Ask Ausiello | Spoiler su Arrow, HIMYM, Once, Good Wife, Hannibal, Scandal, Sleepy e altro

265Non pensi che in Scandal Jake starebbe bene con Mellie? – Sara
Non ce li vedo insieme. Fra l’altro, se il mio istinto è corretto (e quando non lo è?), il nuovo personaggio quarantenne per il quale stanno facendo il casting – un affascinante e carismatico di nome Andrew – farà compagnia al FLOTUS bisognoso d’amore di Bellamy Young.

Ho saputo che L-Fish ha firmato per uno show HBO. Questo che ripercussioni avrà sul suo ruolo di Jack Crawford in Hannibal? Spero che ci sia nella seconda stagione, lo show non funzionerebbe altrettanto bene senza. – Jared
Non avrà nessuna ripercussione sui programmi di Lau-F per la seconda stagione di Hannibal; apparirà in tutti gli episodi prodotti. In ogni caso, se il progetto HBO dovesse essere ordinato come serie, questo potrebbe influenzare la terza stagione, se dovesse esserci (il suo contratto per Hannibal è stagionale). Bonus Scoop: Gillian Anderson tornerà nei primi due episodi della seconda stagione, nei panni dello strizzacervelli di H-Lec!

Arriveranno dei nuovi nemici in Arrow? – Harry
Sì, è arrivato il tempo di Clock King! Delle fonti confermano che la CW presenterà questo importante cattivo della DC Comics (ovvero William Tockman) più avanti in questa stagione. Il casting si rivolge a un attore che vada dai quaranta ai cinquant’anni per interpretare la mente criminale che ha “il cervello di un maestro di scacchi e può incastrare fra di loro i pezzi di Starling City in modo da favorire i suoi crimini.” Avete idee su chi avrà la parte? Ditecelo nei commenti!

L’acceleratore di particelle di cui si continua a parlare nelle news in Arrow, sarà un problema imminente? – Savannah
Sicuramente sarà un problema per Barry Allen.

Qualche scoop romantico per Patrick Jane e Kim Fischer di The Mentalist? Ho visto scintille a non finire nel promo di “My Blue Heaven”. – Amy
…e quindi presumo che avrai anche visto che Fisher è un federale, e non dei più amichevoli. Ciò detto, nell’episodio di domenica avremo l’impressione che il breve tempo passato con Jane sull’isola le abbia lasciato il segno, e magari anche viceversa.

Puoi darci qualche indizio sulla location della seconda parte della terza stagione di Once Upon a Time (che partirà il 9 marzo)? Sarà ambientata interamente a Storybrooke o viaggeremo in un mondo mai visto finora? – abz
Molto meglio di qualche indizio, abbiamo dei fatti reali. Più simile alla prima stagione, “La seconda metà [della terza] sarà ambientata fra Storybrooke e la Foresta Incantata,” ha detto il co-creatore della serie Eddy Kitsis a Matt Mitovich. In altre parole, il produttore esecutivo Adam Horowitz ha sottolineato che, “Non sarà un’avventura in un altro mondo” come l’arco di Neverland che si concluderà il 15 dicembre. “Abbiamo sempre il desiderio e la possibilità di esplorare altri mondi, e sicuramente lo faremo,” aggiunge Horowitz, “ma sarà fatto alla vecchia maniera e non mettendo i nostri personaggi su una nave e spedendoli [in un nuovo reame].”

Hai qualche scoop su Sons of Anarchy? – Chris
Posso dirvi che il penultimo episodio che andrà in onda questa settimana sarà il più mortale della stagione, e getterà le basi per un finale coi fiocchi il 10.

Questa settimana ho recuperato AHS: Coven e ne sono rapita. C’è qualche speranza per lo zombie Kyle? – Nikki
Anche se non è ancora un linguista provetto, le sue abilità miglioreranno, e Madison non sarà particolarmente entusiasta di ciò che dirà nell’episodio di questa settimana.

The Mindy Project mi piace molto e mi stavo chiedendo se rivedremo Gwen (interpretata da Anna Camp). – Ally
Per il momento non ci sono piani a riguardo, ma non voglio lasciarvi a mani vuote quindi eccovi uno scoop sull’imminente comparsa di Anna Gunn come guest. “Interpreto un medico che tenterà di portar via Mindy,” ha rivelato l’attrice di Breaking Bad a TVLine. “Sarà molto divertente.”

Ryan Murphy ha appena twittato di aver invitato tutti i membri originali di Glee per il centesimo episodio della serie. Ti prego, dimmi che questo include Dianna Agron (Quinn). – Tara
Non solo include Dianna Agron, ma ho anche sentito che lei vuole esserci. Se riuscirà a incastrare le date con i suoi impegni, questo è un altro discorso.

Ho già nostalgia di The Good Wife, quindi per aiutarmi a superare la pausa dimmi se le scene fra Cary e Robyn sono il segno di una storia nascente. – Mary
Il fatto è che Cary avrà un nuovo interesse amoroso nella seconda parte di stagione. Ma in barba ai miei sforzi di cavargli qualcosa di bocca, il produttore esecutivo Robert King ha rifiutato di rilasciare anche solo mezzo dettaglio a riguardo, dicendo che “avrebbe rivelato troppo.” (Per quel che conta, io credo che tu abbia ragione, Mary).

Hunter Parrish tornerà in The Good Wife? Il caso dello studente assassino del settimo episodio non è mai stato risolto. – Christie
Non ti sfugge niente Christie. Sì, Parrish riprenderà il suo ruolo di studente del college(/possibile assassino), Jeffrey Grant, nel quindicesimo episodio della stagione. Quando lo rivedremo, avrà passato “sei mesi in prigione,” afferma King.

Amo Trophy Wife, specialmente quando Pete e Diane interagiscono. Qualche chance di avere uno scoop? – Anna
Anna, devi essere stata una ragazza molto brava quest’anno perché Babbo Natale – o meglio, la comedy ABC – ti darà esattamente ciò che vuoi durante l’episodio di Natale che secondo la star Malin Akerman, “vi lascerà senza fiato”. Nella puntata, che andrà in onda il 10 dicembre,  Kate, suo marito Pete (Bradley Whitford), la prima moglie Diane e la seconda moglie Jackie (Michaela Watkins) verranno coinvolti in una storia con “un gruppo di adulti che di solito non beve assenzio e che non sa di star bevendo assenzio la vigilia di Natale,” stuzzica Akerman. La mattina dopo, “Potrebbe esserci un lupo-barra-coyote in casa. Nessuno capisce o sa come sia arrivato lì. L’albero di Natale è scomparso e bisognerà ricostruire gli eventi,” aggiunge. “E, ovviamente, sono tutti un po’ ubriachi.”

Qualcosa su Community? – Orla
L’investigatore privato interpretato da Walton Goggings nell’episodio del 16 gennaio, non potrebbe essere più diverso dal suo alter ego Boyd Crowder in Justified, afferma Joel McHale. “Del tutto differente,” insiste. “Come la differenza fra Jeff Daniels in The Newsroom e Jeff Daniels in Dumb and Dumber.” Per di più, “Fa qualcosa di brillante, all’inizio dell’episodio.” Sto cercando di ricordare quando mai WG abbia fatto qualcosa di non brillante. Aiutatemi, vi prego. Non vede come sto faticando?

In Sleepy Hollow, scopriremo mai chi ha garantito per Ichabod quando Luke ha chiamato Oxford? – Irene
Il produttore esecutivo Ken Olin ha detto a TVLine che nello script originale dell’episodio era stato il capitano Irving a depistare Luke per farlo stare lontano da Ichabod… ma questa scena non è arrivata sullo schermo. “Non l’ho editata, credo sia stata rimossa per motivi di tempo,” dice Olin. Per quel che riguarda il finale aperto – che sia stato fatto di proposito o per motivi di tempo – il produttore esecutivo ammette che, “Non so ora quando si risponderà a questa domanda, ma sicuramente è rimasta in sospeso.”

C’è la possibilità di un ritorno di Jason Ritter in Parenthood, dal momento che il suo show Fox è finito ancora prima di iniziare? – Evan
C’è una possibilità concreta, e l’ho anche riportata due settimane fa. Per il resto, lo show sta mettendo in piedi una reunion di Six Feet Under! Tina Holmes – la cui Maggie ha avuto un affare illecito con il Nate di Peter Krause nella quarta e quinta stagione del drama HBO – comparirà nei panni della madre di un adolescente autistico che si rivolge a Kristina per dei problemi scolastici. Sfortunatamente, la Holmes non avrà nessuna scena in comune con Krause, il che in realtà contraddice la mia affermazione “reunion di Six Feet Under”.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli