Ask Ausiello | Spoiler su Glee, Castle, Dallas, HOD, Once, Revenge, Bones e altri!

Q. Quand’è che Kate si deciderà a dire “Ti amo” a Rick, in Castle? – Meg
A. Probabilmente quando riuscirà ad abbattere i muri di acciaio che lui si è costruito intorno. “Ci saranno un po’ di problemi,” ci fa sapere il creatore della serie, Andrew Marlowe. “Abbiamo passato quattro anni a mostrare chi sia Kate. Una persona molto riservata che però si è aperta a Castle. Ora la domanda è, dove sta la profondità di Castle? Lui tende a mostrare solo il lato più superficiale di se stesso, ma sappiamo che c’è dell’altro. Quindi quello che faremo, sarà scavare più a fondo.” Il boss di Castle ci dice che negli episodi finali si farà ancora più luce sul passato di Castle. “è stato davvero gratificante poter raccontare un po’ della sua storia negli episodi appena andati in onda,” afferma Marlowe, “mostrare alcune cose della sua infanzia e alcuni avvenimenti che l’hanno reso ciò che è oggi. Ce ne saranno degli altri man mano che andremo avanti.”

Q. Sono in astinenza da True Blood! Qualche news sulla prossima stagione? – Victoria
A. Triangolo all’orizzonte! Circa a metà della sesta stagione, entrerà in scena Wes, un vampiro sexy e molto riflessivo, compassionevole e (non sono sicuro di come io mi senta a riguardo), che saprà suonare la chitarra. Immagina il figlio di Jim Morrison e Gary Clark. Ora immaginatelo fra Jason e Jessica.

Q. Io e mio figlio guardiamo insieme Once Upon a Time e lui mi ha chiesto di chiederti se faranno mai vedere Riccioli d’Oro. – Estée
A. Riccioli d’Oro? No… Riccioli d’Oro no. Ma un’altro famoso e giovane personaggio femminile? Fooooorse…

Q. Sono una grande fan del pairing Rumbelle in Once Upon a Time. Sai cosa accadrà fra loro due non appena Rumple tornerà dal suo viaggio nella Grande Mela? – Mélodie
A. Questa domenica, in punto di morte, farà a Belle la dichiarazione più appassionata del mondo, che sicuramente renderà felici le loro shipper come te. Ma sarà abbastanza per farle tornare la memoria? “Continuare a sentirti dire chi eri, o anche solo pensare a chi dovresti essere, ovviamente fa scattare qualcosa nella tua testa,” ammette Emilie de Ravin. E anche se la memoria potrebbe non tornarle nell’immediato, dice, “Ci sarà sempre un legame con lui.”

Q. L’intesa fra Jennifer Morrison e Michael Raymond-James in Once Upon a Time è meravigliosa. Cosa riserva il futuro a Neal e Emma? – Patti
A. Nell’immediato, brandiranno la spada fianco a fianco. Ma per quel che riguarda il loro ricongiungimento intimo, “è diffile per Emma,” dice il co-creatore Eddy Kitsis. “Il loro sogno era Tallahassee, avere dei lavori normali – e ora lui fa tutto questo [con la fidanzata Tamara]. E dal momento che Emma è un personaggio con un muro intorno al proprio cuore, non sono sicuro che voglia ammettere che sta soffrendo, ma sicuramente vedremo che sta male. E questo avrà degli effetti su di lui, dal momento che sappiamo che non la voleva lasciare. La ama. Quello che è successo [a Manhattan] è qualcosa che nessuno dei due si aspettava, quindi ora cosa accadrà? Lo scopriremo nel resto della stagione.”

Q. Forse sono troppo maliziosa, ma non è stato quantomeno curioso che Daniel abbia offerto la colazione alla sua assistente, dopo il suo falso incontro con Helen in Revenge? Dal momento che ha lasciato Emily, magari ora ha un nuovo interesse sentimentale? – Jen
A. Josh Bowman ha confermato a TVLine Monday all’Academy of Television Arts & Sciences’ “Evening with Revenge” che l’episodio 18 (che andrà in onda il 31 marzo), segnerà un “ritorno al romanticismo” per Daniel, anche se non si tratterà della sua assistente – sarà Ashley… o Emily, ci stuzzica lui. “[Daniel] sta cambiando drasticamente come personaggio,” aggiunge Bowman. “La storyline dell’Initiative si concluderà, cosa che ritengo sia buona, e torneremo alle origini di ciascuno dei personaggi, chi sono e quali siano le loro motivazioni – quelle di Emily su tutte – e Daniel verrà coinvolto.”

Q. Ho letto che The Good Wife potrebbe non essere rinnovato. Dimmi che non è vero. – Mary
A. Non è vero. Per l’ultima volta: The Good Wife non è – ripeto, non è – a rischio.

Q. L’ex di Kalinda farà un’altra apparizione in questa stagione di The Good Wife? Non mi è piaciuta quella storyline ma vorrei sapere cosa gli sia successo. – Judy
A. Nick se n’è andato e non tornerà. Se non altro, da questo plot è uscito qualcosa di buono: ha mostrato una Kalinda vulnerabile e disperatamente alla ricerca di compagnia. “Ci è piaciuto ciò che è trapelato  su Kalinda e la sua abilità a legarsi con le persone,” spiega il co-creatore della serie Robert King. “Kalinda è un personaggio che è sempre stato restio ai legami, ma c’è qualcosa dentro di lei che vuole un legame con gli altri. La situazione la porterà a volersi avvicinare agli altri.” Traduzione: Kalinda e Cary seduti sotto a un albero, che si b-a-c-i-a-n-o…

Q. Dimmi qualcosa su Revenge! – Simona
A. Aiden comparirà poco nei prossimi episodi. “Sarà messo in disparte a causa dello stato emotivo di Emily,” spiega Barry Sloane. “Una cosa che sa di lei, è che ha bisogno di spazio. E con la morte di Amanda, tornerà ad alzare le proprie difese, non consentendo alle persone di entrare nella sua vita.”

Q. Non riesco a credere che 90210 finirà con questa stagione. Devo sapere se ci sarà un finale degno di tale nome. Puoi confermarmi che ci sarà un lieto fine? – Jarrod
A. Posso confermare che i produttori hanno avuto il tempo di preparare il finale della serie quindi sì, ci sarà un finale chiuso. Se sia lieto o meno, dipende dalla tua definizione di lieto. (E dicono che io non sappia essere diplomatico!)

Q. Non ho nessuna domanda per l’Ask Ausiello, a meno che tu non mi voglia dare uno scoop sulla grande ultima performance in Dallas di J.R. – Karen
A. Stavo per dire qualcosa di irriverente a riguardo, del tipo quanto questo sia un grande scoop solo per i Puffi, ma sto ancora ricevendo minacce di morte per la mia risposta a un certo francese la scorsa settimana. Quindi rimarrò sulla strada della prudenza e onorerò la tua richiesta riguardo al tributo a J.R. della prossima settimana. Ci saranno degli opening credits e un tema di apertura speciali, le elegie di Sue Ellen e Bobby – il che significa che i fan datati di Dallas ne usciranno distrutti. Oltre a un sacco di facce conosciute (a partire dal riconoscibilissimo “Oh yeah, her”), ci saranno delle foto incorniciate di J.R, a dare il colpo finale ai nostalgici. Per quel che riguarda il quesito “chi ha sparato a J.R.?”: si inizia indagando – l’unica strada da seguire è in quale nazione il corpo di J.R. sia stato ritrovato – fino alla scena finale nella quale tutta una serie di rivelazioni gettano un’ombra su molteplici sospettati, inclusa l’ultima persona alla quale pensereste.

Q. Rachel è incinta in Glee – sì o no? – Miwako
A. Sarà ancora incinta nell’episodio di questa settimana (partendo dal presupposto che si possa dare fiducia a un test di gravidanza come quello). Nel mentre, la nuova coinquilina Santana, trova un mazzo di banconote appartenenti a Brody e inizia a sospettare che lui conduca altre attività oltre a quella sessuale. Bonus scoop: Finn confessa a Will di aver baciato Emma, e Mr. Schue risponde… con calma.

Q. Ho appena visto una foto di Kitty di Glee, vestita come una Spice Girl! Faranno davvero una canzone delle Spice? – Carol
A. Sì, la faranno. E se vuoi trovare qualcuno da incolpare ringraziare, devi cercare Sam e Blaine. “Prendono il comando del Glee Club per quella settimana, e assegnano un compito alle ragazze e uno ai ragazzi,” anticipa Chord Overstreet. “Le ragazze decidono di mettere in scena un numero dedicato alle Spice, che è fantastico. Jacob [Artist] si esibirà in un grosso numero di ballo. Non posso dire di chi sia, ma lui è stato meraviglioso.”

Q. Qualcosa su Hawaii Five-0? Magari su Danny, se non ti dispiace. – Sarah
A. Fatto, e fatto: più avanti in questa stagione, quando Five-0 si metterà sulle tracce di un rapitore di ragazzine, Danny-il-padre, come puoi immaginare, diventa molto aggressivo – al punto che dovrà consegnare il distintivo a Steve.

Q. Dici sempre che non è mai troppo presto per un’anticipazione quindi… ci dici qualcosa sul tuo super-fantastico party annuale al Comic-Con? – Barbara
A. Siamo ancora alla fase di planning. Ma posso confermare la presenza di alcol e antipasti leggeri. E c’è la possibilità che sarò di nuovo io a darvi il benvenuto sulla porta.

Q. Tutto tranquillo sul fronte Bones di recente. Ci puoi anticipare qualcosa sul finale? – Amelia
A. Sai già che incontreremo la madre di Booth (interpretata da Joanna Cassidy). Sai anche che verrà aggiunto un altro pezzo del puzzle al dilemma del matrimonio Brennan/Booth. Ma ciò che sono abbastanza sicuro che tu non sappia, è il titolo di questa season finale, “The Secret in the Siege” – che, secondo il produttore esecutivo Stephen Nathan, “Riporta Booth a una situazione alla Ruby Ridge nella quale era coinvolto anni prima. E ovviamente Pelant, farà di tutto per complicare ulteriormente le cose.”

Q. Cosa significherà per George e Tansy la rottura di Zoe e Wade in Hart of Dixie? – Melissa
A. Nell’immediato? Li farà avvicinare. “Non credo che avrà ripercussioni sulla loro relazione,” suppone Scott Porte. “Se non altro, da loro qualcosa in più per legarsi e a cui pensare al di fuori della loro relazione.” Rachel Bilson invece sospetta che accadrà qualcosa fra George e Zoe, basandosi sul fatto che “non li abbiamo ancora visti insieme.” (In più, ci sarà una scena più avanti in questa stagione nella quale perfino nella colonna di gossip locale si faranno speculazioni a riguardo, parlando di una “Zeorge” romance). Bonus Scoop: Il finale di stagione, dal titolo “On the Road Again”, ci mostra Zoe che torna nella Grande Mela (per ragioni che non sono molto chiare).

Q. Che ne dici di mostrare un po’ di amore verso The Carrie Diaries, dandoci qualche anticipazione? – Julius
A. I problemi derivanti dalle madri di Sebastian e Carrie, diventeranno un punto centrale quando la madre del ragazzo entrerà in scena nel corso della stagione. “Sia Carrie che Sebastian sono stati abbandonati dalle proprie madri – lei ovviamente in modo tragico e non intenzionale,” afferma la produttrice esecutiva Amy Harris. “E Sebastian deve affrontare una madre che l’ha abbandonato per motivi egoistici. I due hanno delle visioni completamente diverse delle proprie madri. Sebastian è molto diffidente nei confronti della sua, mentre Carrie ha questa versione romantica dei genitori uniti e sempre vicino ai figli. Questo non farà altro che acutizzare le loro differenze. Per me, la parte divertente è cercare di mostrare il passato di Sebastian, cosa ha dovuto attraversare e cosa l’abbia reso così come è ora. E per Carrie, come quando si viene a conoscenza del passato di qualcuno, e questo qualcuno si confida con te, il legame diventerà più intimo.”

Q. Qualche scoop su Monday Mornings? – Alex
A. Sono i peggiori! Strana domanda.

Q. Non mi piace che Scandal sia in pausa. Nemmeno tanto così. Dammi qualcosa che mi aiuti ad arrivare al 21 marzo. – Jay
A. Jake inizierà a mostrare i suoi veri colori interiori. E ci saranno diverse gradazioni di colori molto scuri.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli