!

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli