Ask Ausiello | Spoiler su Bones, Grey’s Good Wife, Suits, PLL, Reign, New Girl e altro

unnamed1Sai qualcosa di quello che accadrà in Bones? – Amelia
Ci sarà un nuovo colpo di scena nell’arco narrativo riguardante il Ghost Killer. Anche se, come vi ho detto settimana scorsa, “si raggiungerà un livello più complesso e cospirativo” che aumenterà il mistero nel corso del season finale, il criminale etereo in realtà verrà preso ben tre episodi prima! “L’affare del Ghost Killer verrà risolto nell’episodio 9.20”, rivela il produttore esecutivo Stephen Nathan, prima di chiarire che, “Un aspetto del caso verrà risolto. Si chiuderà la parte relativa agli omicidi, ma rimarrà aperta una storia molto più complicata e nefasta che coinvolgerà tutti.”

Scopriremo il vero nome di Angela in questa stagione di Bones? – @ohhelloarianna
No, ma la risposta arriverà. “Penso che affronteremo l’argomento nella prossima stagione,” confida Mr. Nathan.

Parker presenzierà al compleanno di Christine in Bones? – Gina
No, ma… a dire il vero è semplicemente no. Nathan spiega: “Parker è in Inghilterra.” Parlando del compleanno della piccolina, il produttore esecutivo parla di un “episodio più leggero” che vede Booth e Brennan “investigare su un omicidio avvenuto in uno show per bambini chiamato The Vegetabilis. Ci saranno vegetali che ballano e cantano, alcuni dei quali saranno molto sospetti.” Ma sentite qui, c’è dell’altro! “E nel mezzo di tutto ciò, Booth cercherà di lavorare con Brennan al compleanno di Christine, e scopriremo che Brennan non ha mai festeggiato il proprio compleanno quando era piccola. Max (la guest star Ryan O’Neal), non le ha mai organizzato una festa. Quindi vedremo Max e Brennan risolvere i propri problemi nel corso della festa.” Un attimo, c’è ancora dell’altro! “In questo episodio David [Boreanaz] realizzerà il sogno di una vita, che ha a che vedere con una one-man band.”

In Once Upon a Time, Hook ha provato il bacio del vero amore con Emma. Se ne riparlerà? – Sarah
“Forse,” ha detto Colin O’Donoghue a Matt Mitovich in risposta alla tua domanda. L’interprete del pirata sottolinea anche che, “Hook ha messo in chiaro i suoi sentimenti per Emma, in modo che lei possa fare ciò che ritiene meglio opportuno. Quindi chi lo sa? Ma sono sicuro che gli piacerebbe molto avere un altro bacio!”

Si sa qualcosa su The Leftover della HBO? – Anne
Amy Brenneman, ex di Private Practice, ci ha recentemente fornito dei dettagli sul suo personaggio, Laurie, una madre che non parla (!). “Sono la mentore di Liv Tyler in questo cultish – non so nemmeno se possa essere chiamato “cult”, afferma, “e sono separata da Justin Theroux, che è mio marito.” Laurie è sopravvissuta al Rapimento ma è separata da Justin Theroux? Non suona per niente bene. “Ma vuole riconquistarmi!” aggiunge ridendo.

Questa stagione di The Americans mi sta piacendo molto. Qualche scoop? – Jen
La curiosità potrebbe far uccidere Paige, ma non saranno i suoi genitori a premere il grilletto. Anche se i produttori esecutivi Joe Weisberg e Joel Fields ammettono che la figlia ficcanaso di Phillip ed Elizabeth rappresenti “una vera minaccia” per la sicurezza dei genitori, i due insistono nel dire che mamma e papà non le farebbero mai del male. “Per quanto possa essere difficile per Phillip sparare un proiettile in testa a uno sconosciuto, sarebbe assolutamente inconcepibile per lui farlo alla figlia,” ha detto Fields a TVLine. A dirla tutta, non è solo inconcepibile ma è proprio “fuori discussione”, aggiunge Weisberg. BONUS SCOOP: Aspettatevi che Paige sviluppi un interesse per le religioni organizzate, il che metterà in agitazione Elizabeth. “Per lei è [paragonabile] al fumare crack in un vicolo,” anticipa Keri Russell. “E andrà avanti fino al finale. È il peggior tipo di ribellione.”

L’episodio di domenica di Good Wife si preannuncia fantastico. Vedremo molti flashback Alicia/Will? – Tony
Oh sì. “Vedrete dei momenti fra Will e Alicia mai visti prima,” conferma la co-produttrice esecutiva Michelle King parlando dell’episodio, che vedrà Alicia intenta a ricordare i giorni post-scandalo. Il produttore esecutivo Robert King aggiunge: “Alicia deve fare un discorso sull’essere madre, e nel farlo all’American Bar Association deve ricordare quando è stata assunta. Il che la riporta all’inizio della sua relazione con Will. Il che la riporta a mesi prima del pilot.” E sapete cosa significa, ovvero le sue acconciature vintage! “Vedremo tre stili,” ha detto Robert ridendo. “È divertente perché si vede Alicia al giorno d’oggi, una donna con gli attributi, e poi Julianna [Margulies] preme un bottone e interpreta se stessa cinque anni prima, nei panni di una innocente madre di periferia – e il tutto sarà credibilissimo.” BONUS SCOOP: Entro la fine dell’episodio, King anticipa che i due ex litigiosi “giungeranno a un compromesso per quel che riguarda il loro nuovo rapporto.”

In uno dei promo dell’episodio di questa settimana di Grey’s Anatomy, si vede Arizona cadere in maniera brusca all’ospedale. È questa la scena per la quale Jessica Capshaw ha avuto bisogno di una controfigura? – Mary
Sì, cara. “Si romperà la gamba finta,” conferma la Capshaw. “Ed è terribile perché al momento aveva una protesi abbastanza valida che ora dovrà rimpiazzare con quella che aveva prima e arrivare comunque a fine giornata, visto il numero di operazioni che ha in lista. E poi capiterà qualcosa di davvero assurdo che coinvolgerà le sue gambe, ma non posso lasciarmi scappare niente! Tornerà alle origini, a qualcosa che era solita fare.” Hmm… idee?

È un fulmine giallo quello che si vede sulla gamba di The Flash? Magari volevano staccare dal costume tutto rosso, visto che hanno deciso di non avere gli stivali gialli come nel fumetto? – Gail
A dire il vero, no. Abbiamo fatto delle ricerche e il fulmine è rosso/marrone con i contorni dorati. Ci sono anche dei fili dorati sugli stivali di The Flash. #FashionExclusive

Sai qualcosa sul nuovo personaggio di McQuaid in Covert Affairs? Ad esempio chi lo interpreterà? O più in generale, hai spoiler sulla quinta stagione? – Rachel
Il nuovo interesse romantico di Annie non è ancora stato scritturato, e a dirla tutta Covert sta anche cercando qualcuno per il ruolo di Caitlyn, una donna sicura di sé avviata verso la quarantina che potrebbe avere dei piani riguardanti Arthur.

Ci sono guai in vista per Nick e Jess in New Girl? – Lu
Posso confermare che nell’episodio del 25 marzo si risveglieranno con altre quattro persone nel letto, anche se questo potrebbe avere a che fare con la nuova versione di True American alla quale hanno giocato la sera prima. Eccovi una anteprima della mattina dopo! (Fatto curioso, questo è lo stesso episodio che vedrà fra i guest una certa bellezza di True Detective).

new-girl-true-american

Qualcosa su Suits? – Jeremy
L’episodio di giovedì sarà importante per la Jessica di Gina Torres, che sarà “costretta ad avere a che fare di nuovo con la donna per la quale il marito l’ha lasciata,” come anticipa il produttore esecutivo Aaron Korsh. La loro interazione partirà in “maniera combattiva,” ma le due donne “arriveranno a un accordo.” Nel mentre, “Jessica viene messa in condizione di decidere se giurare il falso o meno, e questa decisione avrà a che fare con la fine dell’avventura Mike/Louis e di conseguenza con il segreto di Mike. Sarà interessante.”

Hai qualche spoiler su PLL? – Allyson
Che ne dici di qualche scoop sulla tua quasi omonima, Allyson? Non solo Alison avrà un ruolo centrale nel season finale, ma da qui in poi si vedrà sempre di più. Rimarrà comunque la solita ragazza piena di segreti – e non la vorremmo in nessun altra maniera – ma si nasconderà di meno.

Ho bisogno di spoiler su Reign… Frary! Sono stata così felice che lei abbia scelto Francis, ma ora cosa accadrà? Saranno felici almeno per un po’? – Bets
Ho buone notizie per te, Bets: i Frary rimarranno insieme almeno per il prossimo futuro, mentre Bash si ritroverà impegnato in altri – e più gravi – problemi. Questo però non significherà che non si riparlerà del flirt fra Francis e Lola. Come potrete vedere nell’episodio di giovedì, Lola è ancora molto attaccata al nuovo marito di Mary. La domanda è: si lascerà trasportare dai propri sentimenti?

Ti prego, dimmi qualcosa su Mistresses! – Marie
Potreste pensare che il fatto che Karen abbia finito la prima stagione lottando con la moglie del suo ormai defunto amante, e con suo figlio, avrebbe indotto la terapista a premere il pulsante pausa per un minuto, giusto? Umm, non proprio. Nel quinto episodio della seconda stagione dello show ABC, l’alter ego incasinato di Yunjin Kim incontrerà il personaggio ricorrente di Ben, un uomo d’affari sexy e sulla quarantina, e quando dico “incontrerà”, intendo che si ritroveranno in un “ho-tel, mo-tel, o un Holiday Inn”. Il problema è che quando Karen capirà che Ben è tanto dolce quanto affascinante – e che potrebbero avere del potenziale come coppia – gli avrà già dato un nome falso e una falsa identità. Nello stesso episodio faremo la conoscenza di un barista sulla ventina che aiuterà Karen ad affogare i dispiaceri in un vodka martini, e un affascinante banchiere che crede che Karen sia un’insegnante di pilates di nome Valerie, e che potrebbe farla usufruire della chiave di scorta della sua camera d’albergo. Oh, Karen non cambierà mai!

Sono una grande fan di Arrow e mi chiedevo se avessi qualcosa da dirci a riguardo. Slade Wilson non ha un figlio di nome Joe? Scopriremo cosa gli è accaduto? – Heather
Nonostante Joe sia stato nominato solo una volta nella serie CW, Manu Bennett ha parlato di questo rapporto quando ha spiegato perché Slade abbia preso così male la morte di Shado. “Non bisogna dimenticare che Slade Wilson ha già avuto una relazione e un figlio. E questo figlio potrebbe avere dei fratelli, in uno scenario che non è ancora stato trattato nel corso della storyline,” ha detto. “Bisogna sempre pensare che c’è molto di più di ciò che viene mostrato nel corso degli episodi. Si dovrebbe andare alla ricerca di indizi nei fumetti della DC, per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle e capire cosa stia facendo Slade.”

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli