Ask Ausiello | Spoiler su Glee, Nashville, Arrow, Bones, Castle, Walking Dead, HIMYM e altro

220Sarebbe possibile avere qualche scoop su Rayna e Deacon di Nashville? – Sina
Volentieri. Entrambi i superstiti dell’incidente d’auto saranno molto occupati nell’episodio di questa settimana: lui nel rimettere la propria vita in carreggiata (e nell’iniziare a fronteggiare il fatto che crescere così l’ha segnato), e lei nel mandare a quel paese la propria etichetta e l’ex produttore Liam.

Qualche scoop su Arrow? – Sara
Durante il pre-season non si è parlato molto di Laurel, ma nella season premiere farà un bel lavoro acciuffando un teppista. Ma sarà una delle scene finali dell’episodio che farà parlare e twittare tutti quanti. Passando alla prossima settimana, una volta che Oliver “avrà riunito la banda”, ci saranno delle scenette divertenti con Dig e Felicity riguardanti le loro identità di copertura.

Sto ancora trattenendo il respiro dopo l’episodio di lunedì di Bones. Qualche scoop su cosa aspettarci nei prossimi? – Amelia
Segnatevi la data: Booth e Brennan si sposeranno lunedì 21 ottobre. Chi vuole essere il mio +1?

Cosa accadrà col nuovo cattivo in Bones? – Rebecca
Stephen Nathan ha detto solo questo: “Stiamo creando un nuovo omicida che ama l’anonimato tanto quanto Pelant amava essere inseguito.”

Sai se il tributo di Glee a Finn conterrà scene inedite con lui presente? – Devon
Si è parlato di fare un montaggio sulle note di una delle canzoni, ma credo che l’idea sia stata scartata. E ne sono sollevato. L’episodio sarà già abbastanza duro da affrontare senza dover anche vedere scene inedite con Finn/Cory. Parlando della puntata, potreste rimanere sorpresi dal personaggio che la chiuderà.

Mi va bene qualunque cosa tu abbia su AHS: Coven! – Ashley
Uno dei personaggi regolari di questa stagione, non sopravvivrà alla premiere di questa settimana. E ci sarà un cameo a Nicolas Cage (al suo nome quantomeno).

Shiri Appleby ha postato una foto su Instagram stamattina. Ne sai qualcosa? – Rachael
Posso confermare che la foto della ex di Roswell (recentemente anche in Chicago Fire), riguarda una comparsa in Law & Order: SVU. Interpreterà Amelia Albers, un’ufficiale militare che si è fermata per un DUI prima di partire per New York, ma quando sembra che la Albers sia stata stuprata, verranno tirati in ballo Benson & Co. L’episodio, intitolato “Military Justice”, andrà in onda a novembre.

Qualche scoop su Beauty and the Beast? – Gail
Come si è visto nella premiere di lunedì, Cat ha incontrato il padre biologico pur non avendolo ancora incontrato in senso stretto. Ma questa presentazione è all’orizzonte. “Quando Cat scoprirà che l’uomo che credeva essere suo padre non lo è, andrà fuori di testa,” racconta Kristin Kreuk. “Poi, dato che è una detective, si metterà quasi subito alla ricerca del suo padre biologico, e sarà dura. Crede che tutti quanti le abbiano mentito in passato… e quest’uomo potrebbe essere l’unica cosa che la lega ancora alle sue radici.”

Si sa quale sia la storia di Nadia in The Vampire Diaries? – Kate
Non ci crederesti se te lo dicessi. (Indizio: ha un sorprendente legame con [spoiler]).

Quando tornerà Mike & Molly? – QueenBee
A giudicare dai pessimi rating di We Are Men, direi intorno a lunedì 4 novembre.

Dalla season premiere di How I Met Your Mother non ci sono ancora stati cenni di vita da parte della Madre. Hai idea di quando la rivedremo? – Babar
Mi è stato assicurato che la Madre (interpretata da Cristin Milioti) avrà un grosso – o quantomeno medio – e significativo arco. A dirla tutta, la prossima volta che la vedremo (no, non vi dirò quando sarà), vi stupirà con delle scene molto piacevoli.

Conosceremo mai la madre di Schmidt in New Girl? – Sarah
Ci sono buone possibilità di vedere sia sua madre che suo padre più avanti nel corso della stagione. Chi sceglierei io per interpretarli? Goldie Hawn e Mandy Patinkin. E voi?

Ho sentito che TVLine è stata sul set di Once Upon a Time per intervistare il cast. Emilie de Ravin si è lasciata sfuggire qualcosa sul suo ruolo a Storybrooke? – Tara
Più o meno. Quando Vlada Gelman ha incontrato la de Ravin giovedì scorso, l’attrice le ha confidato: “Ho appena girato delle scene a Storybrooke, ed è stato interessante lavorare con persone con le quali di solito non lavoro.” Sul fronte non-Storybrooke, la de Ravin ha anche rivelato che Belle troverà una nuova amica “che potrebbe essere una sirena. E sarà molto interessante.”

Potresti darci qualche scoop su Suburgatory mentre aspettiamo che la ABC rilasci la programmazione dello show? – Kelly
In questa stagione incontreremo la madre di Dallas, ma c’è un dettaglio… sarà al di lei funerale. Un episodio della terza stagione vedrà Cheryl Hines viaggiare a sud verso casa (con Dalia e Tessa al seguito) per seppellire la madre. E la prima persona che azzecca qual’era il soprannome di Dallas da piccola, vince!

C’è la possibilità che Sandra Oh cambi idea riguardo al lasciare Grey’s Anatomy alla fine della stagione? Lei è la mia preferita! – Jimmy
Mi dispiace, ma è davvero fuori. E Shonda Rhimes ha dichiarato di sapere “esattamente” come farla uscire dallo show. “Ho davvero amato il suo personaggio, e so come dovrebbe finire,” ci ha detto. “Voglio darle la fine migliore per il personaggio. Ed è tutto ciò che dirò.”

Sono una grande fan del personaggio di Lanie in Castle. Qualche scoop? – Ana
Stana Katic ha detto a Matt Mitovich che Beckett e la sua migliore amica – non le abbiamo viste insieme dal fidanzamento – avranno “alcune scene” durante le quali tireranno fuori degli argomenti delicati, affrontando il “Caskett”.

Annabelle Stephenson si unirà davvero a Revenge nei panni di un interesse amoroso di Daniel? – Nina
Leggi fra le righe e poi dimmelo… “Si tratta di un personaggio preparato alla meglio,” spiega lo showrunner Sunil Nayar parlando di Jenny. “Appartiene più al mondo di Jack che a quello degli Hampton. Diventerà la rivale di Emily in una maniera molto interessante.”

Non vedo l’ora della premiere di Walking Dead di domenica. Qualche scoop o dettaglio importante? – John
Niente di particolare, anche se Lauren Cohan ci ha detto che “l’orrore più grande della stagione” include “personaggi che sono stati presi per il miglioramento del gruppo”, aggiungendo che nella quarta stagione “si vedrà più a fondo cosa significhi sopravvivere.”

Uno scoop su Sons of Anarchy sarebbe apprezzato. – TG
L’episodio di questa settimana vi lascerà senza fiato.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli