Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, Arrow, Castle, White Collar, Good Wife, Grimm, Elementary, Nashville e altro

unnamed-21Grey’s Anatomy sta pianificando un grosso cliffhanger per il finale invernale, come quello dello scorso dicembre riguardante il matrimonio di Jackson ed April? – Jared
Ho sentito dire che l’episodio del 20 novembre terminerà con un cliffhanger, ma se sia o meno all’altezza di quello dell’autunno 2013 è puramente soggettivo. BONUS SCOOP: Ho sbagliato a usare il singolare del termine cliffhanger. Ci saranno più di un cliffhanger nell’episodio del 20 novembre. E se vi chiedete per quanto dovrete rimanere col fiato sospeso, le date delle premiere del 2015 sono già state rilasciate.

Hai qualche scoop sull’episodio doppio di Castle? – Fred
Lo showrunner David Amann ha confermato che Castle riprenderà la tradizione dell’episodio primaverile doppio intorno al quattordicesimo/quindicesimo episodio. Magari si scaverà più a fondo sul mistero della scomparsa di Rick? “Pensiamo che in un certo senso si avrà a che fare con quello,” ammette Amann, “ma non si tratterà solo di quello.”

Hai qualche scoop sull’episodio natalizio di Castle? – Heather
Andrà in onda lunedì 8 dicembre, è intitolato “Bad Santa,” e includerà il culmine di “alcune evoluzioni nel rapporto di Lanie ed Esposito,” afferma Amann. (E sì, l’EP è consapevole del fatto che Rick sia ancora in debito con Kate di un regalo risalente al Natale 2012, ma non si sbottona sull’argomento.)

Qualcosa su Supernatural? – Donna
La Charlie di Felicia Day avrà una (sorta) di compagno di viaggio quando la rivedremo nel decimo episodio. Stando a Robbie Thompson, che ha scritto l’episodio, Charlie tornerà da Oz “in circostanze precarie” e “ha portato con sé qualcosa di molto pericoloso.”

Juliette partorirà prima della pausa di Nashville? – Lynda
No. Il mostriciattolo non arriverà prima del 2015. BONUS SCOOP: Aspettatevi che Layla finisca con qualcuno di assolutamente inaspettato. Fate le vostre scommesse nei commenti.

La stagione finale di White Collar partirà il giorno del mio compleanno (il 6 novembre), potresti dirmi cosa dobbiamo aspettarci? Per favore? Dividerò con te la mia torta di compleanno! – Ally
Ma il tuo compleanno non è stato due settimane fa, quando mi hai tolto l’anima per qualche notizia su Scandal? Ti ho beccata Ally! Gli ultimi episodi di White Collar metteranno “alla prova” l’amicizia fra Mozzie e Neal, come ha rivelato il produttore esecutivo Jeff Eastin. Mentre Peter e i truffatori sconfiggeranno i Pink Panthers, Moz “verrà escluso per un po’,” a quanto pare. Ma non allarmatevi, “la ragione di tutto ciò risulterà ovvia nel finale.”

Mi sento confuso: nel crossover Arrow/Flash quale sarà il primo episodio e quale il secondo? Mi era sembrato di leggere che The Flash venisse prima, ma visto che non è andato in onda questa settimana, può essere che il primo episodio in realtà venga dopo il secondo? O sbaglio qualcosa? – Steve
Il mio cervello è esploso circa a metà domanda, Steve, ma credo che questa sia l’informazione che stai cercando: l’episodio di The Flash, “Flash vs. Arrow”, andrà in onda martedì 2 dicembre, mentre quello di Arrow, “The Brave and the Bold”, il giorno seguente, ovvero mercoledì 3 dicembre.

In questa stagione di Arrow abbiamo visto interagire Roy e Felicity, ed è stato divertente! Vedremo altre interazioni? – Paula C. 
“Ce ne sono,” afferma Emily Bett Rickards. “Ho potuto lavorare un po’ con Colton [Haynes], il che è stato un sogno per entrambi!” BONUS SCOOP: La Rickards ha anche confermato nel corso di una Q&A con Matt Mitovich che Arrow avrà un episodio a tema natalizio, che è il motivo per il quale abbiamo visto un candelabro ebraico sulla scrivania di Felicity in una recente visita al set.

The Good Wife ha eliminato completamente Jess Weixler (Robyn) da questa stagione, ora che Kalinda è alla Florrick Agos and Lockhart? – Jordan
Per il momento Robyn non dovrebbe comparire in nessuno degli episodi restanti in questa sesta stagione, ma sarei sconvolto – per non dire stupefatto – se non la rivedessimo entro la fine della stagione.

Hai scoop su The Newsroom? Mi andrebbe bene qualunque cosa. – Erica
Alla fine della seconda stagione, il matrimonio fra Will e Mac sembrava una cosa certa, no? Ma la star Jeff Daniels ha fatto lo gnorri quando TVLine gli ha chiesto se il pubblico vedrà i due pronunciare i voti nuziali nel corso dei prossimi episodi. “So che c’è un anello. Abbiamo terminato la seconda stagione con un anello, e nel primo episodio della terza si parla di damigelle d’onore, quindi… forse,” ha detto. “So che Will e Mac lo vogliono. Ci sono degli ostacoli sulla loro strada. Se riusciranno o meno a superarli, si vedrà nella seconda metà di stagione.”

Mi è piaciuto vedere Bitsie Tulloch interpretare Adalind-Juliette nella scorsa stagione di Grimm. Dimmi che si vedrà nuovamente una cosa simile! – Tanya
Non vedremo ripetersi lo stesso identico scenario, ma Claire Coffee ha detto a TVLine che, “accadrà qualcosa durante la stagione che mi ha fatto ripagare il favore.”

Ti prego, dimmi che sai se ci si possa o meno fidare di Katrina in Sleepy Hollow. – Lena
Non sono del tutto sicuro che possiamo fidarci della strega, specialmente quando farà quello che Katia Winter ha anticipato a TVLine all’inizio della stagione. L’attrice ha detto che anche se Katrina non è dalla parte di Henry, in uno dei prossimi episodi, “farà finta di esserlo per un po’. Vuole avvicinarsi a lui per fare in modo che possa tornare da lui e Ichabod.” Come potete immaginare, “Questo causerà una rottura fra lei ed Abbie, perché Abbie ovviamente lo vede come una grossa minaccia.”

Adoro Madame Secretary, specialmente le dinamiche fra Elizabeth ed Henry. Hai qualche scoop su di loro? Hanno bisogno di un appuntamento il prima possibile. Grazie! – Emily
Magari la Segretaria di Stato avrà questo appuntamente quando suo suocero Phil si farà vivo? Il padre di Henry, “un colletto blu imponente” comparirà nel tredicesimo episodio. Aspettatevi che l’operaio diventato poi rappresentante sindacale sia molto pignolo ed esigente quando si tratta di accettare qualcuno – ragione per la quale lui ed Elizabeth non andranno mai d’accordo.

Hai qualche scoop sul post-duecentesimo episodio di Bones? – Cassidy
Mi dispiace, ma non sono ancora pronto ad andare oltre il duecentesimo episodio, specialmente dal momento che continuano ad arrivare anticipazioni su questa pietra miliare. Le ultime voci dal set dicono che il cast di comparse dell’episodio si sta ampliando rapidamente e che fra queste ci sarà… Pelant! Esatto, Andrew Leeds comparirà in “200th in the 10th”, e al suo fianco ci saranno anche: Michael Grant Terry (Wendell), Eugene Byrd (Clark), Pej Vahdat (Arastoo) e Michael Badalucco (Scott, l’ex assistente di Brennan).

Qualcosa su The Originals, ti prego! – Jonathan
Se ti manca il Jackson di Nathan Parson, sappi che non puoi perderti l’episodio di lunedì prossimo (pssst: tornerà in questo episodio!). “Ha passato dei momenti davvero difficili,” ci ricorda il produttore esecutivo Michael Narducci. “Ha cercato di diventare l’alpha del suo branco solo per essere schiacciato poi da Francesca. Ora che Francesca non c’è più, le streghe hanno preso la posizione vacante. Si ritrova quindi ad essere un leader senza seguaci. Sarà un percorso interessante il suo.”

Forse sono in minoranza, ma mi piace molto A to Z e non sono per nulla felice della sua cancellazione. Qualche scoop sugli episodi finali? – Chrissy
La rom-com targata NBC non se ne andrà senza una “F Is for Fight, Fight, Fight.” Questo è infatti il titolo dell’episodio di giovedì, che vedrà Andrew “combattere contro l’idea ‘sono forte abbastanza per Zelda?'”, come anticipa l’attore Ben Feldman. “Lei ha bisogno di un ragazzo forte o di qualcuno che sia dolce e sensibile? Sarò combattuto fra queste due alternative nel corso dell’episodio. Ci sarà un litigio. Ci  sarà un po’ di insolenza. Un po’ di delusione. E come sempre dell’ilarità.”

Hai qualche scoop su Elementary? – Jennifer
Sorprendentemente, non ci saranno scenate quando Sherlock incontrerà il nuovo ragazzo di Joan nell’episodio di giovedì prossimo. “Visto che Sherlock non prova nulla di romantico per Joan, non sarà poi così tremendo,” ha detto l’EP Rob Doherty a TVLine. “Posso dire che un anno fa avrebbe visto Andrew come una minaccia alla loro partnership e al loro lavoro. Ma dopo tutto quello che è accaduto, sapendo di aver fatto degli errori quando è partito per Londra, non è esattamente nella posizione di poter giudicare questa relazione.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.