Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, Supernatural, P’hood, Flash, Scandal, Bones, NCIS e altro

unnamed-5Hai qualche scoop su Grey’s Anatomy, in particolare su Jackson e April oppure Jo e Alex? – Carly
Scelgo la seconda coppia, anche se stando a Shonda Rhimes il loro status romantio non sarà la prima delle preoccupazioni di Alex a inizio stagione, dove si riprenderà più o meno un giorno dopo rispetto al finale. “Alex e Joe si trovano in una posizione interessante – anche se per il momento non parlerei di loro rispetto alla loro relazione, non è ciò su cui ci si concentrerà,” ci ha confidato la creatrice di Grey’s. “Cristina gli ha lasciato il timone, e il significato di ciò per lui è complesso. È ciò che vuole? È ciò che sta cercando? Vuole i soldi che gli sono stati offerti, o vuole essere la persona che ha un posto ai piani alti? Per lui è importante capire ciò che vuole. Bonus Scoop: La season premiere sarà diretta da Kevin McKidd.

Cosa ci puoi dire sulla premiére della sesta stagione di Parenthood? – Daniel
Due cose: l’episodio sarà curiosamente intitolato “Vegas”. E presenterà un personaggio che mi fa preoccupare per il futuro di una coppia che ha già problemi. Il tizio in questione si chiama Chris, ed è l’ex ragazzo di Julia a giurisprudenza. Apparentemente, finiranno per lavorare insieme.

Hai qualche scoop su Booth e Brennan di Bones? – Amelia
La premiere riprenderà quattro mesi dopo rispetto a quando la casa della coppia è stata distrutta da una pioggia di proiettili (incidente che ha fatto finire Booth in ospedale e in manette). “Per ragioni pratiche che capirete, questo avrà grosse conseguenze sul loro matrimonio,” ha detto il produttore esecutivo Jonathan Collier parlando del pasticcio all’FBI. “Booth dovrà confrontarsi con le conseguenze legali di tutto ciò.” Parlando della possibilità che B&B diano una sorellina o un fratellino a Christine, il produttore esecutivo Stephen Nathan conferma solo che “il mondo di Bones si allargherà” nella decima stagione. Potrebbe essere qualcun altro a ritrovarsi incinta? “È possibile,” dice. “Le famiglie crescono. Si fanno figli.”

Puoi fornirci qualche scoop su Sleepy Hollow? – Kate
Aspettatevi che il rapporto fra Jenny e Abbie “diventi più profondo” nella seconda stagione, stando a Nicole Beharie. “Si sono avvicinate molto per via delle tribulazioni, hanno scoperto di più sulla propria famiglia – sulla madre, sul padre e cose così,” spiega. “Ma si metteranno in mezzo alcune persone creando dissapori, e finiranno per scontrarsi.”

supeHo bisogno di qualcosa che mi aiuti a superare lo hellatus di Supernatural! – Katherine
Ho capito cosa hai fatto. Hai preso le parole hell e hiatus e le hai messe insieme. Intelligente. Eccoti lo scoopremio: l’attrice scozzese Ruth Connell (nella foto a destra) si unirà al cast nell’importante ruolo di Rowena, una misteriosa strega che stando a certe voci sta tentando di rigenerare i suoi poteri.

Hai qualche scoop su Supernatural e in particolare su Demon Dean? – Joanna
Vi state chiedendo come la prenderà Cas? Be’, innanzitutto dovrà scoprirlo. “Non sa cosa sia successo a Dean,” ha detto il produttore esecutivo Jeremy Carver a TVLine. “Dobbiamo ricordare che Sam ha lasciato Dean sul letto di morte. Quando tornerà nella stanza, Dean non ci sarà più. Quindi nessuno sa cosa sia accaduto.”

Ci sono notizie riguardanti il personaggio di Jennifer Love Hewitt in Criminal Minds? – Michael
A quanto pare il team BAU ha già fatto la conoscenza del personaggio di J.Love (off screen) – perché l’agente FBI Kate Callahan era apparentemente a disposizione durante la serata karaoke che ha chiuso la scorsa stagione. In ogni caso, saranno un po’ sorpresi di come si ripresenterà nel loro mondo. “Vedrete [Kate] fare qualcosa che non avete mai visto fare al nostro team, ovvero socializzare con un cattivo, lavorare sotto copertura per catturare un pedofilo,” ha rivelato la boss Erica Messer. “Non abbiamo mai visto il nostro team fingere di farsi piacere un criminale, quindi fin dal principio lei è diversa da questo punto di vista.”

Hai qualche scoop sulla dodicesima stagione di NCIS? – Tara
Come lo showrunner Gary Glasberg aveva precedentemente detto a TVLine, siamo reduci da una stagione che ha 1) eliminato Ziva, 2) aggiunto Bishop, 3) buttato i semi per un nuovo spin-off e 4) affrontato la scomparsa di Ralph Waite – e nonostante questo si è conclusa senza cliffhanger – quindi “l’idea era di tornare col botto. Ed è quello che farà la premiere del 23 settembre. “Apriremo la stagione con Gibbs e McGee che vanno in Russia per qualcosa di grosso. Sorge una crisi e lanceremo subito un avversario significativo che rivedremo nel corso della stagione,” interpretato dall’attore russo Alex Veadov.

Non ho ancora superato la morte di Matthew in Downton Abbey. Ti prego, dimmi che non perderemo nessun altro nella quinta stagione! – Kate
Forse è meglio che tu ti sieda, Kate. “Nessuno è al sicuro,” ha detto a TVLine il produttore esecutivo Gareth Neame – piuttosto bruscamente – parlando della quinta stagione del drama PBS, la cui premiere andrà in onda il 4 gennaio in America. “Abbiamo già perso molti personaggi chiave. Anche se lo show ha solo quattro anni, abbiamo preso in esame un arco di tempo che va dai dieci ai dodici anni, quindi è logico che in un arco di tempo simile ci siano delle morti all’interno di qualunque famiglia.” (In altre parole, preparate il vostro outfit da funerale, non si sa mai).

C’è la possibilità che tu abbia uno scoop su The Blacklist? – Stephanie
Non è mai troppo presto per parlare del cambio di programmazione NBC del midseason, e il produttore esecutivo John Eisendrath ci ha detto che mentre l’episodio del Super Bowl riprenderà il cliffhanger del finale autunnale (che andrà in onda il 10 novembre), lo showcase super speciale di domenica dovrà essere comprensibile da tutti. “Abbiamo bisogno di un motivo per spingere le persone a continuare a guardarci quando ci sposteremo al giovedì [dal 5 febbraio],” ammette, “ma… speriamo di aver messo in piedi una storia che anche chi non abbia mai visto lo show possa apprezzare.” Perché, a differenza del post-Super Bowl show del 2013, “Dobbiamo essere più giudiziosi. Sarà una sfida.”

Zoe Jarman riceverà un addio decente in The Mindy Project? Adoro Betsy! – Nina
Non necessariamente, Nina, ma non ti allarmare. Betsy potrà non ricevere un grande party di addio, ma solo perché lo show vuole utilizzarla il più possibile in questa stagione. “Abbiamo dovuto rivedere alcune cose per via del budget, e lei ha un nuovo lavoro,” ha detto a TVLine il produttore esecutivo Matt Warburton, definendo la donna che c’è dietro alla receptionist ingenua, “un’attrice meravigliosa” e aggiungendo, “Vogliamo averla ogni volta che sarà libera.” Ma la vedremo nella season premiere? “Non l’abbiamo ancora deciso, ma ci piacerebbe.”

Qualche nuova casting news per Scandal, visto che Harrison ha lasciato lo show? – Jennifer
Questo scoop si chiama “T per Tentativo,” ma ho sentito dire che lo show sta cercando un nuovo ruolo ricorrente da aggiungere al mix, descritto come un avvocato afro-americano fra i 30 e i 50 anni. Non è stato ancora programmato il suo arrivo, e potrebbe non farsene nulla se Shonda Rhimes non trovasse l’attore giusto. (Ha già reso abbastanza chiaro che non ha fretta di mettere carne al fuoco). Da notare: questo non è un recast di Harrison.plastique1

Hai qualche scoop su eroi o cattivi DC che vedremo in Arrow o The Flash? – Michael
Ho uno scoop esplosivo: Sgt. Bette Sans Souci – aka Plastique – comparirà in The Flash in questa stagione. L’incarnazione di questa metaumana, è una giovane rossa che era una specialista in ordigni per l’esercito, prima di venire colpita da uno IED in Iraq. Dopo essere stata esposta all’esplosione di Central City, può trasformare ogni oggetto in una bomba semplicemente toccandolo – non male da avere come compagna nel proprio team per Flash, no?

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli