Ask Ausiello | Spoiler su CSI, Arrow, Supernatural, X-Files, Hannibal, Secrets & Lies e altro

Supernatural Season 11 Spoilers

Qualche spoiler su Supernatural? – Erica
La premiere* dell’undicesima stagione, diretta da Jensen Ackles, è intitolata “The Bad Seed” e ora so dirvi anche perché: segna l’arrivo di Amara, una femme fatale avviata verso la trentina che ha una lingua acida e una bellezza seducente. È appena arrivata sulla terra e non è per nulla impressionata dal posto. Questo non le impedirà di fermarcisi però; sarà un personaggio che tornerà più volte nel corso della stagione. Teoria non completamente assurda: Quando l’Oscurità è stata liberata nel finale, questo personaggio è arrivato con lei. (*Anche se l’episodio è stato numerato 1101, in Supernatural non è detto che le puntate vadano in onda in maniera consequenziale – il che significa che in realtà potrebbe essere il secondo o terzo episodio della stagione).

Hey, sono un grande fan di Ausiello. Qualche scoop sul finale di CSI? – Brandon
Hey Bran. Si vocifera che il finale di due ore del 27 settembre si aprirà con un salto temporale molto significativo – parliamo di sei mesi. Ho anche sentito dire che ci sarà una morte molto importante.

Ho sentito voci secondo le quali la CW sta sviluppando una serie su Hawkgirl. Qualche scoop su come questa notizia potrebbe influenzare Legends of Tomorrow? – Melanie B
Avrà un impatto minimo su DC’s Legends of Tomorrow, e ti spiego anche perché: Non c’è nessun progetto riguardante Hawkgirl alla CW, almeno stando a un rappresentante del network.

Ti prego, dimmi che la Karen di Yunjin Kim non sta per diventare una noiosa donna di chiesa in Mistresses! – Henry
Non temere, la pazzia di Karen sta per tornare in tutta la sua gloria e in maniera più appariscente dell’enorme cappello nero che ha indossato durante la funzione di domenica nella premiere della terza stagione. La showrunner Rina Mimoun ha avvertito i fan di stare bene attenti ogni volta che il burbero dottore di Karen (Ed Quinn) e la moglie Vivian (Sonja Bennett) saranno sullo schermo. “È tutto ciò che posso dirvi,” ha aggiunto, “ma state certi che non impiegheremo molto a farvi vedere dove stiamo andando a parare. Siamo molto entusiasti di tutti i colpi di scena che avranno per protagonista Karen quest’anno.” O, come il co-showrunner K.J. Steinberg sottolinea, “Tutto ciò che è capitato a Karen [nelle scorse due stagioni]… be’, non avete ancora visto niente.” (Um, considerato il fatto che Karen una volta ha avuto una storia con un paziente sposato e moribondo, ed è poi finita a letto con il figlio in età da college e avuto una discussione mortale con la moglie alcolizzata del paziente, possiamo aspettarci di tutto!).

Josh Barrowman tornerà in Arrow la prossima stagione? Ho avuto come la sensazione che il finale sia stato l’ultimo episodio di Malcom. – Joel
Non solo Barrowman tornerà, ma manterrà anche il suo status di regular.

Hai qualcosa su Arrow? – April
Lo show dovrà rimpiazzare il sindaco di Starling City (R.I.P. Celia Castle). I produttori stanno cercando un’attrice sulla cinquantina per interpretare Patty, una candidata alla posizione di sindaco nonché amica di Moira; di conseguenza un tempo era molto vicina sia a Oliver che Thea. Eccovi qualche teoria di Mitovich: “Hey, magari Moira ha confidato a Patty di aver riempito di soldi la ragazza che Oliver aveva messo incinta, per farle lasciare la città…?” Grazie, MM.

Hai qualche scoop sulla terza stagione di Reign? Muoio dalla curiosità! – Redmond
Interessante scelta di parole, Red, considerato lo scoop che sto per condividere con voi. Al momento sono in atto i re-casting per il ruolo del fratello più giovane di Francis, Charles, “che ha appena iniziato a capire che potrebbe diventare il prossimo re di Francia prima del previsto.” Lo vedremo passare dall’essere un ragazzo “titolato, senza preoccupazioni”, molto incline a farsi manipolare, all’essere un giovane uomo “sorprendentemente pieno di risorse” al quale la Francia potrebbe rivolgersi per farsi comandare. Se tutto questo vi rende nervosi sulle sorti di Francis, che nel finale della seconda stagione aveva dichiarato la propria mortalità, allora congratulazioni – il vostro senso della paura è sviluppato a dovere.

Sai dirmi se ci sarà un’altra stagione di The Lizzie Borden Chronicles? È stato bellissimo da guardare. – Tyler
Sì, te lo so dire. E la risposta è no.

So che nello scorso AA hai detto che in Hannibal vedremo Bedelia interagire con Will nella seconda parte della terza stagione – ma c’è la possibilità che le sue scene siano parte di un’allucinazione febbricitante stile ritorno-dal-mondo-dei-morti? La maniera nella quale continua a gravitare intorno al Dr. Lecter mi rende nervoso. – Billy
Abbiamo chiesto a Gillian Anderson se ne sapesse qualcosa quando l’enigmatica terapeuta è salita su un aereo con lo psicopatico che da il nome allo show, nel finale della seconda stagione, ed ecco cosa ha risposto: “[Il creatore della serie] Bryan Fuller ama molto Bedelia, quindi sapevo che non sarebbe andata incontro a una morte rapida [nella terza stagione] – che ci sarebbe stato un po’ di drama prima della sua scomparsa.” Magari la mancanza di un aggettivo (quale “possibile” o “potenziale”) prima della parola “scomparsa” è stato solo un lapsus della sua lingua, ma (gulp) speriamo che tale lingua non diventi una delle portate delle Avventure culinarie di Hannibal in Europa.

Heroes Reborn ci fornirà risposte ai quesiti rimasti aperti in Heroes? – Klaus
C’è un mistero che posso chiarire. Peter Mooney di Rookie Blue non stava raccontando frottole quando ha rivelato in una recente Q&A che sarebbe comparso in Heroes Reborn. Un rappresentante NBC ha confermato che l’attore comparirà in più di un episodio del revival. Chi interpreterà? Immaginatelo!

C’è speranza per Dov e Chloe in Rookie Blue? – Robin 
Le interazioni fra la ex coppia saranno molto tese nella premiere di giovedì. Ma non perdere la speranza, Robin! “Sono perfetti l’uno per l’altra,” ha dichiarato la produttrice esecutiva Tassie Cameron. “Tutti e due hanno combinato casini. Dov ha reagito in maniera eccessiva. Chloe è stata stupida. Ma li amiamo insieme. Quindi sì, c’è speranza.”

Il primo giorno sul set del revival di The X-Files ci ha fornito un sacco di spoiler, ma da allora le acque sono state calmissime. Ti prego dimmi che hai qualcosa da offrirci. Vogliamo credere! – Hayley 
Lo scoop è la fuori proprio qui: il terzo episodio, scritto e diretto da Darin Morgan, è intitolato “Mulder and Scully Meet the Were-Monster,” e si concentra su un personaggio che è uomo di giorno/bestia di notte.

Questo e AAltro…

  • Voci alla casa bianca dicono che la quarta stagione di House of Cards introdurrà una coppia che sarà la copia sputata di Frank e Claire, solo più giovani e (possibilmente) più inglesi.
  • I nuovi spoiler che girano su Secrets & Lies riguardo l’identità della vittima della seconda stagione, hanno tralasciato un fatto importantissimo riguardante questa e che renderà la sua morte molto più tragica.
  • L’entusiasmo sullo speciale di Natale di Bill Murray su Netflix, è molto gioioso. Ho sentito dire che A Very Murray Christmasco-diretto e scritto da Sofia Coppola, è molto divertente – e che Miley Cyrus la farà da padrona con la sua performance (sì, avete letto correttamente).
  • Ho appena ricevuto un’anticipazione della stagione 2015-16 che lascerà un certo fandom sconvolto e seriamente arrabbiato – un po’ come vi sentirete dopo aver letto questa anticipazione così vaga e criptica.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,957FollowersFollow

Ultimi Articoli