Ask Ausiello | Spoiler su Flash, Bones, Gilmore Girls, Legends, NCIS, Five-0, Outlander, PLL, S.H.I.E.L.D. e altro

ask-ausiello-1

Possiamo avere qualche spoiler succoso sul crossover Flash/Supergirl? – Cordell
Aspettatevi degli shout-out a Cisco, Caitlin, gli S.T.A.R. Labs e Green Arrow nell’evento del 28 marzo.

Sono felicissima che Bones finalmente abbia una data di ritorno! Hai qualche scoop che puoi condividere con noi sulla seconda metà di stagione? – Cassidy
Hodgins, anche se paralizzato, avrà un sorriso genuino dipinto in volto nella prima scena della midseason premiere del 14 aprile, che riparte otto settimane dopo l’inizio della sua riabilitazione. Ha comunque problemi a mantenere questa attitudine festosa nel corso dell’episodio. Il primo setback sarà gestito da Cam, fra tutti, mentre il secondo arriverà sotto forma di una telefonata da [ spoiler].

Scoop su Pretty Little Liars?  Per favore, condividi! – Michael 
Be’, spero che tu fossi un fan delle coppie che si sono riformate nel season finale di giovedì, perché le cose andranno avanti così. Anche se Freeform non ha ancora deciso se la serie continuerà oltre la settima stagione, Andrea Parker – che è stata promossa a regular, nel caso ve lo foste persi – ha detto che stiamo per vedere “la stagione più romantica di tutte.” (Ciò detto, non aspettatevi che il suo nuovo personaggio, Mary Drake, usi i guanti di velluto con queste coppie).

Qualche scoop su Outlander? Ci sarà davvero un salto di vent’anni nel futuro? – Laura
Starz è molto attenta a cosa si può o non si può far trapelare prima della season première, quindi perdonami per essere più criptico del solito. Quello che vi posso dire sul primo episodio che vedremo è che l’inizio di Dragonfly in Amber – il secondo libro della serie di Diana Gabaldon – verrà gestito molto bene (anche se forse non nella maniera che vi aspettereste) e che Tobias Menzies sarà protagonista di una splendida performance (anche se non vi dirò nei panni di chi).

Sto ancora raccogliendo i cocci del mio cuore spezzato per via di Jane e Rafael in Jane The Virgin, ma ho anche una nuova teoria: la banca del seme ha fatto casino, e lo sperma che hanno dato a Petra non è di Rafael. Posso sperarci? – Aviram
Certo che lo è. La produttrice esecutiva Jennie Urman ha già smontato questa teoria subito dopo il finale della prima stagione. E già che ci siamo, eliminiamo un’altra ipotesi formulata dai fan: anche se la Urman sostiene che ci sono ancora “carte da giocare” nella storyline di Sin Rostro, il re del crimine è decisamente morto.

Ciao! Mi stavo chiedendo se avessi qualche scoop su serie Marvel? Daredevil, Jessica Jones, Agents of S.H.I.E.L.D., etc. – Sami
A un certo punto della seconda stagione di Daredevil (che approderà su Netflix venerdì), Matt subirà una battuta d’arresto che non solo sarà tormentosa, ma che è anche stata “abbastanza difficile da filmare”, come ha detto Charlie Cox, aggiungendo che: “Probabilmente è la situazione più paurosa in cui si è trovato.” Un trucco insegnatogli da Stick potrebbe farlo uscire da questo nuovo abisso?

Sono passate circa tre settimane dal tuo ultimo aggiornamento su Gilmore Girls. Qualcosa di nuovo? – Nichole
Questa è una bugia bella e buona. Giusto ieri ho aggiunto un nuovo nome alla nostra galleria del cast. Dovresti pensarci due volte prima di fare certe affermazioni.

Amo il fatto che tu ami Gilmore Girls quanto me! Ho apprezzato tutte le news dopo l’annuncio del revival, ma ora… dove sono altre news? Devono essercene visto che stanno filmando! – Diane
Ho promesso che non avrei detto nulla, ma… a quel paese. È una cosa troppo grossa. E non mi sento a posto a tenermela per me. Okay, ecco: nell’ultimo dei quattro episodi, “Fall”, Lorelai [censura] [ spoiler]  [ spoiler] [censura] [ spoiler] [censura] il [ spoiler] [censura] [ spoiler] [ spoiler] in [censura] [ spoiler] [ spoiler].

Lo so che Yanic ha detto che si è trattato solo di una cena, ma ti prego dimmi che ne sai di più e che è un segnale di speranza per rivedere Sookie e Lorelai insieme. – GG4Ever
È stato il segno di due amici che si sono incontrati per cena. Nulla di più. Melissa McCarthy è stata abbastanza chiara sul fatto che non è disponibile per fare un cameo nel revival.

Ti prego, Mike, prenditi una pausa dalla caccia allo scoop su Gilmore Girls e trovami un buono scoop su Bates Motel. – Adriana
L’episodio di lunedì sarà un enorme regalo ai fan di Norma e Alex.

Ti prego, ti prego, ti prego ho bisogno di aiuto professionale. Cosa mi puoi dire riguardo al rinnovo di GrandfatheredThe Grinder? Mi sono affezionata a entrambi e ho paura di perderli. – Cindy
Diciamo che così a naso Fox ne farà tornare uno ma sicuramente non entrambi. Da queste parti speriamo che sia Grinder, di gran lunga superiore.

Hai qualche scoop su Grimm? – Jordan
Cosa ne dici dei discorsi post sesso da David Giuntoli in persona? “Non credo che Nick si aspettasse di diventare intimo con Adalind,” afferma, anticipandoci cosa accadrà in una visita fatta recentemente sul set. “Il rapporto Adalind-Nick si scalda, il capitano sembra abbracciare il lato oscuro, Eve potrebbe passare al lato buono – complicando di gran lunga la situazione con Adalind.” Oh, e solo perché la bionda non dirà subito a Nick di aver riacquisito i propri poteri, non significa che lui non lo scoprirà in qualche maniera.

In How To Get Away With Murder, tutti i plot in corso nella seconda stagione verranno risolti entro il finale o rimarranno questioni in sospeso? – Addi
Visto che il terzo show della lineup #TGIT di ABC ha già ottenuto il rinnovo per una terza stagione, possiamo aspettarci che non tutti i misteri vengano risolti, non trovate? Ciò detto, entro la fine dell’episodio di questa settimana dovrete assolutamente prepararvi per la chiusura del mistero dell’omicidio di Hapstall (e la correlata pazzia formata da Caleb-Catherine-Philip); una risposta definitiva al perché Frank abbia ucciso Lila Stangard; e un moratorium sul video della “Shooting Night”.

Sono così contenta che Legends of Tomorrow sia stato rinnovato, ma sono preoccupata riguardo alle voci che dicono che ci sarà un cast completamente nuovo. Non credo di volerlo guardare senza Captain Cold. Sai qualcosa sul cast della seconda stagione? – Stacy
Ci troviamo di fronte ad un caso di “telefono senza fili”, perché uno dei produttori ha recentemente dichiarato che, “Il nostro team per la seconda stagione, anche se non in senso [fisico], cambierà nella misura in cui i personaggi lo faranno” – ovvero Rip, Leonard, Sara e compagnia bella saranno cambiati come persone dopo le avventure vissute nella prima stagione. Non so se sia questa la fonte della confusione generale, ma so per certo che un cambiamento dell’intero cast non è nei programmi. (Psst: “Questo e AAltro” alla fine di questo articolo, contiene uno spoiler bonus su Legends).

Rivedremo Young Gibbs (interpretato da Sean Harmon) in NCIS? – Serena
Matt Mitovich ha girato la tua domanda allo showrunner di NCIS Gary Glasberg, che ha detto che “almeno per ora”, il ritorno di Young Gibbs “non è una priorità” soprattutto dato che il finale della tredicesima stagione dovrà concentrarsi sull’addio a Michael Weatherly. Parlando in particolare del ventunesimo episodio ha detto, “Stiamo cercando di dare a tutti ciò che si aspettano dal finale della stagione”.

Daniel Dae Kim di Hawaii Five-0 ha postato una foto con la bimba più bella del mondo. Puoi dirmi chi interpreterà? Si assomigliano. – Lisa
Pià avanti nel corso della stagione, quando la madre di Sara verrà uccisa nella propria casa, Five-0 darà la caccia all’assassino e nel farlo scoprirà che Chin e la ragazzina hanno “un’inaspettato legame.”

Qualche scoop su Agents of S.H.I.E.L.D.? –Maddie
Sembra che Simmons possa iniziare ad allenarsi nel combattimento, dopo l’incontro ravvicinato coi tirapiedi di Malik nel midseason finale. “Cercherà di imparare a difendersi da sola nel caso dovese trovarsi in situazioni simili,” ha rivelato Elizabeth Henstridge durante una visita sul set. Ming-Na Wen ha detto che “il rapporto di May con uno dei personaggi meno dotati fisicamente ma sicuramente più intelligenti dello show, cambierà. Ha un ruolo materno nel volerli proteggere, perché più le cose si faranno pericolose e più sarà dell’idea che debbano imparare a difendersi.”

Questo e AAltro…

  • La seconda stagione di Empire finirà con un “grandissimo cliffhanger”, stando alla showrunner Ilene Chaikin, che aggiunge cripticamente che “qualcuno potrebbe non tornare” nella prossima stagione.
  • La quarta stagione di House of Cards è stata spesso senza logica e assurda. E l’ho amata dal primo all’ultimo secondo. Sono l’unico terrorizzato all’idea di come potrà essere la quinta stagione senza il creatore della serie Beau Willimon?
  • Si vociferà che la scena finale del finale di Legends of Tomorrow del 19 maggio, introdurrà un “amato supereroe dell’universo DC”, la cui agenda farà da “trampolino di lancio per la seconda stagione.” Teorie? Ditecelo nei commenti!

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,042FollowersFollow

Ultimi Articoli