Ask Ausiello | Spoiler su Castle, Revenge, True Blood, Suits, Good Wife, Mindy Project, Teen Wolf e altro

aa1Qualcosa su Castle? La pausa mi sembra eterna. – Rachael
Il creatore della serie Andrew Marlowe ha confermato che gli spettatori saranno testimoni delle conseguenze immediate dell’incidente di Rick. Traduzione: nessun salto temporale. (E quindi si rivedrà anche l’abito da sposa di Beckett, anche se forse un po’ bruciacchiato). “Vista la maniera con la quale ci siamo salutati, sentiamo di avere l’obbligo di ripartire esattamente da dove avevamo lasciato,” spiega il produttore esecutivo. “Quindi riprenderemo da lì.”

Qualche spoiler su True Blood? – Courney
Qualunque cosa, Courtney? Che ne dici di quella che sarà sicuramente la serie di sesso più discussa nella storia di True Blood? E sì, sarà ancora meglio di quella volta in cui Bill è saltato fuori dalla sua tomba e ha fatto sesso con Sookie al cimitero. Questo incontro, che sarà fra due personaggi non gay, accadrà nel secondo episodio della stagione finale dello show – e credetemi, varrà l’attesa. Non posso dire molto di più, ma in caso ve lo steste chiedendo, questa particolare scena “d’amore” sarà accompagnata da corde.

Quarta stagione di Revenge – colpiscimi! – Jacob
Non sono una persona violenta, Jacob, ma sto comunque per ribaltarti con un bel po’ di scoop su Revenge: Emily troverà un nuovo interesse amoroso importante il prossimo autunno. I dettagli sono scarni, ma ho sentito che il personaggio ricorrente sarà sexy (duh), affascinante (doppio duh), e pieno di segreti (l’ultima me la sono inventata, ma ecco, triplo duh). Chi shippa Jack ed Emily non dovrebbe però alzare bandiera bianca. Il produttore esecutivo di Revenge Aaron Harberts ha lasciato intendere a Variety.com che il legame fra i due si intensificherà dopo la resurrezione di David. “C’è solo una persona nello show che sa come fosse realmente il legame fra David Clarke e la ragazza che un tempo era Amanda Clarke, e questo è Jack Porter,” ha detto. “In un anno passato da Emily a domandarsi ‘Chi è Amanda Clarke? Come posso tornare a esserlo?’, Jack avrà una grossa parte.” Harberts ha anche rivelato che la quarta stagione rappresenterà un grosso punto di svolta per il drama. “Gran parte dello show era stato costruito sul passato, ma ora che Conrad è stato sconfitto e che il caso del [volo] 197 è stato chiuso, siamo molto entusiasti di poter mostrare e iniziare a vivere il presente.”

the-mindy-project-season-3Sarebbe bello avere uno scoop relativo a Danny di Mindy Project. – Andi
Chris Messina ha detto a TVLine che spero che la comedy Fox introduca Mrs. Castellano – ovvero la madre di Danny – nella terza stagione. “È una linfa vitale nella sua vita. Sarebbe bello conoscerla,” ha detto. E non preoccupatevi riguardo a un casting da sogno: Messina vi ha preceduti: “Sarebbe bello che sua madre fosse interpretata da Cher.”

C’è qualche possibilità che Chris Messa abbia un ruolo maggiore in questa stagione di The Newsroom? Grazie! – Ali
Maggiore? Non è chiaro. In un senso cosmico? Forse. Messina ha detto che il solitamente pungente Reese “subirà molti cambiamenti e una grande differenza nella sua filosofia” nell’ultima stagione del drama HBO. “Le persone saranno entusiaste dell’ultima stagione e felici della fine, perché sarà davvero un buon finale.”

Si sa qualcosa riguardo alle trattative di Hulu per Community? Ti prego, dimmi che rivedremo Annie’s Boobs. – Tom
Lo farei se potessi ma non posso. Sfortunatamente ho sentito che ci sono poche probabilità che Hulu salvi effettivamente lo show, anche se si continua a parlarne. Danny Pudi nel mentre ci ha detto, “Non ho nessuna speranza. Se accadrà, bene! Se non accadrà mi sento comunque molto bene per ciò che siamo riusciti a fare.”

Nella quarta stagione tornerà Dana Tomas, l’infatuazione giovanile nonché buona amica di Wu, interpretata da Tess Paras? – Ole
Non ci sono progetti per far tornare Dana al momento, ma sarei sconvolto – sconvolto vi dico – se non la vedessimo almeno una volta nella quarta stagione.
the-good-wife-season-6È troppo presto per qualche anticipazione sulla sesta stagione di The Good Wife? – Baron
Focalizzatevi sull’orologio da taschino di fronte ai vostri occhi. Ora pensate al finale della quinta stagione e ricordate come Cary abbia intravisto Deena Lampard – la moglie di Neil Gross (il CEO del cliente più grosso di Florrick/Agos) – nella teleconferenza che doveva essere chiusa dalla sala conferenze della Lockhart-Gardner. “Hanno Mrs. Chumhum e noi siamo fottuti,” si era agitato Cary. Beh, aspettatevi che questo arco raggiunga il suo culmine il prossimo autunno, quando il drama CBS tornerà. Megan Ketch, che interpreta Deena, “è molto brava, e la rivedremo all’inizio dell’anno,” promette il produttore esecutivo Robert King. “Quindi vedrete che [la lotta per accaparrarsi Chumhum] sarà continuativa nella trama. Per noi Chumhum è ciò che Lucy Strike era in Mad Men.” E a questo proposito King aggiunge che le conseguenze del flirt fra Deena e la Lockhart-Gardner potrebbe compromettere il futuro della Florrick-Agos – e perfino il suo desiderio di portare all’ovile Diane.

Hai qualche scoop su Bellamy/Clarke di The 100? – Stephanie
Be’, Stephanie, la dinamica fra Clarke e Bellamy cambierà decisamente nel season finale, ma non necessariamente nella maniera che probabilmente speri. Parlando dal punto di vista romantico, tutto ruota intorno a Clarke e Finn – e non sto garantendo un lieto fine nemmeno qui. I 100 potrebbero lottare per le loro vite, ma ciò non significa che Clarke e Raven non riusciranno a intromettersi in qualche imbarazzante momento con Finn.

Potremmo avere qualche scoop sulla seconda stagione di Witches of East End? – Shuaib
Sempre che sia possibile, le donne dell’East End innalzeranno il sex factor nella seconda stagione, ma ho una sorpresa per te, Shuaib: l’aggancio più sorprendente della premiere del 6 luglio verrà protagonista Little Miss Key in persona (sì, sto parlando di Ingrid). Il chi, cosa, dove o perché dell’incontro vi lasceranno senza parole.

Mi è piaciuto l’inizio di stagione da attorcigliamento di budella di Major Crimes. Qualche idea di quando incontreremo la metà di Sykes? – Marijke
“Alla fine” sembra essere la risposta. La bella detective “sta uscendo con qualcouno,” conferma il boss dello show James Duff, “ma non vuole che gli altri lo sappiano per ora. Nessun agente di polizia lo vorrebbe – se solo si sapesse cosa succede al distretto, soprattutto quando arrivano dei fiori! – quindi bisogna andarci cauti. Ma sì, alla fine dovremo rivelare tutto.”

Il flashback di domenica scorsa in Devious Maids ha rivelato che Opal ha spinto la prima moglie di Nicholas giù da un ponte, e che poi ha comprato il silenzio di lui minacciando di rivelare il suo ruolo in un secondo omicidio. Vorrei sapere se Opal fosse in qualche modo coinvolta nella seconda morte, o se quella sia interamente a carico del suo ricco datore di lavoro. – Liesel
Mettiamola sotto a “c’è un tempo per ogni cosa”: Opal non ha nessuna colpa in qualunque sia il segreto scottante che Nicholas sta nascondendo – anche se l’interprete del personaggio, Mark Deklin, ha rivelato che inizialmente non era questa l’idea degli autori. “Per molto tempo durante le riprese l’idea era che [Opal] fosse coinvolta [nel secondo omicidio],” ha detto Deklin a TVLine. “Ma a un certo punto le cose sono cambiate… Opal non era direttamente coinvolta. È stato opera di Nick e Dahlia – ma ovviamente non si può nascondere nulla alla governante.”

teen-wolfPotrei sapere qualunque cosa tu sappia su Teen Wolf? – Natalia
A questo punto avrai sentito molte cose sul Liam di Dylan Sprayberry, uno dei nuovi giocatori di lacrosse della quarta stagione, ma rimane una domanda cruciale: che cosa è? A questo, Natalia, si darà risposta nel terzo episodio della stagione – e non si avvicina nemmeno lontanamente alla rivelazione maggiore della puntata. Preparatevi per un gasp-attack.

Aloha dalle Hawaii! Mi piace la tua rubrica settimanale e la aspetto sempre con ansia. Hai qualcosa su House of Cards o Mistresses? – Mark
Mahalo, Mark! Magari Mistresses? (Scusa, c’è stata un’allitterazione assurda per un attimo). Rochelle Aytes ci ha detto che la sua virtuosa April si sta avviando verso la madre di tutte le rese dei conti, per così dire, quando la figlia Lucy finirà sotto l’influenza di una compagna di classe ricca e indecente della sua scuola privata esclusiva. “Aspettatevi che April e la madre di questa ragazza si scontrino,” ci ha detto la Aytes. “Ha comprato a mia figlia questa borsa di Gucci e ora Lucy vuole anche un cellulare.” L’improvviso attacco di “problemi da persone ricche” – e la realtà che, come studentessa con la borsa di studio sua madre non la possa mandare a fare viaggi costosi – porta l’adorabile Lucy a “iniziare a diventare impertinente e a rispondere male,” anticipa la Aytes. Senza sorprese, l’attrice aggiunge con una risatina che la risposta di April a questo cambiamento sarà simile a quella della co-star Yunkin Kim e alla frase della seconda stagione che il dipartimento promozionale della ABC sta usando da settimane: “Non puoi avere questo!”

Cosa ci puoi dire della nuova stagione di CSI? – Missi
La quindicesima stagione sarà incentrata sulla storyline di un grosso serial killer, e riporterà a galla vecchi (ed estremamente spiacevoli) ricordi per Russell (Ted Danson).

Mi farò andare bene qualunque cosa tu abbia su Suits. – Matt
La nuova stagione (che partirà mercoledì) farà finalmente luce sulla so-tutto-io Donna. Il produttore esecutivo Aaron Korsh spiega: “Vedremo il passato di Donna attraverso alcune cose di cui parla con Louis. Poi ci sarà un episodio piuttosto divertente dove potremo osservare cosa faccia Donna fuori dall’ufficio. La vedremo parlare della sua decisione di diventare una segretaria legame e alcune delle sue dinamiche familiari.”

Ciao Aus! Amo il tuo lavoro, sono un lettore da anni. Sono anche un GRANDISSIMO fan di 24 e mi stavo chiedendo… sono passate sette ore in questa stagione da dodici ore e non abbiamo ancora saltato del tempo. C’è ancora in progetto di saltare delle ore o ne vedremo solo dodici di questo “giorno”? – Christian
È curioso che tutti suppongano che verranno saltate delle ore qua e la invece di pensare che a un certo punto potrebbe esserci un salto di ben dodici ore – e sappiamo bene che cosa si dice della gente che suppone. Ho risposto alla tua domanda, Christian?

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli