Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, Scandal, Bones, Revenge, Sons, NCIS, Arrow, Once e altro

171Darei qualunque cosa per degli spoiler su Bones. Sai per caso quando si sposeranno Booth e Brennan? – Anne
No, ma il creatore della serie Hart Hanson lo sa benissimo ed ecco quello che ci ha voluto dire: “Come la maggior parte delle cose che succedono in Bones, il matrimonio accadrà in una maniera inaspettata e in un momento inaspettato.” Ed ecco che Mr. Criptico colpisce ancora!

Innanzitutto parto dicendo che quando mi viene chiesto che cosa vorrei fare da grande, io rispondo “scrivere per TVLine.” Mi chiedevo se potessi dirci qualcosa sul personaggio di Justin Hartley in Revenge. So solo che interpreterà il figlio di Victoria. – Daniela
Sua madre lo ama davvero, davvero, davvero, davvero, davvero tanto. Davvero tanto. Durante il salto temporale, madre e figlio “hanno passato molto tempo insieme per costruire un rapporto che, non appena li vedremo, ci sembrerà inappropriato,” stuzzica Emily VanCamp. “Ama molto suo figlio. Ed è quasi bizzarro.” Questo renderà la vita difficile ad Emily che vorrebbe incrinare questo legame, cosa la quale – come ricorda la VanCamp – è il suo principale obiettivo: “Lo scopo di Emily è quello di mettere i figli contro a Victoria. Ci sta riuscendo benissimo con Daniel, ma vedrete che con Charlotte non sarà così facile. Patrick diventerà così la wild card. Sarà difficile da manipolare, ammesso che ci si riesca.”

Potresti chiarire la confusione che circonda il ruolo di Barry Sloane nella terza stagione di Revenge? Ho letto che Aiden si vedrà solo in alcuni brevi flashback. – Gina
Hai capito male, o per meglio dire, hai capito bene ma l’informazione era sbagliata. In ogni caso, non è vero. Non solo Sloan sarà un regular della terza stagione, ma il suo alter ego avrà un ruolo di rilievo. “L’hanno scorso era una specie di ninja, faceva da contorno,” ha affermato Sunil Nayar. “Ora invece lo butteremo nella mischia e il personaggio subirà un’importante crescita. L’anno scorso abbiamo a malapena visto di cosa sia capace Barry come attore, e di cosa sia invece capace il suo personaggio. Ha una storia piena di spunti, che coinvolge anche Emily.”

Ci sono nuovi dettagli sull’uscita di Ziva da NCIS? – Cheril
La sua uscita di scena sarà come una lettera d’amore ai fan Tiva. “Daremo ai fan Tiva ciò che vogliono,” assicura il produttore esecutivo Gary Glasberg parlando degli ultimi due episodi di Cote de Pablo. “Ci sarà molto romanticimo e molto pathos, spero che i fan apprezzino. Noi faremo del nostro meglio.”

Pensi davvero che Kenya sia morta in Defiance? Oppure Stahma la sta nascondendo da qualche parte in modo che possano tenere in vita le loro abitudini? – Cinders
Diciamo che la produzione della seconda stagione partirà lunedì, e che un certo nome (Kirshner) non è presente sulla lista del cast: Grant Bowler, Julie Benz, Stephanie Leonidas, Tony Curran, Jaime Murray, Graham Greene, Jesse Rath, Dewshane Williams, Trenna Keating, Justin Rain e Nicole Munoz.

Mi piacerebbe sapere quale sia il piano di Eric per il finale di True Blood. Per ora nessuno sembra saperlo, potresti essere il primo a dirlo! – Lorraine
Sfortunatamente sarò solo l’ultimo dei tanti che non lo sanno, a meno che l’ultima riga della sinossi ufficiale HBO per l’episodio finale del 18 agosto, non si riferisca proprio a Mr. Northman. Bill scopre che la salvezza ha un prezzo; Jason sperimenta in prima persona l’attrazione vampiresca. Sookie analizza il suo futuro con Warlow, mentre Bon Temps si chiude in se stessa quando una nuova crisi minaccerà sia gli umani che i vampiri.

Ho nostalgia di Grey’s Anatomy! Hai qualche scoop sulla decima stagione? – Molly
Per coloro che si stanno chiedendo se Webber uscirà vivo dal finale, Sarah Drew vi invita a continuare a chiedervelo. “Il piccolo e triste capo si trova ancora faccia in giù sul pavimento del seminterrato,” ha detto a Matt Mitovich riguardo alla premiere. Nel mentre sul fronte romantico, la Drew afferma che April e Jackson potrebbero allontanarsi per via delle situazioni “difficoltose” che lei si crea da sola. “Jackson le ha fatto la proposta e lei ha accettato, ma poi ha praticamente rifiutato per finire poi ad accettare dal nulla la proposta [di Matt, interpretato da Justin Bruening]. Ma poi Jackson è a tanto così dalla morte e lei decide che lo vuole. Mettetevi nei panni di lui, non vi sentireste proprio al settimo cielo!”

Hai qualche news sul ritorno di Lauren (Hilarie Burton) nella decima stagione di Grey’s Anatomy? Ho sentito che riprenderanno esattamente da dove hanno lasciato, quindi immagino che Lauren non possa semplicemente sparire in mezzo alla tempesta, giusto? – Khair
Eppure sparirà. “Non abbiamo intenzione di farla tornare,” ha detto la creatrice della serie Shonda Rhimes. “Ma l’abbiamo amata molto, è stata eccezionale.”

Mi piacerebbe saperne di più sulla prossima stagione di Once Upon A Time! – Joe
I fan di Lost potrebbero avere la sensazione di un deja vu proveniente dalla quarta stagione, quando la Jolly Roger getterà l’ancora sull’Isola che non c’è e i suoi passeggeri dovranno decidere chi seguire. “Ci sono cinque persone sulla nave e tutte e cinque si ritengono dei leader, quindi vedremo come supereranno questo ostacolo,” afferma il co-creatore della serie Eddy Kitsis. Adam Horowitz aggiunge, “Ci saranno dei disaccordi, ma sono tutti accomunati da un’unica missione”, ovvero trovare Henry. “La domanda è: lo faranno tutti insieme oppure ognuno per conto proprio?”

Mi va bene qualunque scoop tu possa darci su Scandal. – Miranda
La creatrice Shonda Rimes ha risposto nella seguente maniera quando le è stato chiesto di descrivere lo stato del matrimonio di Fitz e Mellie, quando la serie tornerà il mese prossio sulla ABC: “è molto difficile rispondere senza svelare tutto.” Ma dopo averci pensato per un attimo, la Rhimes si è sbottonata un minimo dicendo che la coppia “sta ancora insieme” e che “Mellie è in modalità sorvegliante.”

Hai qualche scoop su Sons of Anarchy? – John
Il Pit Bull interiore di Tara – che gli spettatori hanno già visto la scorsa stagione – mostrerà il suo lato più brutto nella premiere del 10 settembre. Nella puntata ci sarà anche un cameo riguardante il fondoschiena nudo di Charlie Hunnam.

Quante possibilità reali ci sono che Ryan e Amber si sposino in questa stagione di Parenthood? – Rebecca
Erano altissime, almeno fino al momento in cui ho scoperto che allo show si aggiungerà il personaggio ricorrente di Zack, un batterista “divertente e affascinante” che leverà figurativamente i pantaloni ad Amber durante le registrazioni della sua band al Luncheonette.

Credo sia giunto il momento per un elemento misterioso. – Brandon
Sono d’accordo con te. Un personaggio ricorrente di uno show che ha sempre molto spazio su Ask Ausiello morirà, e prevedo un sacco di lacrime.

Mi piacerebbe sapere qualcosa sulla seconda stagione di Arrow. – Dana
Se vi siete mai domandati se la vita di Oliver sull’isola possa essere stata peggiore di quanto non si sia già visto, fatemi rispondere con una parola: pirati.

Che ne dici di qualche nuovo particolare sul centesimo episodio di The Good Wife? – Ms. J
Il tema della guerra civile di questa stagione lascerà le impronte per l’episodio, così come “le difficoltà Will/Alicia,” ha affermato il co-creatore della serie Robert King, che ha anche promesso un episodio “esplosivo”.

Hai qualcosa su Chicago Fire? – Sara
Jesse Spencer ha detto a TVLine che Casey avrà trovato “un po’ di pace” all’inizio della seconda stagione, dopo la morte della sua ragazza Hallie. Il pompiere “sviluppa un rapporto con un paio di ragazzi ai quali deve badare, e questi lo aiuteranno a superare dei momenti difficili mentre lui aiuta loro, ed è bello. Si tratta di una fine appropriata per la storia di Hallie.” Nel mentre non aspettatevi una Dawson pronta a guarire il cuore spezzato di Casey, non subito quantomeno. “Si capiscono fra di loro,” spiega Spencer. “C’è attrazione ma è professionale. Ad un certo punto verrà a galla, più prima che poi. Al momento però sono solo amici.”

Sono alla disperata ricerca di news su Parks and Recreation. Per favore! – Alyssa
Walter Gunderson, il sindaco di Pawnee, verrà interpretato da… Bill Murray. O da nessuno. “Stiamo ancora sperando in Bill,” mi ha confidato il produttore esecutivo Mike Schur parlando dell’attore. “E se non dovessimo mai incontrare il sindaco beh, non sarei triste. Del resto non è mai successo con Vera in Cheers. Non abbiamo mai visto nemmeno il vicino di Tim Allen in Home Improvement.”

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli