Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, Glee, Big Bang, New Girl, Sleepy Hollow, Elementary e altro

unnamed-12

L’altro giorno ti trovavi sul set di Grey’s Anatomy, cos’hai scoperto? – Constance
Beh, sono incappato in alcuni nuovi – e potenzialmente permanenti – set, uno dei quali farà da teatro per un punto focale nella trama per una coppia storica. In più, nel quindicesimo episodio accade qualcosa che ha costretto Jessica Capshaw a usare una controfigura.

Vedremo chi ha chiamato Derek nello scorso episodio di Grey’s Anatomy? – Megan
No. Per il futuro prossimo rimarrà una presenza off-screen (il che significa che io continuerò a pensare che il suo nome sia Fitz Grant).

C’è qualche notizia sul rinnovo di Almost Human? – Megan
Tempismo perfetto. Ho per l’appunto appena aggiornato la 2014 Renewal Scorecard, ed è un rinnovo molto probabile.

Sei riuscito a parlare con il cast di Bones al FOX TCA party? Cosa ci puoi anticipare sulla seconda metà di stagione? – Amelia
Sembra che all’orizzonte ci sia una soluzione per il problema di soldi di Hodgins’, ma ci sarà un colpo di scena! “Non riavrà indietro il suo denaro, ma questo non significa che non troverà un modo per fare soldi,” stuzzica il creatore della serie, Hart Hanson. “Hodgins scopre di essere portato a fare l’imprenditore e il creatore di lavori, che gli piaccia o meno.”

Esattamente come te, mi sto lasciando prendere da The Crazy Ones. Ci sono scoop? – Robyn
Questa primavera pioverà Keanellys, quando la comedy esordiente ci presenterà la sorella irlandese di Andrew, dura e incline alle bevute.

Non ho capito perché in Sleepy Hollow, Abbie e Ichabod abbiano dedotto che sia stato George Washington a scrivere nella sua Bibbia dopo la sua morte. Mi sono perso qualcosa? – Andy
TVLine ha fatto questa precisa domanda a Ichabod stesso, ovvero Tom Mison, che ha riposto: “Questo è Sleepy Hollow, ed è in inchiostro invisibile nella Bibbia di Washington che è stata sepolta con Ichabod. Il mio spoiler è: sì, c’è qualcosa di strano sotto.” (Immaginatevi tutto ciò pronunciato con l’accento di Crane, e vi sentirete stupidi esattamente come noi quando ci ha fatto la lezioncina). BONUS SCOOP: Nicole Beharie descrive il finale della prima stagione che andrà in onda il 20 gennaio così: “Clandestino… sanguinoso… sorprendente… e passionale.” Voci di corridoio dicono che lascerà gli spettatori con un grosso interrogativo.

La forza è con te, per averci dato lo scoop sull’episodio a tema Star Wars di The Big Bang Theory. Ben fatto. Ora dicci come si ritroverà Sheldon a incrociare il proprio cammino con quello di Darth Vader e della Principessa Leia. – Diego
Una crisi da Comic-Con crea i presupposti per questo episodio epico. “Per la prima volta i ragazzi non riescono a prendere i biglietti per la Comic-Con e quindi non ci potranno andare,” spiega il produttore esecutivo Steve Molaro. “Quindi Sheldon decide di creare una propria convention sui fumetti e si mette in testa di invitare un ospite di serie A. Se ci riuscisse sarebbe una vera convention, e ha messo gli occhi addosso alla voce di Darth Vader.” (E dove c’è Vader, c’è anche Leia).

Ho sentito che succederà qualcosa di grosso fra Sheldon e Amy nell’episodio di san Valentino di The Big Bang Theory. Ne sai qualcosa? – Joyce
Molaro ha confermato che la coppia “avrà un momento” nell’episodio, che vede Sheldon ed Amy in una romantica uscita a quattro con Howard e Bernadette. Il produttore esecutivo Bill Prady ha aggiunto che, “Continuiamo a rapportarci con quell’oggetto inanimato che è Sheldon e con la forza travolgente di Amy, che piano piano riesce a far muovere le cose.”

Hai qualcosa su New Girl? – Craig
Mi scuso se questo dovesse esservi già noto – la tempesta perfetta che sono stati i Golden Globes e i TCA non mi hanno permesso di tenermi aggiornato – ma ho sentito che Winston diventerà un poliziotto più avanti nel corso di questa stagione. Per come la vedo io, è una mossa piuttosto ingegnosa.

Sam si trasferirà a New York per diventare un modello, Artie andrà alla scuola di regia, ma cosa farà Blaine nella Grande Mela? – Trip
Magari passerà del tempo col suo fidanzato? “Sembrerò pazzo, ma credo che se si è fidanzati con qualcuno, si debba passare del tempo con questo qualcuno,” dice Darren Criss ridendo. “Non so se vivranno insieme, ma sarebbe figo. Si tratta di un passo importante e di un cambiamento per qualunque coppia. Le regole cambiano completamente.”

Hai qualche scoop su Watson in Elementary? Per favore? – Henry
Tenetevi pronti per il quindicesimo episodio. “Un caso minore preso in carico da Joan, la costringe a confidare a Sherlock qualcosa in più riguardo alla storia della propria famiglia e alla propria vita,” racconta il produttore esecutivo Rob Doherty. “Si tratta di un episodio con alcune scene più tranquille, che porterà a galla alcuni fatti.” Possiamo avere qualche esempio? “Scopriremo da dove salta fuori il nome Watson,” stuzzica Doherty, “e un paio di cose nuove su suo padre.”

Cos’è questa storia che in The Middle spedirà Frankie direttamente in prigione nel corso della stagione? Cosa ha fatto? – Karen
Non ha restituito il libro di Brick alla biblioteca, o così ci viene fatto credere. Ovviamente c’è dell’altro. (Avete capito? Libro? Storia? Oh, lasciamo perdere).

Mi chiedevo se avessi qualche gossip su Danny e Mindy di Mindy Project. La chimica fra i due è straordinaria! – Lisa Marie
Non perdetevi l’episodio della prossima settimana. Credetemi.

Hai qualche scoop su Patrick e Nolan di Revenge? – Tommy
Un ragazzo del passato di Nolan tornerà nel corso della stagione, e urla Guai con una G maiuscola che fa rima con la P di Prigione. Il suo nome è Javier, è un hacker come Nolan ed è in libertà vigilata. Ha bisogno di un posto nel quale stare e indovinate un po’, designa la dimora di Nolan come il suo indirizzo per gli arresti domiciliari. Il casting per questo personaggio ricorrente sulla trentina è attualmente in corso.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli