
Bentornati, addicted! Anche questa settimana Ausiello risponde alle domande più scottanti della settimana. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.
Hai qualche notizia sui potenziali omaggi agli anni ‘ 80 di questa stagione di The Goldbergs? – Craig
Ausiello: Per la premiere della Stagione 5 è il caso che tiriate fuori i popcorn: anche se l’episodio non sarà un omaggio completo a Weird Science, includerà elementi della commedia del 1985, che ha riunito Anthony Michael Hall e John Hughes, il regista dei suoi Sixteen Candles e Breakfast Club.
Non vedo l’ora di rivedere Katie Cassidy in Arrow nei panni di Black Siren. Spero che lei rimanga una vera villain, perché è una cosa fantastica avere una cattivs donna. Cosa possiamo aspettarci da lei? – Diana
Ausiello: Potete aspettarvi che lei sia la tipica nemica con un tocco leggermente diverso, con quel pizzico di speranza che accompagnerà quelli che conoscevano il suo doppelganger su Earth-One. “Non so se ci sia da chiedersi se l’idea di redenzione venga discussa; deve assolutamente succedere,” ha detto la co-showrunner, Wendy Mericle. “Suo padre è là. Oliver è là. Tutti si chiederanno se è possibile trovare un piccolo pezzo di Laurel, la Laurel Lance che conoscevano e amavano, dentro di lei.” Detto questo, “Credo che lei sia un nemico interessante,” ha continuato la Mericle. “Black Siren è una tipa tosta.” BONUS SCOOP: Anche con la morte di Adrian Chase, la battaglia di Oliver per mantenere segreta la sua identità, non è certo ancora finita. Ci sono delle voci che dicono che un agente dell’FBI gli starà con il fiato sul collo.”
Hai qualche informazione su Superstore da condividere con noi? – Michael Anthony
Ausiello: Ho sentito dire che Mateo rimarrà affascinato da Scott, un operaio affascinante, che sta aiutando a rimettere insieme Cloud 9 dopo la tempesta del finale della scorsa stagione. Per quanto riguarda gli effetti che questo avrà sulla relazione tra Mateo e Jeff – non dimenticatevi quello che gli ha lasciato detto in segreteria! – dovremo solo aspettare per scoprirlo.
Puoi svelarci uno scoop sulla stagione finale di Halt and Catch Fire? – Joanna
Ausiello: Ho sentito dire che il finale della serie si intitolerà “Ten of swords”.
Per favore dimmi che hai qualcosa su Suits. – Lindsey
Ausiello: L’assenza di Jessica ci farà sembrare come se Harvey abbia preso il suo ruolo alla Pearson Spected Litt – ma l’ex boss non sarà solamente menzionata nella Stagione 7. “Jessica tornerà di tanto in tanto,” ha detto Aaron Korsh, produttore esecutivo. “Perché a volte lei è richiesta. E altre volte, beh, perché non lo è.”
Ho bisogno di qualche scoop su The Originals! – Chloe
Ausiello: Vediamo se questo può farti stare meglio: la quinta stagione del drama di The CW introdurrà una vampira “calcolatrice” (ma non lo sono tutti?!) di nome Margot, i cui giorni di gloria sono negli anni ’20 in Europa. Due cose che dovreste sapere su Margot sono: Lei si è appena trasferita a New Orleans e ha una “quasi zelante devozione per la sua famiglia.” Mi sembra che sia arrivata nel posto giusto!
Grazie per tutti gli scoop sul revival di Roseanne. Sai come i produttori stanno pensando di gestire la morte dell’interprete di Mark, Glenn Quinn? – Mitchell
Ausiello: Due importanti indizi: loro non sostituiranno il personaggio e le voci dicono che il figlio di David e Darlene si chiama Mark.
Ci sono voci che dicono che Quinn potrebbe non essere davvero morto in Homeland. Cosa ci puoi dire? – Charlie
Ausiello: Quinn è morto. Homeland ci ha sorpreso più volte con il destino del personaggio di Rupert Friend. Ma il tizio è morto.
Sono davvero preoccupata per quello che succede tra Josh e Kelsey in Younger. Puoi aiutarmi? – Susan
Ausiello: Non so se posso aiutarti, Susan, ma posso dirti questo: Se Josh e Kelsey staranno insieme, non sarà ancora per molte settimane. Montana, l’assistente di Maggie, terrà Josh sotto il suo incantesimo per un po’ di tempo.
Per favore, dimmi che Issa e Lawrence tornano insieme in Insecure. – Kyla
Ausiello: Mi dispiace, non posso dirtelo. Ma avendo visto la premiere della Stagione 2 della dramedy di HBO, posso dirti che sicuramente non è del tutto finita tra di loro. “Hella Great” – titolo della premiere – introdurrà anche una nuova versione di Molly, che farà qualcosa di concreto per sistemare la sua nota “broken pussy”:
Qualche notizia su iZombie?
Ausiello: La Stagione 4 partità con “una storia sulla corruzione”, ha anticipato il produttore esecutivo, Rob Thomas. “Con ci sono abbastanza cervelli per sfamare gli zombie a Seattle. C’è un mercato nero dei cervelli. Gli zombie stanno diventando affamati. E questo ci dà una marea di opportunità narrative.”