Ask Ausiello | Spoiler su Castle, Bones, The Leftovers, TVD, OUAT, Good Wife e altro

unnamed-23Hai qualche scoop sull’ottavo episodio di Castle? – Jess
Intitolato “Kill Switch”, l’episodio ruoterà intorno a un’indagine di routine che si rivelerà letale quando un uomo armato prenderà degli ostaggi in un vagone della metropolitana – incluso uno dei migliori del dodicesimo. BONUS SCOOP: Ted McGinley di Married With Children comparirà nel nono episodio nei panni di Brock Harmon, un veterano dei film d’azione di serie B (e marito di Krista Allen). L’episodio ruoterà intorno all’omicidio di una star sulla falsariga di Stallone.

Hai qualcosa su The Leftolovers? – Christopher
Buone notizie: Damon Lindelof shippa Kevin e Nora. Notizie di cui preoccuparsi: la mia coppia preferita e avversata dalle stelle avrà il suo bel da fare nella seconda stagione. “Il pubblico tifa per loro, e lo stesso vale per noi,” ha detto Lindelof a TVLine. “Entrambi i personaggi sono pesantemente danneggiati, ma questo non è subito chiaro quando ci si innamora di qualcuno. Ma una volta che si è insieme, bisogna iniziare a lavorarci sopra, ed è quello che faranno loro.”

Puoi dirci qualcosa su Jim e Maggie di The Newsroom? Un qualche scoop magari? Si tratta dell’ultima stagione e devono finire insieme. Grazie. – Maria
Ricordate di come Maggie fosse un casino incandescente nella scorsa stagione, al punto che ci si sarebbe potuti riscaldare le mani su di lei? Ecco, non sarà così all’inizio della terza, e ci saranno diversi momenti nella premiere in cui se ne accorgerà anche Jim. Ciò detto, Hallie è ormai un’istituzione nella newsroom ACN, quindi…

In Once Upon a Time, Emma aiuterà Henry e Regina con l’operazione Mangusta? – Dee
Probabilmente no, almeno non fino a quando l’arco di dodici episodi dedicato a Frozen non sarà finito. Come ci ha detto Jennifer Morrison durante una visita sul set, “Sono sicura che si arriverà anche a quello, ma al momento quella storyline è separata dalla nostra [e] deve accadere ancora molto prima che tutto sia finito. Ma sono sicura che nella seconda parte della stagione, avremo una parte anche lì.”

Ci saranno dei colpi di scena e degli sconvolgimenti per i Charming (oltre al bambino), in OUAT? – Jenny
Ci sarà uno sviluppo “abbastanza brutto” con le relative conseguenze, come ci ha anticipato Josh Dallas, che aggiunge, “Arriverà qualcosa che avrà ripercussioni su tutti a Storybrooke – e anche sui Charming ovviamente. Creerà strane dinamiche nel loro rapporto. Non posso dirvi altro.” Non preoccuparti, JD. Ci hai già detto abbastanza.

Grazie per la notizia della comparsa di Michael Urie nell’episodio del 12 novembre di Modern Family. Chi interpreterà?
L’ex di Ugly Betty sarà Gavin Sinclair, un titolato e influente stilista con il quale Haley farà un colloquio di lavoro. Praticamente interpreterà Wilhelmina Slater, e questa foto lo prova.

modern-family-michael-urie

Penso che se qualcuno può sapere cosa canterà Ichabod di Sleepy Hollow al karaoke, quel qualcuno potresti essere tu. – Erin
Hai ragione, Erin. So esattamente cosa sceglierà Crane quando lui e Abbie finiranno in un karaoke bar nel drama Fox, ma ho giurato di mantenere il segreto. Comunque, posso dirti che si impegnerà molto nella performance, e che Abbie – da brava compagna – farà il tifo per lui.

Greer andrà fino in fondo con il matrimonio con Castleroy in Reign? Non possono fare questo a Leith! – Ashleigh
Oh, possono eccome, Ashleigh… ma lo faranno? Sappiamo un paio di cose per certo: Greer inciamperà in un vestito da sposa questa settimana, e il suo vecchio amante sarà in prima fila a guardare. “Per certi versi, parteciperò al matrimonio di Greer,” anticipa Jonathan Keltz (ovvero Leith). Ma consiglia anche di non saltare alle conclusioni, dicendo che, “Solo perché avete visto una foto di Greer in abito da sposa, questo non significa che sappiate cosa sta per accadere.” Pensate che Leith dirà la sua?

Willie Garson di White Collar ha twittato una foto dal set di Hawaii Five-0. Qualche dettaglio? – Claire
Fermatemi se questo dovesse suonare familiare ai fan di White Collar, ma Garson comparirà nell’undicesimo episodio – lo stesso di Rebecca Mader di Lost – nei panni di Blume, un rispettato estimatore d’arte che ha legami col mercato nero. E come si può dedurre dalla foto su twitter, Blume rimane piuttosto colpito da Kono.

Qualche anticipazione su Bones? – Susan
Che ne dici di un aggiornamento sul cast dell’episodio 200? I primi quattro confermati per questa pietra miliare sono… Ryan O’Neal (Max, il padre di Brennan), Billy F. Gibbons (Billy, il padre di Angela), Laura Spencer (Jessica) e Ignacio Serricchio (Rodolfo). Se ne aggiungeranno altri!

C’è la speranza che tu abbia qualche scoop su Bones che non hai ancora condiviso? – Rachel
Lo show si prenderà un attimo di respiro dopo l’episodio 200, con una serie di episodi più tranquilli e tradizionali. “Il duecentesimo episodio è un grande buco nero che ha risucchiato tutte le nostre energie,” sottolinea il creatore della serie Hart Hanson. “Quindi lo show si ridimensionerà per tre o quattro episodi. Torneremo alla solita routine per un po’.”

Vorrei qualunque scoop tu abbia su Arrow, ma in particolare su Laurel e Oliver. – Alannah
Ho capito bene, vuoi uno scoop “Olicity”. (Scherzo! Ho fatto uno scherzo!) Oliver scoprirà presto che Laurel si sta allenando con Ted Grant, e ne rimarrà sgomento. “Le dinamiche sono molto antagonistiche” fra i due ex, come spiega Stephen Amell. “Quello che lei vuole, e ciò che lui è pronto a condividere, stanno agli antipodi e questo crea una rottura fra i due.” C’è anche da considerare il fatto che lui non è d’accordo con il fatto che lei tenga nascosta la morte di Sara al Capitano Lance. È comunque “una decisione che spetta a Laurel, non a Oliver,” ammette Amell. “E lui non si intrometterà. Ha la capacità di non essere d’accordo senza prendere in mano la situazione.”

Hai qualche informazione su The 100? Magari su quando avverrà il ricongiungimento fra gli adulti dell’Arca e i restanti 100 (48)? – Isabella
Quando i due gruppi si riuniranno, gli adulti dovranno stare ad ascoltare i ragazzi se vogliono rimanere in vita. “Abbiamo un sacco di informazioni che possono aiutare i nostri a sopravvivere,” spiega Marie Avgeropulos. “Sappiamo come funziona e quali sono i pericoli dall’altra parte dei confini.” E se/quando non prenderanno in considerazione i consigli dei 100, i sopravvissuti dell’Arca “affronteranno i pericoli e impareranno nella maniera più dura la lezione. Si vedranno molte di queste cose nella seconda stagione.”

Ti prego, ti prego, hai degli scoop su Bamon/Stelena o Klaroline in The Vampire Diaries? – Lisa
Eeny, meeny, miny… Bamon! Mentre i due continueranno a darsi sui nervi, nell’episodio di questa settimana vedremo un momento tenero fra Bonnie e Damon, che suggerisce che potrebbe non esserci tutto l’odio che vogliono far credere fra di loro.

Qualche scoop su Vampire Diaries? Preferibilmente su Caroline? – Melissa
Come molti altri episodi, quello di questa settimana di TVD  sarà una specie di montagna russa per Ms. Forbes, che vedremo all’inizio dell’episodio nella sua camera del dormitorio con Stefan… avvolta solo da un asciugamano! Quello che capiterà dopo porterà Caroline su una strada che la troverà con un bisogno letterale di respirare.

Mi vestirò da Puffo o da te per Halloween se mi darai uno scoop su una delle mie serie preferite della DC. Cosa mi puoi dire di Gotham, The Flash o Arrow? – Anand
Vada per Flash! L’ossessione di Iris per il Lampo Ross sarà “un punto di tensione” nel suo rapporto con Eddie, come afferma Rick Cosnett. “Quello che succede, la maniera con la quale lei indaga, come reagisce e come influenza le dinamiche fra loro sarà un punto di discussione.” Un altro problema: il detective sta iniziando a sospettare sui sentimenti di Barry per la sua ragazza. “Eddie inizia ad avere l’impressione che ci sia più di quello che sembra, quantomeno da parte di Barry, e ne parlerà a Iris,” anticipa Candice Patton. (Anand: voglio una prova fotografica che dimostri che hai mantenuto la promessa, o sarai bannato dall’Ask Ausiello a vita).

Ti prego, dimmi che Cary non tornerà in prigione in The Good Wife. Non sono un fan delle storyline carcerarie, anche se sono sicura che i King troverebbero un modo per renderla affascinante. – Kim
Ti direi che Cary tornerà nella mischia, se potessi. Ma non posso. In parte perché non lo so, e anche perché lo show al momento sta cercando qualcuno per un ruolo che mi fa credere che una lunga sentenza carceraria potrebbe essere davvero nel suo futuro. Il personaggio è Tim, ed è un “consulente carcerario” che viene assunto per dare a Cary lezioni su come sopravvivere in prigione (inclusi gli aspetti fisici e psicologici). Tim è un ex incarcerato, quindi lo sa.

TVLine.com è il primo sito che controllo appena mi sveglio. Sei il supereroe degli spoiler, quindi ho bisogno che mi salvi. Ho assolutamente bisogno di un grosso e succoso spoiler su Sam di Supernatural. – Kira
Posso dartene uno mediamente succoso su Cas? Crowley potrà anche aver salvato la sua grazia, ma l’angelo è ancora pieno di problemi. “Si ritroverà a una sorta di bivio,” anticipa il produttore esecutivo Jeremy Carver, “dove dovrà decidere cosa è più importante per lui e cosa è importante per la missione di cui è stato investito – e cosa ciò significhi. Lo porterà in un’avventura piuttosto forte e personale.”

Qualche scoop su Bates Motel? L’attesa ci sta uccidendo. – Sara
La terza stagione “vedrà i personaggi cercare di capire cosa sia giusto e cosa sbagliato, vagheranno in una sorta di terra di mezzo,” anticipa il produttore esecutivo Kerry Ehrin, aggiungendo, “Norman giungerà a un punto nel quale sarà diviso fra le due parti di se stesso, e per molti versi sarà una battaglia per la sua anima e ciò che è.”

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli