Ask Ausiello | Spoiler su Arrow, Bates Motel, TBBT, S.H.I.E.L.D. e tanti altri!

Stai cercando scoop sui tuoi show preferiti? Beh, sei nel posto giusto al momento giusto!

unnamed

Hai qualche scoop su The Big Bang Theory? – Alexandra

Ausiello: L’amore per tutto quello che riguarda Guerre Stellari è decisamente noto, quindi lo show di punta di CBS farà partire Leonard e Sheldon per un viaggio verso l’inizio di aprile. I due saranno diretti a Marin, in California, dove si trova l’immenso e fortificato Skywalker Ranch. Il loro scopo? Fare visita al proprietario del ranch, niente meno che Mr George Lucas.

Hai qualche notizia sui prossimi episodi di Arrow? – Julie

Ausiello: Il finale della Stagione 3 introdurrà un nuovo avversario importante e formidabile per Oliver, ed il suo regno del terrore continuerà nella Stagione 4. Il misterioso personaggio viene chiamato internamente “Damian Dark”, il che ha convinto me e Matt Mitovich ad andare a fare ricerche e ci ha portato sulla pagina di Wikipedia di Damian Bruce. Capito? Damian Wayne. Figlio del Dark Knight. Probabilmente dovranno collegarsi con Bruce Wayne, ma è una teoria plausibile, no?

UPDATE: Lettori più esperti di me e Matt ci hanno fatto notare che Damien Darhk fa parte di H.I.V.E., un’organizzazione criminale in DC lore, e questo è più probabile rispetto alla nostra teoria.

Rivedremo l’agente di ATF Zoe Keates in NCIS? Mi piace davvero il suo personaggio, ma anche l’attrice Marisol Nichols! – Lori

Ausiello: Direi di…si, posso confermare che la ex di 24 riprenderà il suo ruolo di ex collega di Di Nozzo in uno degli episodi di questa primavera.

ask-ausiello

Hai qualche scoop su NCIS? – Marsha

Ausiello: Cosa ne dici di un’altra news sul casting – e questa è più vicina al mio cuore. A Martinez, ex star di Santa Barbara, la più grande soap opera di sempre e uno dei miei show preferiti in assoluto, sarà guest star in un episodio verso la fine di marzo, che si intitolerà “Patience” (“Pazienza”). Il produttore esecutivo Gary Glasberg ha detto dell’episodio: “Ha a che fare con il mistero che circonda un caso di dieci anni prima, in cui una bomba era stata piazzata in un aeroporto. Quando alcune prove vengono a galla, il team di NCIS segue una pista ormai fredda che però si scopre essere bollente. Siamo eccitati all’idea che A abbia il ruolo di Orlando. Il suo personaggio di origine sud-americana è pieno di sorprese e porta dei colpi di scena all’investigazione.”

Ci sono voci che dicono che la Stagione 6 di Downton Abbey sia l’ultima. Hai qualche scoop concreto a riguardo? – Kristen

Ausiello: I contratti degli attori terminano con la Stagione 6 e, a parte un paio di possibili eccezioni, loro vogliono uscirne (soprattutto Maggie Smith). Quindi, a meno che non gli venga offerto un milione di dollari a episodio, lo show terminerà con la sesta stagione.

Hai qualcosa su Grimm? – Thomas

Ausiello: Ho sentito che il drama di NBC sta considerando di diventare ancora più dark – molto, molto più dark – verso la fine della stagione. Raccapricciante dark. Dark come la morte di uno dei protagonisti.

ask-ausiello1

Vedremo qualcosa in più di Chris Noth in The Good Wife in questa stagione? – Marilyn

Ausiello: Credo che la sua presenza sarà maggiore questa primavera quando, come ho sentito da una voce, lo show rivedrà la storyline di Peter, che è rimasta in fase di stallo per più di anno.

Hai qualche scoop su The Good Wife? – Elizabeth

Ausiello: Ricordi come l’episodio dell’11 gennaio sia finito con un’adirata Alicia che si confronta con Diane e Cary riguardo l’assunzione di David Lee, senza averla consultata? Questa non sarà l’ultima volta che del cattivo sangue scorrerà al Florrick-Agos-Lockhart durante la corsa per il giorno delle elezioni. “C’è molta tensione perché Alicia ha messo tutti in una situazione imbarazzante essendo là, ma non essendoci,” ha anticipato la showrunner Michelle King. “Loro le faranno molte domande sulle sue motivazioni, perché lei potrebbe avere altri interessi, non solo l’azienda. E questi salteranno fuori nella seconda metà della stagione.”

Hai qualche scoop su quello che succederà a Hook in Once Upon a Time? – Jessica

Ausiello: L’episodio 15 (che andrà in onda il 15 marzo) rivelerà perché il pirata ha un passato complicato con Ursula – e la natura di ciò “è molto peggio” di qualsiasi altra indiscrezione romantica, ha detto il co-creatore Eddy Kitsis. “Quando pensi a cosa potrebbe essere peggio di un cuore spezzato, direi che è quando la tua anima viene schiacciata. Vedrete l’intero flashback di quello che è successo, come anche le origini di Ursula.”

In Once Upon a Time stanno considerando la coppia Belle/Hook oppure li stanno tenendo occupati, mentre Rumple ed Emma sono occupati con le Queens of Darkness? – Linda

Ausiello: No, no, no. Nessuno sta pensando alla coppia Belle/Hok. Belle e Will Scarlett, invece, potrebbe essere una storia diversa, come vedrete domenica. Il co-creatore Eddy Kitsis ha detto inoltre che, Belle e Will, dopo tutto, hanno “molto in comune,” visto “che entrambi si sono innamorati di due cattivi (Tremotino e la Red Queen di Wonderland, rispettivamente), ed entrambi speravano che questi cattivi sarebbero cambiati.” Ed entrambi sono stati delusi. Con Tremotino bandito (per quanto ne sappia Belle!) e Anastasia data per dispersa, “Quando hai il cuore spezzato,” ha detto Kitsis, “cerchi un modo per tornare a sorridere.”

Hai qualche scoop di Once Upon a Time riguardo la nuova cattiva Cruella de Vil? – Mason

Ausiello: Se stai cercando di capire come abbia fatto Cruella a finire a New York, mentre i suoi ex soci Tremotino e i Charmings siano arrivati a Storybrooke, nel Maine, il co-creatore Adam Horowitz ha promesso che nel prossimo episodio “tutti i pezzi del puzzle troveranno il loro posto,” spiegando “chi è stato ferito, dove e perché.”

ask-ausiello2

Hai qualche notizia sul ritorno di Nicola Peltz in Bates Model, nei panni di Bradley, oppure il suo personaggio non tornerà? – Jarrod

Ausiello: I non morti sorgeranno ancora nella Stagione 3. “Bradley è indecisa se tornare indietro,” ha confermato la produttrice Kerry Ehrin sulla ragazza in fuga, che è fuggita dalla città inscenando il suo suicidio. “È un dilemma molto interessante, perché lei è una persona che non può farsi vedere poiché è ricercata. Non dovrebbe trovarsi là. Lei si è messa in una situazione terribile e triste e deve imparare a conviverci. Ma vorrebbe semplicemente tornare per vedere casa sua. Ma non può. È molto isolante.”

La sinossi dell’episodio 13 di Agents of S.H.I.E.L.D. dice che Cal assembla un team di super cattivi. Hai qualche idea su chi potrebbero essere? – Joseph

Ausiello: Come è stato rivelato nella nostra preview della Stagione 2B, Cal raduna altri disadattati di Index, i quali non erano felici con S.H.I.E.L.D., inclusa Karla Faye Gideon, come ha detto il produttore esecutivo Jeph Loeb, “un personaggio cupo” interpretato da Drea de Matteo (The Sopranos): detto ciò, Coulson sarà prudente mantenendo la sua guardia alta. Clark Gregg ha detto, “Cal non è felice di come è finito il loro ultimo combattimento,” interrotto dalla figlia Skye/Daisy. “Vuole sistemare la situazione.”

In Sleepy Hollow, cosa è Grace Dixon? È una Strega? – Reagan

Ausiello: Beh, ti ricorderai che Jenny e Abbie non sono state “attivate” come streghe quando Henry ha suonato la campana incantata, portandoci a credere che i loro antenati coloni non erano parte della Pointy Hat Crew. Ma per essere sicuri, abbiamo chiesto il suo parere allo showrunner Mark Goffman. “Grace era una custode di stregoneria,” ha detto, aggiungendo che la magia che lei custodiva “potrebbe essere di un tipo diverso” da quella scura che Katrina praticava. “C’è qualcos’altro che possiamo scoprire nel futuro.”

Posso avere qualche scoop su Sleepy Hollow, per favore? – Alexsandra

Ausiello: Ti ricordi quando Moloch ha detto ad Henry, “C’erano cavalieri prima di te, e ce ne saranno anche dopo” (o qualcosa che ha creato questo effetto?). Ora che Henry è morto – e senza più il suo status di Cavaliere della Guerra – è possibile che potremo sapere solo quale dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse fosse. Abbiamo dato la nostra teoria a Goffman, il quale ha risposto, “Questo potrebbe essere proprio il caso. Credo che questa sia una lettura molto astuta del commento di Moloch.”

È troppo presto per chiederti qualche spoiler sulla Stagione 2 di The Last Ship? – Heather

Ausiello: Non è mai troppo presto! Detto questo, ho scoperto esclusivamente che Stephen Monroe Taylor (Anger Management) dovrebbe avre un ruolo ricorrente nella Stagione 2 del drama di TNT nei panni di Flea, un prigioniero catturato che è riuscito a sopravvivere e si è trovato in una posizione sicura grazie alla sua astuzia.

ask-ausiello3

Glee sembra avere avuto molte guest star nelle ultime settimane. Hai qualche altro nome che è sulla lista? – Kate

Ausielo: Beh, Kate, ti abbiamo già dato lo scoop che il papà della bimba di Sue è Michael Bolton, ma questo è qualcosa che potresti non sapere: mi è stato detto che Andrew Rannells di Girls, che ha avuto una parte anche nella seria di breve durata The New Normal di Ryan Murphy, apparirà nel finale della serie il prossimo mese. Lui sarà connesso alla storyline di Rachel e non lo vedremo nei giorni presenti a Lima. Avete qualche teoria?

Non posso credere che Empire sia così bello. Per favore mi puoi dire che sanno quanto sia eccezionale Cookie, Taraji P. Henson, il mio personaggio preferito. Oh, se hai qualche scoop sul mio show preferito sarebbe il massimo! – Phillip

Ausiello: Fox sa perfettamente che potere ha Cookie. Però non aspettarti di vedere Lady Lyon aggiungere altra magia da studio con il ritorno della regina Elle Dallas. Una fonte ci ha detto che Courtney Love sarebbe apparsa solo in due episodi – e questo vuol dire la ricaduta di Elle.

BONUS SCOOP: Abbiamo chiesto alla showrunner Ilene Chaiken se Lucious può riposare facilmente dopo che Vernon si è preso la colpa per l’omicidio di Bunky. “Non potete mai stare tranquilli in Empire!” ha detto. La cosa positiva è che la ex di Lucious è stata ingaggiata per Empire – nel caso in cui lui abbia bisogno di un corso intensivo di “Come sopravvivere il tuo primo anno in prigione.”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.