Ask Ausiello | Spoiler su Big Bang Theory, SOA, NCIS, Revenge, Once, Grimm, Bones e altro!

181Ho letto che in The Big Bang Theory, Penny e Sheldon si avvicineranno durante l’assenza di Leonard. Hai ulteriori dettagli? – Emily
Posso confermare che ci scapperà qualche abbraccio. Posso anche confermare che ci sarà uno scambio di informazioni confidenziali. “Si racconteranno un paio di segreti intimi,” stuzzica il produttore esecutivo Steven Molaro, parlando della prima puntata della comedy CBS. “Ci saranno delle scene tenere fra i due.”

Cosa succederà in Sons of Anarchy? – Robert
Quando partirà la sesta stagione di Sons of Anarchy il 10 settembre, Jax non farà nessuna visita coniugale alla moglie in prigione. A dirla tutta, non andrà proprio a trovarla (anche se non si può dire che non ci proverà). Quando la coppia infelice riuscirà finalmente a rivedersi, aspettatevi “un profondo senso di tristezza da entrambe le parti,” come ci confida il creatore della serie Kurt Sutter, che descrive la riunione dei due come “piena di amore, ma molto triste”. Come il boss di SOA sottolinea, “Ne hanno passate tante, quante volte si può dire “mi dispiace”? O “le cose miglioreranno”? O “cambieranno”? C’è molta rassegnazione da entrambe le parti.”

Sarebbe possibile avere i nastri delle ultime due stagioni di Sons of Anarchy? – Don
Certo. Preferisci il formato VHS, Betamax o 8-Track?

Ci sono spoiler su Beauty And The Beast? – Viv
Prevedo un aiuto… e un mal di testa. Al momento stanno facendo i casting per i ruoli di Zach, un ex soldato che rivede un vecchio amico (magari Vincent?) con lo scopo di vendicarsi (magari contro la Muirfield?), e di Beth, una compagna delle superiori di Cat che ora fa la produttrice in una stazione di news – il che mi suggerisce che sarà la prossima a interessarsi della bestia.

Mi potresti per favore aggiornare sulle ultime news riguardanti Beauty and the Beast? – Carol
Eccoti la più fresca di tutte: posso dirvi in esclusiva che Bryan Dechart (Jane By Design), debutterà nel quarto episodio nei panni di Aaron Keller, un parente di Vincent (!) che è un investigatore tendente a essere una testa “calda”. Provenendo da una famiglia di pompieri, Aaron vuole disperatamente trovare la sua strada.

Ti faccio una domanda per la prima volta e sarò breve, Newsroom, Nashville o The Originals? A te la scelta! – Zara
Parliamo di Nashville. Secondo la showrunner Dee Johnson, Peggy è determinata ad avere il figlio di Teddy. “Non scapperà e non ricorrerà all’aborto,” afferma la Johnson, aggiungendo che Teddy  “non è certamente felice” della gravidanza e che a Rayna ci vorrà un po’ per scoprire che Pegs è incinta (anche se stando a quando è successo nel season finale, questo dovrebbe essere l’ultimo dei problemi di Rayna, sbaglio?)

Possiamo aspettarci delle scene fra Snow ed Emma nella terza stagione di Once Upon a Time? E Snow riprenderà a essere una combattente? – Christina
Sì e sì. Mamma e figlia sono partite insieme per l’Isola che non c’è, mentre stanno ancora cercando di sistemare le dinamiche famigliari e, “Per molti versi, Mary Margaret potrebbe non riuscire a legare con Emma, ma la versione bandito di Snow ed Emma hanno molto in comune,” sottolinea il co-creatore Eddy Kitsis. Il che significa che l’avventura contro Peter Pan e i Bambini Sperduti, potrebbe avvicinarle. “L’anno scorso Mary Margaret e David sostenevano di essere entrambe le loro identità,” ricorda Kitsis. “Ma quest’anno avremo bisogno di Snow e di Charming per completare la missione.”

Hai degli spoiler su Bones? – Maria
Booth e Brennan dovranno preoccuparsi di molto più che un semplice matrimonio nella prossima stagione. Stando al produttore esecutivo Stephen Nathan, Bones ha preparato per i due tutta una serie di trappole pre-matrimoniali, inclusi probabilmente gli addii al celibato e nubilato. “Anche se i rituali classici potrebbero non arrivare nell’ordine consueto”, stuzzica Nathan. “Vogliamo continuare a cambiare le tradizioni e allo stesso tempo a rimanere fedeli ad esse.”

Da quando Person of Interest ha annunciato che Sarah Shahi sarebbe stata una regular, i social media sono stati invasi da fan che hanno sparso amore e odio per il suo personaggio, ovvero Sam Shaw. Si tratta di una decisione definitiva? – Casey
Assolutamente, e la cosa che dovete tenere bene in mente è che la Shaw ora non è un qualunque membro a tempo pieno del team di Finch. Come lo showrunner Greg Plageman ha spiegato a Matt Mitovich nella nostra anteprima autunnale, il tradimento del suo stesso governo “le ha fatto pensare di non appartenere a niente e di non dover prestare la sua alleanza a nessuno”. Il risultato è che “ci aiuterà solo quando lo riterrà opportuno.”

C’è qualche novità sul fronte NCIS? – Cheryl
Se fate parte dei fan di McAbby che si stanno preoccupando del fatto che la nuova ragazza geek di Tim, Delilah (interpretata da Margo Hasrhman di Big Bang Theory), possa essere una specie di surrogato di Abby, Gary Glasberg è qui per tranquillizzarvi. “Mi piace credere che magari lui sia attratto da questo tipo di persone e che sia affascinato da questo tipo di donne, ma non direi che [Abby e Delilah] siano poi così simili,” ci ha detto lo showrunner. “Sono molto diverse, potete starne certi!”

Qualche scoop su Grimm? – Jordan
La terza stagione del drama soprannaturale vedrà “alligatori nelle fogne” e “il ritorno della lotta Bauerschwein-Blutbad,” hanno detto i boss dello show James Kouf e David Greenwalt a TVLine. Un consiglio: sarebbe meglio se registraste l’episodio Wu-centrico – nel quale il poliziotto si ritrova faccia a faccia col mondo di Wesen – per poterlo guardare dopo cena. Il cattivo di quest’episodio è “così inquietante da poter far concorrenza all’episodio delle mosche,” promette Greenwalt. “Sono alla pari.”

Innanzitutto, amo la tua rubrica! Leggo Ask Ausiello fin da quando lavoravi per Entertainment Weekly! Secondariamente, hai qualche scoop su 2 Broke Girls? – Richa
Grazie Richa. Per quel che riguarda la tua domanda, lo showrunner Michael Patrick King ci ha detto che Steven Weber “probabilmente” tornerà in questa stagione e che “non si può mai sapere” quando Candy Andy tornerà a fare la corte a Caroline. “Ryan [Hansen] ci è piaciuto moltissimo,” afferma, “ma ora sarà difficile averlo, dato che è stato scritturato in Bad Teacher della CBS.”

Hai qualche scoop su Rookie Blue? – Holly
Il doppio finale di stagione, che andrà in onda il 5 e il 12 settembre, è stato girato più o meno in tempo reale, cosa che secondo la produttrice Tassie Cameron dovrebbe “dare un’idea di urgenza.” Una buona notizia è che lo show è stato rinnovato per una quarta stagione, dal momento che questa finirà con un cliffhanger. Cameron ci ha riso su: “Non avrei voluto che lo show terminasse con questo finale.”

So che è ancora presto, ma hai qualcosa sul mio show preferito, ovvero Cougar Town? – Christopher
La quinta stagione risponderà alla domanda scottante, “cosa succederebbe se Penny Can diventasse un fenomeno mondiale?”

Per caso hai qualche notizia su Revolution? – Carolyn
La situazione si farà buia, e non solo perché la corrente se ne andrà di nuovo. Nonostante il fatto che la messa in onda sia stata spostata alle otto di sera, tutti i personaggi si ritroveranno in una “brutta posizione”, come anticipa il produttore esecutivo Eric Kripke. “Volevamo esplorare di più questo mondo – Com’è il gioco d’azzardo? Che aspetto hanno le prostitute? Com’è la vita notturna? – e analizzare alcuni di questi aspetti.” E ovviamente lì ci troveranno Monroe.

Devo dire che più cose sento sulla terza stagione di Revenge e più sono curiosa. Hai altre cose da dirci a riguardo? – Melody
Torneranno le vendette settimanali, ma con un cambiamento: dureranno tutte per più di un episodio. Saranno anche meno premeditate. “Le useremo per conoscere un po’ meglio Emily,” anticipa lo showrunner Sunil Nayar. “Dopo 44 ore di show, l’abbiamo vista attraversare molte situazioni che hanno portato alla confessione circa la sua identità a Jack. Ora esamineremo non solo chi lei sia e che significato abbia per lei la felicità, ma anche quali siano tutte le ramificazioni dei suoi piani. Ora c’è qualcuno che sa tutto, e questo influirà su Emily. Quindi le vendette continueranno a essere splendide, ma avranno un significato e delle ripercussioni più profondi.

Qualcosa su HIMYM? – Nick
Il nono episodio della stagione finale, intitolato “Mom and Dad”, ci presenterà il cugino franco-canadese di Robin, Claude, che potrebbe essere coinvolto in qualche losco affare di hockey (Ted è abbastanza convinto che sia colpevole).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.