Ask Ausiello | Spoiler su Gotham, Grey’s Anatomy, Bates Motel, Arrow, Nashville, Outlander e altro

aaSono sicura che ti staranno bombardando con domande su Grey’s Anatomy, ma dopo l’episodio di giovedì scorso sono confusa: avrei giurato che Patrick Dempsey l’anno scorso avesse firmato un contratto di due anni con ABC. Ne sai qualcosa? – Laura
Ne so quattro di cose: 1. Sì, è vero, aveva firmato un contratto di due anni che in teoria comprendeva un’ipotetica stagione 12. 2. I contratti sono fatti per essere infranti. 3. I contratti di solito includono un’opzione che rende possibile per il network la rescissione a fine anno. 4. Il capitolo dedicato a Grey’s Anatomy della mia autobiografia – intitolata Spoiler Ha-lert! e disponibile nelle migliori librerie a partire dall’inverno del 2018 – risponderà in maniera più estesa a questa domanda.

Ci saranno volti familiari al funerale di Derek in Grey’s Anatomy? Muoio dalla voglia di saperlo, ti prego. – Ben
Ho capito dove vuoi andare a parare ma è troppo presto. Immagino tu stia chiedendo se Cristina tornerà per aiutare Mer ad attraversare le fasi iniziali del lutto, e risponderò con un’altra domanda: se fossero riusciti a far tornare Sandra Oh per un episodio, non credi che la ABC ci avrebbe marciato sopra includendola nei promo? (Sono curioso di vedere con quale scusa giustificheranno l’assenza di Cristina, perché l’unica cosa che potrebbe trattenerla dal saltare sul primo aereo per Seattle sarebbe la sua stessa morte, non credete?)

 

Come cambierà Arrow ora che Oliver si trova a Nanda Parbat? – Amir
Innanzitutto non dovete temere di rivedere una situazione come quella del midseason, nella quale Starling City era stata privata del suo eroe. “[I prossimi episodi] saranno diversi rispetto… a quando Oliver era disperso e creduto morto,” ha detto lo showrunner Marc Guggenheim. “Ci chiederemo come il team Arrow possa funzionare senza Oliver. Non vogliamo ripercorrere la strada del ‘crimine a piede libero’, l’abbiamo già intrapresa con Brick, ma [nei prossimi episodi] vedrete come il team Arrow proteggerà la città.” E no, non significa che Atom interverrà a coprire la posizione vacante. Come sottolinea Guggenheim, “Ogni volta che Ray ha interagito o cooperato con il team Arrow, c’era una ragione precisa e non era ‘Okay, ora fa parte del team’. [Questa settimana] il team Arrow sarà al centro di tutto e Ray, per quanto sia affascinante e per quanto possa essere d’aiuto, non fa parte del team Arrow.”

C’è speranza per gli shipper Alicia-Finn in The Good Wife? Dimmi di sììììì. – Chris
Avrai la tua risposta nel finale del 10 maggio.

Quindi, Kalinda e Alicia avranno una scena insieme nel finale di The Good Wife. Puoi confermare o negare che si tratti di un flashback? Spero che non ci siano controfigure coinvolte. – Ingmar
Posso confermare che non si tratta di un flashback. Non posso però confermare come sia stato girato l’episodio (ovvero se abbiano usato controfigure o simili).

Hai qualche scoop sul finale di Mom? – Iva
Ti avverto, Iva, il finale di questa stagione vedrà Christy capire che “la strada verso una vita felice porta lontano dalla propria madre.” E dopo aver sganciato la bomba, Anna Faris e Allison Janney non avranno più scene insieme fino alla fine dell’episodio. Nonostante questo, una scena di sesso di Marjorie (solo audio), il lancio di una sveglia e i continui riferimenti di Christy al rivale The Voice, forniranno un sacco di spunti per farsi due risate.

Quante possibilità ci sono di avere una settima stagione di Community? – Eddie
Praticamente nessuna.

Nestor Carbonell ha sganciato una piccola bomba quando ha parlato delle riprese di una scena “emotiva e fisica” con Vera Farmiga, che andrà in onda all’interno dell’episodio della prossima settimana di Bates Motel. Alla luce degli eventi recenti fra Norma e Romero, sembra più preoccupante che promettente. Puoi prepararci psicologicamente per ciò che sta per avvenire? – Maria
Prenderò il suo “emotiva e fisica” e lo farò diventare “da spezzare il cuore, violenta e in un certo senso sensuale.” Aggiungerò anche che è impossibile che i due attori ne siano usciti senza lividi.

Potrei avere qualche scoop su Gotham? – Monica
Eccome se puoi, eccoti subito accontentata. Ecco un report di Matt Mitovich, che ha già visto il finale e che commenta: “È vero, non sono stato per nulla felice della fine dello scorso episodio, nel vedere che il finale sarà alimentato da un’altra guerra fra bande. Ma sapete cosa? Alla fine ha funzionato – anche se alcuni colpi di scena rimangono senza senso. (Come un personaggio che fa l’impossibile per scappare, solo per essere ricatturato 15 secondi dopo). Comunque il pezzo riguardante Cat mi ha spezzato il cuore; diremo anche addio a un personaggio al quale non ero pronto a dire addio; la rivelazione di Bruce ci è stata mostrata già nei promo, ma rimane comunque meritevole (anche se potevano evitare di annunciarla così). Per di più l’Enigmista si annuncia un cattivo fuori dagli schemi.”

 

Outlander – qualunque cosa sul finale sarà ben accetta. – Erin
Posso dirvi ciò che non vedrete nel finale: non verrà menzionato il fratello di Jack Randall, un punto secondario del primo libro di Diana Gabaldon che però sarà importante nel secondo (e quindi probabilmente importante anche nella seconda stagione del drama Starz). “Non credo che sia finito nel montaggio finale,” ha detto a TVLine il creatore della serie Ron Moore, e Tobias Menzies – il cui personaggio avrebbe dovuto oltrepassare la linea misteriosa (nota ai fan dei libri) nel corso di una scena del finale – ha detto che nemmeno lui se lo ricorda.

Qualche scoop su chi donerà un fegato a Deacon in Nashville? (Insomma, non possono farlo morire… vero?) – Laura
Sono del tuo stesso parere, Laura. Abbiamo girato la domanda allo stesso Charles Esten che però non ci ha voluto dire nulla sulle sorti del suo alter ego – anche se ha ammesso che alcune teorie dei fan si avvicinano molto alla realtà. “Oh sì. Dopo tre stagioni si può capire dove si andrà a parare. Molti ci sono arrivati vicini, ma amo il fatto che gli autori riescano sempre ad aggiungere un dettaglio imprevedibile,” spiega. “È una cosa buona, perché non si scade nel banale. Metteremo in scena una versione diversa di ciò che ci si aspetta, per mantenere il tutto interessante. Questo è ciò in cui gli autori riescono meglio, e ne sono grato.”

Sono preoccupata per il rinnovo di Forever. Distoglimi dal pensiero con qualche scoop sul finale, ti prego. – Barb
Ricordate quando Ioan Gruffudd disse a TVLine che Henry non si sarebbe preoccupato particolarmente per Adam in futuro? Il finale ci mostrerà il perché – e non sarà come pensate.

Hai qualche scoop su Sansa e Baelish in Game of Thrones? Grazie! – Nicole
Dipende. Sei fan di questa inusuale coppia, Nicole? Se lo sei, amerai una scena del prossimo episodio. Se non lo sei, vorrai solo mandare avanti e non vederla.

Sarò anche pervertita, ma sappiamo a che base siano arrivati Sheldon e Amy nel corso del loro pigiama party di qualche settimana fa in The Big Bang Theory? – Tammy
Sei disgustosa, Tammy. Eccoti la risposta direttamente dallo showrunner Steve Molaro: “Sono ancora fermi alla prima base.”  BONUS SCOOP: Il momento musicale alla fine dell’episodio di giovedì (quello di cui parlavo la scorsa settimana) vedrà protagonisti tre dei personaggi maschili che si esibiranno in un classico di un musical iconico (uno che è diventato un film di successo e che poi è stato rifatto in un film pessimo).

Il season finale di The Big Bang Theory finirà con un cliffhanger? – Gerry
Molaro risponde: “Sì.”

Questo e altro…

  • Sono di nuovo preoccupato per le prospettive di rinnovo di Person of Interest.
  • Ho una confessione imbarazzante da fare: ho iniziato a guardare (e ad amare e a citare) Broad City solo di recente. Meglio tardi che mai… no?
  • Voglio – no, ne ho proprio bisogno – sapere come Mike Kelley si fosse immaginato il finale di Revenge.
  • Aggiornamento su Twin Peaks: qualcosa mi dice che la risoluzione dell’affare David Lynch-Showtime è vicina.

 

 

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli