Ask Ausiello | Spoiler su Bones, iZombie, Fear TWD, Empire, New Girl, Major Crimes e altro

unnamedHai qualche scoop su Bones? È stata una stagione molto dark per lo show quindi deve esserci della luce alla fine del tunnel, in modo da vedere qualcosa di più felice nell’undicesima stagione, giusto…? – Cassidy
Sì, non è stato tutto rose e fiori al Jeffersonian – e l’episodio di questa settimana lancerà altri ostacoli ai nostri Booth e Bones, specialmente quando uno dei due deciderà di non invitare l’altro a un importante evento. La domanda quindi diventa: Temp sarà in grado di lasciare un attimo da parte la razionalità, e lasciarsi guidare solo dal cuore? Per quel che riguarda “qualcosa di più felice” per l’undicesima stagione, ti dico solo che dopo il finale sarete tutti qui a chiedervi, “Come potrà esserci un’altra stagione?”

Sei riuscito ad avere qualche scoop su Empire ai Critics Choice Awards di domenica scorsa? – Mark
Assolutamente no. Ero troppo impegnato a fare gossip con la mia compagna di tavolo Jessica Lange, altro che lavorare. Fortunatamente, Vlada Gelman ha presenziato al panel Emmy di Empire venerdì scorso, ed è riuscita a estorcere due scoop rispettabilissimi ai produttori esecutivi Ilene Chaiken e Danny Strong: ci sarà un salto temporale fra la prima e la seconda stagione (anche se nessuno dei due ha specificato di che portata); e quando lo show tornerà il 23 settembre, Lucious sarà ancora in prigione. Ma nonostante questo sarà molto indaffarato. “Lucious può fare ciò che fa indipendentemente da dove si trovi,” ha anticipato Chaiken. “Sostanzialmente, Lucious è dotato di tentacoli.”

Chris Rock e Alicia Keys interpreteranno se stessi nella prossima stagione di Empire? – Jennifer
No. Interpreteranno dei personaggi.

Come farà Fear the Walking Dead a coesistere con la serie originale (da un punto di vista narrativo)? – Jacob
Con molta attenzione. “Ci sono delle regole che sono state stabilite dal primo show e che non possono essere infrante,” ammette lo showrunner dello spin-off, Dave Erickson. “Abbiamo anche bisogno di assicurarci che le due storie non si mettano i piedi addosso a vicenda.” Fortunatamente, l’EP è “molto avanti” nei fumetti di Robert Kirkman e il risultato è che “spera” di poter evitare trame ripetitive. Aiuta anche il fatto che alcuni degli EP – incluso Kirkman – lavorino anche a Walking Dead: Original Flavor. “Ci sono molte persone che conoscono questo mondo benissimo,” sottolinea Erickson. “Quindi anche se dovessimo perderci qualcosa, ci sono [altri] che potrebbero correggermi all’istante.”

Hey Aus, andrò dritta al punto: dato che non abbiamo ancora visto la nuova faccia di Sin Rosetro, quali sono le possibilità che Bridget Regan torni a interpretare questa adorabile cattiva ragazza al ritorno di Jane the Virgin? – Tori
Non ho una risposta a questo quesito. Per farmi perdonare, posso confermare che la seconda stagione introdurrà il misterioso fratellastro di Rafael. Può bastare?

 

 

 

Nuova emergenza cloni in Orphan Black?! Cosa ci sai dire di lei? – Calvin
Come avrete visto nel promo, Crystal entrerà in scena sabato e ha la lingua piuttosto lunga per quel che riguarda il periodo passato con i gemelli Castor, il tutto mentre fa la manicure a Delphine e Felix (!). (E comunque Jordan Gavaris ci farà sentire il suo vero accento durante l’appuntamento mani-pedi). BONUS SCOOP: Helena non sarà l’unica a trasferirsi da Alison e Donnie.

Sono un grande fan di iZombie e non mi sono ancora ripreso dalla morte di Lowell. Cosa ne sarà ora della vita sentimentale di Liv? Si rimetterà con Major entro il season finale? – Affiong
L’ultima volta che ho controllato, Major era stato rapito da Blaine, quindi dubito che una riunione con Liv sia imminente (specialmente perché la sua situazione attuale si farà ancora più drammatica nel finale di martedì). E se non avete mai simpatizzato particolarmente per l’ex di Liv, nel finale ci sarà una sequenza epica che vi renderà assolutamente fan di Major.

Will Fritz (interpretato da Jon Tenney) comparirà in questa stagione di Major Crimes? – Linda
Nonostante lo spin-off sia stato bocciato dal nuovo management TNT, lo Special Operation Bureau tornerà e a capo di esso ci sarà Fritz Howard. “Sì, Jon Tenney comparirà nel settimo episodio,” ha detto il creatore della serie James Duff a Matt Mitovich, “quando avremo due poliziotti uccisi durante ciò che sembra solo un normale controllo del traffico.”

Ti leggo da sempre ma è la prima volta che faccio una domanda. In Graceland, questo continuo domandarsi “Mike è vivo?” sta iniziando a stancare. Di sicuro non ucciderebbero mai Mike lasciandosi scappare il super talento di Aaron Tvein, no? – Beth
Sicuramente in The Good Wife non ucciderebbero mai Will lasciandosi scappare il super talento di Josh Charles, no? Sicuramente in Grey’s Anatomy non ucciderebbero mai Derek lasciandosi scappare il super talento di Patrick Dempsey, no? (Okay, hai capito). Magari la domanda da porsi è: “Sicuramente Graceland non ci priverebbe mai del drama che scaturirebbe da Mike che scopre che Paige l’ha incastrato, giusto?”

 

 

Quanti episodi di New Girl perderà Zooey Deschanel a causa della maternità, nella prossima stagione? – Joanne
Originariamente la futura mamma doveva perderne quattro. Ma poi la Fox ha spostato la season premiere nel miseason, quindi questo numero si è ridotto a uno.

Puoi dirci qualcosa sulla terza stagione di Orange is the New Black? – Miriana
Laverne Cox ha detto a TVLine che la storyline di Sophia sarà “più intensa nella seconda parte” della stagione, che verrà rilasciata il 12 giugno. Aggiunge anche, “I primi sei episodi saranno di preparazione a ciò che verrà.”

Oh sommo e potente, non ti disturberei mai ma non ci sono le web series sulla tua scorecard. Egoisticamente, l’unica di cui mi interessa qualcosa è Community. Ci sono news su una settima stagione? – Doug
A questo punto, un film sembra molto più fattibile rispetto a una settima stagione. Gran parte del cast ha già firmato per altri show – Gillian Jacobs/Love di Netflix, Ken Jeong/Dr. Ken di ABC, Paget Brewster/Grandfathered di Fox ecc. – e “Sarebbe più semplice fare un film rispetto a un’altra stagione,” ammette Jacobs. Per di più, il finale andato in onda questa settimana sembrava proprio un finale di serie, sia per quello che è accaduto on screen che off screen. “Negli anni precedenti pensavamo sempre ‘Torneremo!’, ma quest’anno i nostri contratti sono conclusi. Il futuro è molto incerto. E, per una volta, non è a causa di un network che ci snobba o per mancanza di interesse. Sono passati sei anni e tutto sembra diverso.”

Questo e altro…

  • Finn Wittrock di American Horror Story: Freak Show comparirà in un’altra serie di Ryan Murphy – la sola domanda è: quale? “Tornerò nel Ryan Murphy universe,” ha detto domenica ai Critics Choice Awards. “Come, non lo so ancora.”
  • Pilot 2015: Limitless della CBS è sensazionale. Potrebbe essere lo show che lancerà Jake McDorman di Greek nella stratosfera (dove dovrebbe già essere).

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli