Ask Ausiello | Spoiler su Glee, OUAT, Nikita, SVU, Scandal, Grimm, Good Wife, Bones e altro!

55Q. Glee mi ha davvero incuriosita con tutta questa storia della ragazza virtuale di Ryder Lynn, e ora sono davvero ansiosa di sapere se “Katie” sia un maschio. E se sì, Ryder lo scoprirà?
A. Ryder non è esattamente Sherlock Holmes, ma nell’episodio di giovedì inizierà a mettere insieme i pezzi del puzzle. La cosa sorprendente sarà che l’indizio più grande – che indicherà chiaramente una persona che fa parte (o è molto vicina) ai New Direction – arriverà nella scena più straziante che sia mai stata vista nel corso della serie.

Q. So di essere in minoranza, ma sono davvero felice di vedere una Santana lesbica e single conquistare Manhattan – e non mi importa nulla di Brittany e Sam (in realtà hanno un senso insieme). Quindi ecco la mia domanda su Glee: vedremo un po’ di “sex in the city” per la nuova coinquilina di Kurt e Rachel? – Katie
A. Non scherzare, sei team Bram? Fammelo segnare. Parlando del dinamico duetto biondo, Sam sarà protagonista di un gesto romanticissimo nell’episodio di giovedì, che avrà delle ripercussioni su uno degli altri membri del gruppo (spoiler alert: il suo nome fa rima con Chord Lugging Tons). Per rispondere alla tua domanda sulla vita amorosa di Santana, delle fonti confermano che al momento non ho nessuna informazione sull’argomento.

Q. Sono una grande fan di Mindy Project. C’è qualche scoop su Mindy e Danny? – Beth
A. La tensione romantica salirà negli episodi finali di questa stagione, e potrebbe esserci o non esserci [SPOILER].

Q. Sono ossessionata da Nashville, per cui sono felicissima che sia ricominciato! Qualche scoop? – Jill
A. L’evidente infarto che ha colpito Lamar alla fine dello scorso episodio, risulterà fatale. Ok, scherzavo. Sopravvivrà, ma per quanto? “Lui è uno dei duri,” ammette la creatrice della serie Callie Khouri. “Ma ci sì dovrà anche chiedere come abbia fatto a cedere uno così duro. Si tratta di una situazione diversa da quelle in cui lo avevamo visto finora. Sembra così forte e invincibile e poi arriva il momento in cui si capisce che nessuno è immortale.”

Q. Hai qualche scoop su Olivia e Cassidy per quel che riguarda Law & Order: SVU? Mi piacciono insieme. – Stephanie
A. La bella notizia è che fanno ancora coppia. Quella cattiva, che la loro relazione si evolverà principalmente fuori onda per il proseguo della stagione. “Ho provato a tenere insieme [gli elementi tipici della serie] in uno show a se stante, ed è difficile,” ammette lo showrunner Warren Leight. “[Ma] questa coppia funziona bene e mi piace; mi piace anche scriverci sopra. Amo anche tutta la tensione che c’è fra Cassidy e Amaro… quindi Cassidy rimane nelle nostre teste. E se ci sarà una season 15, farò in mondo che si veda di più ovviamente.”

Q. Sai se ci sarà qualche altra morte importante in The Vampire Diaries? –Audrey
A. No, ma ti posso dire che nell’episodio di giovedì tornerà qualcuno di importante, oltre a un primo assaggio del vero volto di Silas – e le voci di corridoio dicono che somigli molto ad un attore di nome Scott Parks. In ogni caso, non abituatevi alla visione del vero Silas. Secondo alcune fonti infatti, continuerà a lavorare per lo più sotto copertura.

Q. Quand’è che Vampire Diaries inizierà a introdurre il fatto che la maggior parte dei personaggi principali si diplomerà a breve? – Matt
A. Il diploma diventerà presto uno degli argomenti di discussione principali a Mystic Falls. “Ci si faranno molte domande sulla propria identità, su cosa si voglia fare delle proprie vite e su quale sia il proprio destino,” anticipa la produttrice esecutiva Julie Plec. “Tutti i nostri personaggi dovranno rispondere a queste domande mentre prendono decisioni sul loro futuro, se andarsene o rimanere, se andare al college, se girare il mondo, se lasciarsi o restare insieme. Assisteremo a un sacco di decisioni importanti mentre diremo addio al capitolo dello show riguardante il liceo.”

Q. L’astinenza da Scandal mi sta uccidendo, per cui qualunque cosa inerente allo show verrà immensamente apprezzata. – Mateo
A. Che ne pensi di un nuovo indizio sul misterioso personaggio che interpreterà Jasika Nicole? TVLine ha precedentemente scoperto che l’attrice di Fringe ha “un legame profondo con un personaggio esistente”. Bene, l’anteprima rilasciata dalla ABC sul suo episodio – che andrà in onda il 25 aprile – contiene la seguente affermazione: “Saranno rivelati dei segreti circa la vita di Huck prima della Pope and Associates.” Stai pensando ciò che sto pensando io?!

Q. Manca poco al finale di Spartacus e ho due domande: l’hai visto? Se sì, cosa ne pensi? Qualche scoop? – Jesse
A. Tecnicamente, le tue sono tre domande ma chiuderò un occhio visto che ho le risposte per te. Sì, l’ho visto. Penso che sia una conclusione più che soddisfacente per la serie. E ci saranno (ovviamente) un sacco di morti (sia cruciali che irrilevanti), delle immagini sorprendenti e un numero sufficiente di flashback da spezzare il cuore. Sì, ci sarà del sesso gratuito. Ma è l’unica cosa alla quale riuscite a pensare?! Disgustoso.

Q. Mi piacerebbe sapere qualcosa sugli ultimi tre episodi di questa stagione di The Good Wife. – Ella
A. Ho saputo che il tentativo d Cary di lanciare la sua azienda personale, sarà al centro dell’attenzione. Correlato a ciò, ti ricordi la storia di Alicia, che Julianna Margulies diceva avremmo visto nell’episodio 20? Bene, l’episodio 20 si avvicina e andrà in onda il 14 aprile per essere precisi. Alicia potrebbe raggiungere la sua ex nemesi? Florick/Agos ne ha idea? E Amy mangerà la foglia?

Q. Once Upon a Time è nel bel mezzo della sua pausa di tre settimane, il terzo hiatus questa stagione. Ci potresti intrattenere con qualche scoop per favore? – Ben
A. La decisione di promuovere Soneqa Martin Green a regular per la quarta stagione di Walking Dead, non significa necessariamente che la fine di Tamara sia vicina. “La sfida più grande che abbiamo dovuto affrontare in entrambe le stagioni, è la programmazione,” ha detto il produttore esecutivo Adam Horowitz. “Non vogliamo rivelare quali siano i nostri piani per ciascun personaggio, ma siamo riusciti a organizzarci bene in passato.” (E il fatto che Walking Dead tornerà a seconda stagione di Once finita, di sicuro ha aiutato). Il produttore esecutivo Eddy Kitsis ha aggiunto: “Speriamo che le cose continuino ad andare così [quando dovremo iniziare a organizzarci per la terza stagione]. Pensiamo che lei abbia fatto un buon lavoro.”

Q. So che probabilmente hai già dato tutte le anticipazioni possibili, ma c’è qualcos’altro che ci puoi dire sulla season finale di Bones? Ad eccezione della scena di domenica, la situazione è piuttosto piatta ultimamente. – Rachel
A. Il possibile complice di Pelant è stato ormai identificato: Beau Knapp (Super 8) è stato scritturato per il finale del 29 aprile per il ruolo di Zane Reynolds, un minaccioso membro di una setta religiosa la cui famiglia è stata uccisa dall’FBI dieci anni prima. Booth pensa che Zane, armato fino ai denti, prenda ordini da Pelant e che potrebbe avere nel mirino proprio Booth & co.

Q. Si sa nulla del rinnovo di Nikita? Non mi pare che abbia fatto progressi dopo essere stato spostato nuovamente alle otto di sera. – Jared
A. Buone notizie: grazie a un report di Deadline che dice che lo show potrebbe essere rinnovato per una stagione finale accorciata, Nikita è passato nella lista delle “scommesse sicure” nella Scorecard dei rinnovi di TVLine. A renderci ottimisti è anche il fatto che ci sono voci di corridoio secondo le quali il finale del 17 maggio si chiuderà con un cliffhanger. Fondamentalmente se finissero la serie in questa maniera, renderebbero le persone molto scontente.

Q. Uno scoop su Nikita, ti prego! Preferibilmente qualcosa su Alex e Owen? Mi piacciono le dinamiche che si stanno sviluppando fra di loro. – Steph
A. Lyndsy Fonseca ha anticipato che ci sarà un “colpo di scena molto bello” riguardante il rapporto di Owen con chiunque. “Owen cambierà molto come personaggio da qui alla fine della stagione,” ci stuzzica. “Dico solo che l’influenza di Amanda su – e quello che a fatto a – Alex, Nikita e Owen e probabilmente anche qualcun altro, diventerà evidente.” Bonus Scoop: E il finale? Secondo la Fonseca, Amanda avrà “un grosso ruolo” in esso.

Q. Mi è piaciuto il finale di Justified. Sarà la fine del plot di Detroit, o esso proseguirà nella quinta stagione? – Keith
A. Esattamente come Nicky Augustine, è finito. “Il nostro intento è quello di lasciarcelo alle spalle per certi versi,” ha confermato il produttore esecutivo Graham Yost, prima di aggiungere che potremmo rivedere Sammy Tonin di nuovo. “Ci piace molto. Ci potrebbe essere del buon potenziale, ma non è qualcosa a cui puntiamo. Ma se dovesse presentarsene l’occasione, sarebbe una bella storia da sviluppare.”

Q. Il fatto che Margo Martindale sia stata scritturata nel pilot CBS di Will Arnett, significa che Claudia, il suo personaggio in Americans, sta per andarsene? Spero di no. Mi piacciono le dinamiche fra lei ed Elizabeth (Kery Russel). – Julie
A. A quanto ne so, la FX non lascerà andare via la vincitrice dell’Emmy senza lottare. “Amiamo Margo,” dice il produttore esecutivo Joel Fields, prima di aggiungere (con la lingua fra i denti), “Noi siamo The Americans. Siamo spie. E non minaccerei mai nessuno di qualche altro network, ma amiamo Margo. E Claudia è parte di The Americans. Quindi la CBS può PROVARE a farle la corte e darle la parte in un pilot. Ma dovrebbero stare attenti al KGB. Il KGB è un’organizzazione molto potente e con un vasto raggio d’azione.” Spero che questo abbia risposto alla tua domanda Julie!

Q. Hai qualche news su Grimm?
A. Le abilità mostrate da Nick nell’attacco di Wesen non lo trasformeranno in Superman, sottolinea il produttore esecutivo David Greenwalt. “Vedrete dei bei combattimenti,” aggiunge, “ma non sarà in grado di buttarsi da un grattacielo o cose così.” Il produttore esecutivo James Kouf aggiunge ridendo: “Per questo dovremmo legarlo almeno due volte.”

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli