Ask Ausiello | Spoiler su Big Bang, Arrow, Bates, Sleepy, Castle, Twin Peaks, UnREAL, Gotham, Dome e altro

tbbt

Penny e Leonard ce la faranno a sposarsi in The Big Bang Theory? – Susan
Sicuramente ci arriveranno viciniAl momento lo show della CBS sta facendo i casting per un attore sulla cinquantina che dovrebbe interpretare un prete nella premiere della nona stagione, il che conferma che quando la serie tornerà P&L saranno ancora convinti della loro risoluzione e di Vegas. Questo combacia con lo scoop che sono riuscito ad avere dall’EP Steve Molaro al Comic-Con: “Riprenderemo un paio di ore dopo il finale dell’ottava stagione,” aveva rivelato. “Leonard e Penny stavano andando a Vegas, e li ritroveremo proprio lì.”

Ho appena visto Hamilton a Broadway ed è stata un’esperienza unica. Ora però sono preoccupato – come farà Jonathan Groff a portare avanti otto spettacoli a settimana e girare il film di Looking? – David
Si chiama “scappatoia”, e nel contratto di Groff per Hamilton c’è una clausola che dice espressamente che lui in autunno può volare a San Francisco per qualche settimana per girare il film che dovrebbe fare da chiusura a Looking.

aaHai degli spoiler su Castle che puoi condividere con noi e riguardanti i cambiamenti che vedremo nella prossima stagione? – Mariana
Il nuovo taglio di capelli di Molly Quinn è solo il primo passo di un makeover più adulto per Alexis nell’ottava stagione (ovvero: qualcuno potrebbe iniziare a fare un po’ di sesso in città).

Qualche scoop sulla seconda stagione di Madam Secretary? Non vedo l’ora che lo show torni! – Nicki
Finalmente incontreremo la docle metà del presidente Dalton (Keith Carradine), la First Lady Lydia Dalton, il tutto all’inizio della stagione quando ci sarà un party estremamente elegante alla Casa Bianca.

Hai qualche nuova informazione sulla quarta stagione di Arrow? – Beatriz
Ci sarà ancora vita amorosa per Thea sotto forma di Alex che arriverà nell’episodio 5, un consulente politico intelligente ed elegante che farà pensare a Speedy le fatidiche due paroline: “Roy chi?”

Qualche anticipazione su Heroes Reborn? – Nicky
Sapete già che l’attore Clé Bennett di Rookie Blue/Lost Girl si è aggiunto al cast del revival NBC in un ruolo ricorrente. Ma quello che sono abbastanza sicuro non sappiate, è che il potere speciale del suo personaggio Harris Prime coinvolge un qualcosa di molto meno osceno di ciò che le anticipazioni suggeriscono.

Qual è lo status di Meg Steedle e Alysia Joy Powell in Mysteries of Laura? – Dani
Steedle – che è arrivato a metà stagione del drama NBC nei panni di “Frankie” Pulaski – non tornerà come regular, mentre rivedremo Powell indossare i panni di Alicia la tata.

Hai informazioni riguardo a chi non tornerà come personaggio regolare nella seconda stagione di Gotham? (Oltre a Jada Pinkett-Smith immagino). – Alex
Matt Mitovich è andato a indagare e a scoperto che, come si poteva immaginare, né Victoria Cartegena né Andrew Stewart-Jones (ovvero Montoya e Allen) torneranno come regular. Nonostante Michael Chiklis sia stato ingaggiato per interpretare il nuovo capitano del GCPD Nathaniel Barnes, Zabrina Guevera che è il capitano Essen sarà ancora un personaggio regolare – e a dirla tutta interpreterà un ruolo chiave nella stagione.

Ho notato che avete caricato moltissime interviste fatte al Comic-Con di quest’anno, ma manca Under The Dome. C’è stata un’intervista col cast, e se sì, potresti postarla? – Fred
Certo, Fred. Mi trovo solo nel bel mezzo dell’inferno del tour stampa della TCA, ma eccoti qua ciò che chiedi.

I fan di Sleepy Hollow non stanno più nella pelle e vogliono dettagli sulla terza stagione. Stiamo morendo di stenti! – Regina
Datevi alla pazza gioia con questo: la terza stagione riprenderà con un salto temporale di un anno e ritroveremo Abby che ha finito il suo addestramento a Quantico e che è tornata a Sleepy Hollow come agente dell’FBI. BONUS SCOOP: Ci sarà anche il ritorno di Joe Corbin (Zach Appelman), che si alleerà con Jenny per aiutare Ichs e Abbs.

Arriveranno volti nuovi a Sleepy Hollow? – Lil
Charlene Amoia – ovvero la cameriera Wendy del MacLaren in How I Met Your Mother – comparirà nella premiere del primo ottobre nei panni di Susan James, una donna che porta il peso della sua cospirazione segreta per rivelare la corruzione nel suo ufficio.

Da quando David Lynch è rientrato nel progetto del revival di Twin Peaks non ci sono più state notizie in proposito. Sai qualcosa di nuovo? – Ross
Coop incontrerà dei nuovi volti abbastanza peculiari (oltre a quelli già noti) quando tornerà a Twin Peaks, e Lynch sta adottando un metodo poco ortodosso per fare i casting. Si vocifera che abbia chiesto ai candidati di preparare ed esibirsi in un lungo monologo riguardante se stessi. Inoltre sta espressamente cercando attori preferibilmente sconosciuti e con caratteristiche personali interessanti.

C’è la speranza che i creatori di UnREAL Marti Noxon e Sarah Gertrude Shapiro cambino idea e riportino indietro Freddie Stroma nei panni di Adam nella seconda stagione? Preferisco che Rachel stia con lui piuttosto che con Jeremy! – Chris
Veramente non è mai stato detto che non sarebbe tornato. Ma lascio che sia direttamente la Shapiro a chiarire il grosso equivoco: “Freddie non sapeva che piani avessimo per lui nella seconda stagione, quindi nelle interviste ha detto che non sarebbe tornato perché ufficialmente non gli è ancora stato sottoposto il contratto. Ma io l’ho chiamato [e gli ho detto], ‘Hey, ti dispiace tenerti libero, perché ne stiamo parlando. Se sei d’accordo ci piacerebbe discuterne.’ Quindi la porta per il ritorno di Adam è decisamente aperta.” Sono felice che abbiamo chiarito la questione.

Pare che Ricky Whittle tornerà presto in Mistresses. Con Daniel e Blair, significa che Marc non ha nessuna speranza di conquistare April? – Magali
Questa è una domanda per l’EP Rina Mimoun: “L’arrivo di Daniel sicuramente creerà un po’ di confusione nel mondo di April, ma le illuminerà anche il cammino. Non considererei Marc del tutto fuori dai giochi!”

Mi farò andare bene qualunque cosa tu sappia sulla quarta stagione di Bates Motel. – Claire
Bene, perché ho giusto uno scoop. L’EP Kerry Ehrin ha confermato che la quarta stagione riprenderà “esattamente da dove siamo rimasti” alla fine della terza, ed ecco perché: “Ci siamo lasciati con un sacco di cliffhanger – Bradley è appena stata uccisa, Norman crede che sia stata sua madre, la vera Norma non ha idea di dove sia suo figlio, Emma deve sottoporsi a un trapianto di polmoni. Ci sono molti temi che [vogliamo] riprendere immediatamente.”

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.