Ask Ausiello | Spoiler su Chicago Fire, Brooklyn Nine-Nine, SPN, Bones, Flash, Scorpion e altro

aa1

Qualche nuovo scoop sui prossimi episodi di Chicago Fire?? – Alex
Giusto per essere chiari, Alex, raddoppiare i punti di domanda non equivale a ricevere un doppio scoop. Ma dato che mi sento generoso, ti darò comunque due assaggi da assaporare. Prima di tutto, il vento potrebbe cambiare per Severide – almeno nella sfera romantica. “Abbiamo delle cose in serbo per lui dal lato romantico,” anticipa il produttore esecutivo Matt Olmstead. Secondariamente, Yaya DaCosta di Chicago Med ci ha detto che non pensa che April sia riuscita a chiudere il capitolo ‘Severide’ della sua vita, che si trascina dalle superiori – nonostante fra i due sia successo qualcosa nella scorsa stagione di Fire. “Fra loro c’è troppa storia, un’amicizia e della tensione sessuale che non è stata del tutto scaricata,” ha detto l’attrice. “Lo vedrete da voi.”

Hai qualche scoop sul crossover fra Chicago Fire, P.D. e Med? Mi va bene anche uno scoop individuale su una delle serie! – Dayna Goralnick
Il primo crossover partirà il 5 gennaio, quando i vigili del fuoco di Chicago Fire risponderanno a una chiamata che coinvolge una donna in stato comatoso ritrovata in un appartamento andato a fuoco. Dopo aver scoperto che era sotto chemio, “iniziamo a investigare su di lei, perché non siamo sicuri che si tratti di un tentativo di suicidio,” anticipa Jesse Lee Sofer di P.D.. “Scopriamo che non ha il cancro, ma che veniva avvelenata tramite processi di chemio, probabilmente da un medico. La storia passa da Fire a Med a P.D., dove partirà una caccia all’uomo per trovare il responsabile. Salterà fuori che potrebbero esserci altri casi correlati.”

Qualche scoop su Jake/Amy o Brooklyn Nine Nine in generale? – Lauren
La coppia felice non accoglierà a breve un baby Peralta, se è questo che ti stai chiedendo. Stando a un rappresentante dello show, la gravidanza di Melissa Fumero non verrà inclusa negli script, e il termine del parto, previsto per la primavera 2016, non sarà d’intralcio alla produzione.

Come saranno i rapporti all’interno del Team Free Will in questa stagione di Supernatural? Li vedremo lavorare di più insieme? – Beatriz
Diciamo che è complicato – e Misha Collins non ha potuto rivelarci molto sulle interazioni fra i tre, nel corso di una recente visita sul set. “Credo che non ci sia molto spazio per una dinamica nella quale Cas aiuta i ragazzi e insieme risolvono tutti i problemi,” ha confessato l’interprete di Castiel. “Generalmente parlando, le situazioni precipitano sempre, c’è sempre qualcuno che mente a qualcun altro, ci sono sotterfugi e tutto è molto disfunzionale. Diciamo che al momento è questa la situazione.”

Mi stavo chiedendo se avessi qualche scoop sulla storyline di Castiel in Supernatural? – Zarah
Anche in questi tempi pieni di Oscurità, non aspettatevi di vedere l’angelo fare da intermediario fra i Winchester e colui che sta lassù. “Cas è alienato dal Paradiso e da ciò che vi succede,” spiega Collins. “Vedremo – spoiler alert – che Cas non è visto di buon occhio da nessuno in Paradiso. Non è coinvolto nei suoi affari e non sa cosa vi stia accadendo. Di sicuro non può fare da tramite.”

Si sa qualcosa di un possibile ritorno di Nyssa (Katrina Law) in Arrow? Mi piacerebbe vederla rivendicare ciò che è suo di diritto. – Christina
Non è ancora stata annunciata la data del ritorno della Law ma, “la storia di Nyssa è ben lontana dalla conclusione,” assicura la showrunner Wendy Mericle. “Si trova a Nanda Parbat, è stata arrestata per aver distrutto il Pozzo di Lazzaro e ha un conto in sospeso con Malcom Merlyn. Non intendiamo lasciare in sospeso nulla!”

Si sa quando Caitlin diventerà Killer Frost in The Flash? – Sarah
Stando a quello che ci ha detto Danielle Panabaker, l’alter ego cattivo della sua scienziata non salterà fuori nell’immediato futuro. “Sono molto entusiasta per Killer Frost,” dice l’attrice. Ma sfortunatamente, “gli autori sono stati molto chiari sul fatto che non accadrà a breve come vorrei.”

Ciao! Lettrice avida! Qualcosa sul crossover Flash/Arrow? Non vedo l’ora! Grazie! – Stephannie
Hey, ciao, Stephannie. Rappresenti esattamente la fascia di lettori più amati di AA: quelli avidi! Quindi come ringraziamento speciale, voglio essere sicuro che tu abbia visto questo e questo. (In più, ci saranno molti altri scoop #Flarrow dopo lo screening di questo weekend!). Nel frattempo, potrebbe interessarti un’anticipazione sulla nostra bromance preferita? Mentre Oliver e Dig continuano a lavorare insieme, “i loro punti di vista e la loro strategia su come affrontare H.I.V.E. arriveranno al punto di scontro,” dice la star Stephen Amell.

Sono un’addicted di Scandal, e ho convinto molti dei miei colleghi ad unirsi al gruppo. Mi piacerebbe leggere qualche scoop! – Mary M.
Se sei entusiasta dello spostamento di Olivia alla Casa Bianca, dovresti fare attenzione alla sua espressione quando Fitz le ha reso noto il suo nuovo indirizzo. Come Tony Goldwyn ha detto a Matt Mitovich, “Mettere Olivia in una scatola di solito non è la scelta più saggia! Ma lui è disperato, e speriamo che riesca a tenersela stretta. Vedremo come andrà a finire,” nel finale autunnale di giovedì.

Penso che Klaus e Hayley abbiano una delle chimiche migliori in The Originals. C’è una possibilità per una storia fra di loro più avanti? Non mi interessa nessun altra coppia. – Nicole
Be’, Nicole, prima che Klaus e Hayley possano anche solo pensare a un futuro romantico insieme, devono riuscire a sopportare la reciproca presenza – uno sviluppo che Joseph Morgan ritiene molto improbabile. “Il regista dell’episodio che stiamo girando ora, ha descritto Klaus e Hayley come due persone che non si sarebbero mai avvicinate l’una all’altra se non fosse stato per Hope,” ha detto. “È stata la storia di una notte. Hanno avuto molte discussioni, il che sarebbe stato abbastanza per far separare le loro strade per sempre, ma questo non è possibile, visto che sono entrambi responsabili per la piccola. Sono costretti a sopportarsi, ma le loro dinamiche – come tutte le altre presenti nello show – sono costantemente in movimento.” Questo risponde alla tua domanda?

Cosa possiamo aspettarci dai prossimi episodi del 2015 di Bones? – @KATIARABREU
Prepara i fazzoletti, Kat. La seconda parte del finale autunnale del 10 dicembre vedrà uno dei regular al centro di un’insostenibile perdita.

Non posso credere alla cancellazione di Wicked City. Si sa se ABC ha intenzione di mandare in onda online i rimanenti episodi? – Jocelyn
Stando a un rappresentante del network, la decisione riguardante gli episodi rimanenti non è ancora stata presa. Comunque, mi è stato detto che i produttori sono riusciti ad aggiungere due scene alla fine dell’ottavo episodio, che farebbero da chiusura alla storia. (Pare che ci sia un salto temporale di sei mesi dopo la morte di uno dei personaggi principali).

Sono una grande fan di Devious Maids. Devo sapere se Adam è sopravvissuto all’esplosione. – Ashley
Be’, non te lo posso dire, Ashley, ma posso presentarti due nuovi personaggi che arriveranno a Beverly Hills nella quarta stagione. Sono in corso i casting per un’aspirante cantante di nome Dani – che è anche la cugina di uno dei personaggi – ed Evan, un trentenne affascinante e pericoloso che è specializzato nella manipolazione delle persone. (Ma questo fa parte del mestiere quando sei il manager di un personaggio famoso).

Qualcosa su Vampire Diaries? – Kelly
Vediamo… Sono abbastanza sicuro che questo conti come “qualcosa”: lo show sta portando avanti i casting per un nuovo personaggio potenzialmente inaffidabile di nome Alex, descritto come amichevole finché non ci si mette sulla sua strada. Ed ecco la parte davvero strana: Alex starebbe a capo di una “misteriosa organizzazione” che ci verrà presentata a breve.

Ti leggo da sempre (fin dai tempi di TVGuide), ma è la prima volta che ti scrivo. Penso tu sia quello che ha contribuito di più ai revival di Veronica Mars e di Gilmore Girls. Quindi, grazie! Sarebbe bellissimo se ora ti potessi concentrare su un revival di Happy Endings! – Kell
È divertente che tu faccia una domanda su Happy. Ho saputo da una fonte molto affidabile che si sta muovendo qualcosa su questo fronte. Ma poi una fonte altrettanto affidabile mi ha detto il contrario della prima, quindi ora sembrerà che ho pubblicato la tua domanda solo perché mi hai riempito di complimenti.

Questo e AAltro…

  • Rant su Homeland: Non riesco proprio a credere che Dar Adal creda che Saul – sua amico e collega di vecchia data – abbia cospirato con Israele per abbattere il jet siriano. Non mi interessano i conti in sospeso di trent’anni fa. È ridicolo e pregiudica il mio grado di godimento della serie. Non mi bevo nemmeno che Carrie possa aver scaricato il suo fighissimo ragazzo tedesco. In compenso, Miranda Otto è stata meravigliosa nei panni di Allison.
  • Sono un po’ in ritardo ma adoro Casual di Hulu.
  • Scorpion sta facendo i casting per il padre di Sly (Ari Stidham), che ha lottato molto per costruire un legame con il figlio. Gli attori sulla cinquantina che sono specializzati nell’interpretare personaggi con i contro attributi, dovrebbero contattare subito i loro manager.
  • Martedì ho assistito alle riprese nel concerto di Adele per NBC al Radio City Music Hall, ma ho firmato un accordo per il quale non posso parlarne fino al 14 dicembre, quando andrà in onda. Ma mi premeva farvi sapere che ero presente.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli