Ask Ausiello | Spoiler su Castle, Bones, Flash, Good Wife, Hannibal, Horror Story, Homeland, Gotham e altro

unnamed-3Quanto ci dovremmo fidare della nuova data per le nozze di Kate e Rick in Castle? – Carrie
Non stanno prendendo in giro, Carrie. Il matrimonio sarà a novembre.

Mi chiedevo se avessi degli scoop su American Horror Story: Freak Show. – Kevin
Avendo già visto la premiere di questa settimana, “Monsters Among Us,” posso assicurarvi che non vi lascerà delusi. (Già solo il guardaroba di Jessica Lange è di per sé un effetto speciale!). E il secondo episodio, “Massacres and Matinees”, potrebbe perfino essere meglio del primo. Dopo aver conosciuto i nostri personaggi in apertura, fra quattro di loro verranno delineate delle linee di battaglia, e nessuno sembra avere fra i propri punti di forza il saper risolvere i conflitti. Nel mentre, Twisty il Clown lavora duramente per rubare a Pennywise si Tim Curry il titolo di Clown più spaventoso di sempre, e Finn Wittrock scopre che il proprio personaggio è talmente bizzarro da far sembrare Briarcliff Manor accogliente.

Ci sono aggiornamenti sulla comparsa di Neil Patrick Harris in American Horror Story: Freak Show? – Damian
Siamo molto vicini alla realizzazione. Come ha detto Ryan Murphy a Andy Swift: “Ci sto lavorando sopra, e probabilmente ne parlerò con lui la prossima settimana. Lui aveva un’idea molto preciso di ciò che voleva fare, e anch’io ho idee molto precise, quindi cercheremo di unirle. È fantastico. È uno dei migliori e adorerei vederlo interagire con Jessica Lange. Anche Neil sembra intrigato. Ci stiamo avvicinando. Per via dei suoi impegni sarà più avanti nel corso della stagione, in un episodio o magari due.”

4Mi potresti dare informazioni sulla terza stagione di Hannibal? – Michele
Non hai detto “per favore” né aggiunto un po’ di miele, ma nonostante questo ti accontenterò facendoti sapere che probabilmente rivedremo Mason Verger. I produttori stanno attualmente cercando qualcuno per il ruolo ricorrente di Cordell, il “calmo, molto intelligente e decisamente inquietante” medico personale del magnate sociopatico di Michael Pitt. Il personaggio trentenne è descritto come “attento e gentile con Mason, un professionista che ci tiene al proprio lavoro, ma abbiamo l’impressione che potrebbe essere sadico quanto il suo capo – e perfetto per diventare un suo potenziale accolito.

So che la premessa all’episodio numero 200 di Bones è ancora nebulosa, ma puoi darci qualche scoop su cosa possiamo aspettarci dal resto della stagione? – Amelia
Fate attenzione alla musica di sottofondo della scena finale dell’episodio di questa settimana. Si vocifera che il cantato sia di qualcuno vicino allo show.

La decima stagione di Bones è appena iniziata, ma vorrei sapere se ci sono notizie riguardanti un’undicesima stagione. – Emilia
Siamo lontani da qualcosa di definitivo, stando allo showrunner Stephen Nathan. “Credo ci voglia del tempo, anche perché ci sono in ballo rinegoziazioni per gli attori,” spiega, aggiungendo che i rating della decima stagione sicuramente puntano ad avere ancora Bones. “Se tutti continuassero a seguirlo come hanno fatto finora – e nella serata più difficile della televisione – sono sicuro che torneremo. Lo speriamo e lo stiamo anticipando. Non sembra che lo show stia perdendo colpi.”

Hai qualche nuova informazione sul ruolo di Capitan Cold (Wentworth Miller) in The Flash, oltre al suo primo episodio il 28 ottobre? – Andy B
Il CCO della DC Comics, Geoff Johns, ha detto ai produttori di “guardare Heat con [Robert] de Niro” come ispirazione per il cattivo interpretato di Miller (raffigurato sotto). “Lui è un ragazzo che effettua i lavori con la massima attenzione, e all’improvviso [compare Flash] e deve cambiare metodo,” spiega Johns. “Deve capire come affrontare questa nuova minaccia che Central City presenta al suo modo di vivere. Si tratta di lui che deve evolvere e sopravvivere al nuovo ordine delle cose. Le armi da fuoco non servono a niente, quindi dovrà avere qualcosa di più forte.” Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg aggiunge: “Non è ancora il cattivo che vediamo nei fumetti. [Ma] ci arriveremo.”

3

Hai qualche scoop su Enzo di The Vampire Diaries? – Amy
Enzo farà il suo trionfale ritorno questo giovedì, e avrà una missione. “Sarà lo stesso personaggio subdolo e malizioso, ma anche uno dei pochi che cercherà di capire davvero cosa sia successo a Damon e se possa farlo tornare indietro,” ha detto Michael Malarkey. E anche se Enzo e Damon non si sono lasciati esattamente bene prima che entrambi morissero, pare che tutto ciò sia stato lasciato alle spalle. “La loro amicizia è durata molto a lungo,” aggiunge Malarkey. “Rivuole solo il suo amico.”

Qualche scoop su Good Wife? – Stephanie
Se l’episodio di domenica vi avesse lasciato qualche se Alicia concorrerà per il posto di procuratore di Stato, questa è la conferma ufficiale: lo show sta cercando un quarantenne che interpreti un media specialist per la campagna. Il personaggio potenzialmente ricorrente, che arriverà nel nono episodio, è descritto come “una parte di Hollywood, due parti di politica” – ed è conosciuto come il re delle campagne negative. BONUS SCOOP: La sinossi ufficiale dell’episodio del 26 ottobre include questa anticipazione intrigante: “Diana pensa di spostare la Florrick Agos Lockhart nello spazio della Lockhart Gardner Canning, portando verso una lotta con i suoi ex colleghi David Lee e Louis Canning.”

2Amo Scorpion. Hai qualche news? – Dylan
Major Spoiler Alert: Paige sa cantare! Era solo questione di tempo prima il drama CBS trovasse modo di usare le doti di Katharine McPhee, e mi è stato detto che Paige le mostrerà al resto del team a novembre. “Non puoi scritturare Katharine McPhee e non farla cantare,” ha affermato un insider di Scorpion, aggiungendo che l’interludio musicale dell’ottavo episodio, “non sarà lungo, ma comunque molto dolce.” E non è una coincidenza che l’episodio in questione si focalizzi sulla morte di un prolifico blogger della sfera musicale.

Sono molto triste di sentire che i rating di Sleepy Hollow sono stati tutt’altro che stellari per ora. Sarei ancora più triste se venisse cancellato. Dovremmo preoccuparci? – Ross
Nessuno è più ansioso di me, Ross, e io non sono per nulla preoccupato che l’ascia possa abbattersi su Ichabod ed Abbie. È vero che Sleepy ha perso molti spettatori nonostante il traino di Gotham, ma è anche vero che la Fox ama ed è completamente impegnata nello show. E poi diciamo le cose come stanno, il network ha gli abitanti di Utopia altri pesci con cui prendersela. BONUS SCOOP: Un personaggio regolare ha detto a TVLine che ci sarà un “vuoto di potere” nella seconda parte di stagione, e che per questo vuoto “si combatterà”. Sbizzarritevi su cosa potrebbe significare – e su chi sarà a lottare – nei commenti.

Penso che potrei morire senza qualche scoop su Reign, per favore dammene qualcuno. -Omotola 
Interessante scelta di parole, Omotola, perché la morte è nei pensieri di tutti a Corte in questa stagione – specialmente in quelli di Narcisse, che ha Mary nel mirino. “Suo figlio è stato ucciso, e per quanto [Narcisse] venga visto come un cattivo, è stato il suo bambino a essere gettato da Mary in quella stanza,” ha detto l’attore Craig Parker. “Abbiamo un padre completamente infuriato, ma temperato da un mente politica molto saggia. Durante gli episodi girati finora, vediamo diversi lati di quest’uomo, ma gioca sempre a un gioco politico.”

L’attesa per il ritorno di Arrow è quasi crudele. Ci puoi dare qualche assaggio di Olicity per aiutarci a placare il dolore fino alla premiere?! – Sophia
Dopo gli avvenimenti della season premiere – alcuni dei quali sono attesi, mentre altri no – il rapporto fra Oliver e Felicity “avrà alti e bassi,” anticipa il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Credo che parte del divertimento – o dell’agonia – di guardare questi due, sia che stanno insieme, non stanno insieme, stanno insieme, non stanno insieme. Vedremo cosa riserverà loro il futuro.”

1Qualche news o spoiler su Gotham? Sono già presissimo dopo soli tre episodi, e sono curioso di sapere cosa accadrà. – Eric F.
Una domanda migliore sarebbe chi accadrà, e la risposta è… Dr. Leslie Thompkins. Gli affezionati della DC Comics la conoscono come la madrina di Bruce Wayne, ma ho sentito dire che Gotham la renderà anche un interesse amoroso per James Gordon. (Nota a Barbara Kean: ambasciator non porta pena). Avete idee su chi dovrebbe interpretarla?

Ho bisogno di uno scoop su Homeland – magari su Carrie e Quinn. – Jane
Ci saranno progressi su quel fronte nell’episodio di domenica, quando Quinn sarà costretto ad affrontare i suoi veri sentimenti per Carrie (e i danni collaterali a cui questi potrebbero portare). Entro la fine dell’episodio, tutti gli occhi (e le orecchie) saranno focalizzati su Carrie che farà una confessione che potrebbe rimpiangere in fretta. (Adoro dove sta andando a parare questa storyline, e non me ne vergogno per nulla).

 

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli