Ask Ausiello | Spoiler su Chicago Fire, True Blood, Reign, Mentalist, SHIELD e altro

unnamed-12Ti prego, dacci qualche scoop sul season finale di Reign! – Julius
Preparati, Julius, perché a quanto pare la corte francese non sarà più la stessa dopo il finale del mese prossimo. “Ci sarà un incredibile e sconvolgente finale per Mary e Francis, così come per Bash e Kenna,” ha anticipato la produttrice esecutiva Laurie McCarthy. “La follia del re raggiungerà picchi shockanti. Tutti questi eventi si mescoleranno in un finale sorprendente e drammatico.”

Un paio di mesi fa, TVLine aveva annunciato che John Leguizamo era stato scritturato nei panni del procuratore di Stato che avrebbe rimpiazzato Peter in The Good Wife. Nell’episodio di domenica però, il procuratore era interpretato da Michael Cerveris. John comparirà comunque o mi sono persa la news del cambiamento? Non mi fraintendere, amo Cerveris. Mi stavo solo chiedendo cosa stesse succedendo. – Katie
Non ti sfugge niente, Katie. Sì, c’è stato un cambio dell’ultim’ora, e la motivazione vi verrà spiegata direttamente dai co-creatori della serie, Robert e Michelle King: “Ci siamo sentiti onorati di avere John Leguizamo in The Good Wife, ma ci è sembrato che James Castro non fosse la maniera migliore di utilizzarlo. Speriamo di poter lavorare nuovamente con lui in futuro per un ruolo differente, dal momento che si tratta di un attore splendido e collaborativo.”

Agents of SHIELD migliora sempre più. Mi stavo chiedendo se avessi qualche scoop riguardante la possibilità che Victoria Hand possa essere ancora viva. – Joseph
La produttrice esecutiva Maurissa Tancharoen ha inizialmente commentato, “Sicuramente sembrava morta!” – ma poi ha sottolineato che, “Questo è il Marvel Universe, e il nostro show è basato sul fatto che un tizio che credevamo morto in realtà non lo è per niente.”

Mi piacerebbe sapere se hai qualcosa di succoso su Hannibal. Grazie e buona giornata! – Sam
Beh, Sam, dipende da cosa intendi per “succoso”. Lasciamo che sia lo showrunner di Hannibal, Bryan Fuller, a prendere in mano la palla e soddisfare la tua sete. “Nel decimo episodio ci sarà una scena di seduzione/sesso lunga sei minuti e mezzo, che comprenderà cinque personaggi differenti e che sarà perversa e sovversiva e suggestiva come qualunque scena di sesso vista sui network televisivi,” anticipa. “Penso possa fare concorrenza alle scene di sesso via cavo – non per quel che riguarda la percentuale di nudità – ma piuttosto per la psicologia e la sensualità che sta dietro al sesso fra pazzi.” Ma aspettate, queste cinque persone sono tutte nella stessa stanza? “Dipende da cosa si intende per stanza,” ha replicato Fuller con un risolino. Bene, aspettiamo allora!

Sai se nell’ultima stagione di True Blood rivedremo qualcuno fra i personaggi amati ma purtroppo deceduti in passato? Se no, hai qualche altro scoop? – Kenn
Per ora non si sa nulla su una eventuale Nights of the Living Dead, ma vi posso dire che Mr. Gus sembra un nuovo grande cattivo. Nonostante sia giapponese, pare che sia stato americanizzato a tal punto da far sembrare J.R. Ewing asiatico (e con questo intendiamo che porta un cappello da dieci galloni e ha una parlata strascicata). Oh, e grazie a una pugnalata alle spalle per affari, ha sviluppato una sete di vendetta descritta come “infinita”. Quindi, anche se sembra essere di mezza età, ho la sensazione che sia immortale.

Jane e Lisbon di The Mentalist parleranno mai di come si siano sentiti durante i due anni che hanno passato separati? – Elaine
“Intendo che potrebbe esserci una battuta [nel corso della stagione], ma non sarà uno degli argomenti principali di conversazione,” ha risposto il produttore esecutivo Tom Szentgyorgy. “Questo non significa che non potremmo ritornarci l’anno prossimo, se ce ne sarà un altro.”

È troppo presto per chiedere qualche scoop sulla terza stagione di Banshee? – Craig
No. A dirla tutta, il tuo tempismo è perfetto visto che ho appena saputo che Tanya Clarke (As The World Turns, One Life To Live) si aggiungerà al cast nel ruolo ricorrente di Emily, un’infermiera di una casa di riposo che altri non è che la ex-moglie dell’agente Lotus!

News su Arrow? – DJ
Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha detto che prima del finale di stagione – e in aggiunta a tutta l’azione che stiamo vedendo in questo momento – “ci saranno un paio di flashback che lasceranno tutti a bocca aperta.”

Potrei avere uno scoop su Masters of Sex per favore? – Morgan
Certo che puoi. Non solo Betty tornerà – come già saprai, Annaleigh Ashford sarà una regular in questa stagione – ma faremo anche la conoscenza di Helen, vecchia e stravagante fiamma della sposina. Ma quanto stravagante? Legge la mano e crede davvero di essere sensitiva. Dall’altro lato non si vergogna minimamente di essere lesbica. Dal momento che prova ancora qualcosa per Betty – e che probabilmente è la sua anima gemella – scommetterei che se ne vedranno delle belle per chiunque la interpreti, così come per la Ashford e per Greg Grunberg, che interpreta il disadattato Gene.

Hai qualche scoop su Sons Of Anarchy, True Blood e Game Of Thrones? – Katrina
Andiamo a Westeros per un piccolo aggiornamento sull’interessantissima conversazione fra Cersei e Brienne nell’episodio di domenica (quella avvenuta prima che tutto precipitasse). Cosa ha avuto da dire Gwendoline Christie riguardo alla possibilità di vedere del tenero nella quarta stagione fra Brienne of Tarth e il Kingslayer? “Jaime Lannister è un uomo per bene, incarna il concetto tradizionale di ciò che un uomo vorrebbe essere,” ha detto a TVLine trattenendosi. “L’idea di questa relazione, con tutte le relative tensioni e complicazioni e senza un aspetto sessuale, mi pare molto interessante” – (boo!) – “perché vediamo un uomo reputare veramente attraente una donna solo per la sua personalità. Trascende, o non include ancora, una motivazione di tipo sessuale.” Yay? (Scelgo di focalizzarmi sulla parte in corsivo dell’ultima frase).

Hai qualche scoop su Revolution che ci faccia compagnia fino a quando lo show tornerà il 30 aprile? – Stacie
Che ne dici di un’anticipazione sul finale direttamente da Tracy Spiridakos? “Ci sarà una battaglia con i Patrioti. Si faranno avanti nel tentativo di abbattere Miles e Monroe, e cercheranno di iniziare una guerra fra Texas e California. Ci troviamo nella condizione di dover cercare di fermare tutto questo.”

Mi puoi dare gentilmente qualche scoop su Dawson e Casey in Chicago Fire? Si fidanzeranno prima del season finale? – Emma
Il loro futuro sembra “pieno di speranze, perché in fondo tengono molto l’uno all’altra,” ha dichiarato il produttore esecutivo Matt Olmstead parlando della coppia che, se consideriamo il promo dell’episodio di questa settimana nel quale Casey cerca un anello di fidanzamento, potrebbe essere destinata al matrimonio. O… no. “L’impulso [di sistemarsi] arriva in un momento sbagliato per Dawson,” fa notare Olmstead. “Quando ha deciso di diventare un pompiere, all’improvviso è stato come se questo fosse il suo obiettivo primario da sempre, senza che lei nemmeno lo sapesse. Sarà un motivo di conflitto fra i due ed è triste, perché si amano davvero. Ma saranno in grado di superare questo ostacolo?”

Hai qualcosa su Mistresses? – Jeri
Se nella prima stagione la Savi di Alyssa Milano si domandava chi fosse il padre del suo figlio non nato, la seconda stagione esplorerà un lato diverso dei problemi paterni. Nella 2.09 dello show ABC conosceremo Bruce Sappire, il padre di Savi, un goffissimo contabile sui 50/60 anni che ha abbandonato Savi e la madre Janet (JoBeth Williams) decenni prima e “tagliato del tutto i ponti con loro.” Quando Savi si presenta sulla soglia di casa del padre a Paso Robles, CA, non sarà per nostalgia. A dirla tutta, Bruce finirà per lasciarsi scappare un fatto crudele sul loro rapporto che avrebbe fatto meglio a tenersi per sé.

C’è la possibilità di avere qualche spoiler su Grimm? Ad esempio, rivedremo la madre di Nik in questa stagione? – Sarah
Anche se la Donna in Nero non tornerà per il resto della stagione, “la riavremo nella quarta,” ha promesso a TVLine il co-creatore della serie, James Kouf.

Qualcosa su Jessica di Suits? – @bonobochick
La boss di Pearson Specter troverà l’amore nella prossima stagione! “Si sta parlando di aggiungere un interesse amoroso per Jessica, e stiamo esplorando a fondo l’eventualità,” ha rivelato il produttore esecutivo Aaron Korsh. E pare che non sarà la sola fortunata. “Stiamo cercando… di dare a Donna una storia indipendente dallo studio legale, e credo che ci proveremo sempre di più man mano che la stagione si sviluppa,” anticipa Korsh. “Ma [l’arco della quarta stagione] sarà incentrato un po’ su una storia aziendale e per il resto sull’interesse amoroso di Jessica. Quindi non ci si concentrerà particolarmente su quello di Donna nella prima parte di stagione.”

Cosa succederà in Suburgatory? – Angel
Nell’episodio del 23 aprile aspettatevi un po’ di natura e di allevamenti. George, Noah, Fred e Victor andranno in campeggio, “ispirati in un certo senso da Naked and Afraid [di Discovery Channel],” anticipa il co-produttore esecutivo Andrew Guest. Nel mentre, Tessa e Dalia usciranno di testa quando dovranno fare da mentori al concorso di bellezza Little Miss Chatswin, nel quale Sheila farà da giudice.

Che ne dici di qualcosa sulla seconda stagione di Devious Maid? Ora che Marisol ha rivelato di non essere una vera inserviente, che legame avrà col resto delle amiche? – Sean
Non temere, Sean! Marisol rimarrà vicina alle ex colleghe, e visti gli ultimi sviluppi nella sua vita, potrebbe ritrovarsi a contare su di loro anche più di prima. “Marisol ha una vita nuova in questa stagione,” spiega la produttrice esecutiva Sabrina Wind. “Ha trovato il vero amore per la prima volta, ma con esso arrivano anche storie tenebrose… e fantastici tagli di capelli, che [Ana Ortiz] ha fatto da sola.”

Fonte

 

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli