Ask Ausiello | Spoiler su Vampire Diaries, Good Wife, S.H.I.E.L.D., Blacklist, SVU, Big Bang e altro

unnamed-2Qualche scoop su The Vampire Diaries? Magari qualcosa sul nostro vampiro preferito, ovvero Caroline Forbes? – Chery 
Oh, ho uno scoop su Caroline, ed è succoso. La sua storia con Stefan diventerà una parte importante della sua storyline nella sesta stagione, anche se non sarà esattamente una cosa corrisposta. “Dovrà capire che è una cosa un po’ più unilaterale di quanto sperasse, e ci saranno delle conseguenze,” ha detto la produttrice esecutiva Caroline Dries. “Ma solo perché a un personaggio non ne piace un altro, questo non significa che non sia una storia d’amore affascinante.”

Qualche news sulla storyline di Kalinda nella sesta stagione di The Good Wife? – Eve
L’alter ego di Archie Panjabi avrà una “storia più solida” nella sesta stagione, come promette il creatore Robert King, “e dopo aver visto il primo episodio, capirete perché.” King è riluttante a lasciarsi scappare troppi dettagli, ma ammette che il gruppo di autori dello show ha sentito che nella quinta stagione, “abbiamo perso alcune delle persone interessanti che abbiamo costruito intorno a Kalinda.” Per rimediare a questo, King ha detto che vedremo il ritorno di Jill Flint (che arriverà da The Night Shift della NBC per interpretare l’enigmatica agente dell’FBI Lana Delaney), e Kelli Giddish (che prenderanno in prestito da Law & Order: SVU nei panni della spasimante sposata di Kalinda, Sophia Russo). BONUS SCOOP: La sesta stagione riprenderà subito dopo gli eventi del finale dello scorso maggio, quindi Kalinda e Cary staranno ancora affrontando la “bomba” che è esplosa nella loro relazione (ovvero Cary che ha sentito Kalinda ammettere di fronte a Diane che lo ha usato per avere informazioni, e la conseguente – e piuttosto sgradevole – scena di sesso). “Il punto è che nulla di tutto ciò è stato dimenticato,” anticipa King. Ora la domanda è come/se si riprenderanno.

Mi farò andare bene qualunque cosa tu abbia su Agents of SHIELD, basta che non riguardi nessuna ship e nessuna relazione amorosa. – Joseph
Pressato da Matt Mitovich per quel che riguarda la scena di apertura della seconda stagione, l’EP Jeff Bell ha detto, “Partiremo in modo sorprendente,” aggiungendo poi: “Coulson è stato sempre interessato a tornare alle origini dello SHIELD, all’organizzazione che era un tempo – quella sorta di “men in black” sotto copertura. E penso che lo si capirà bene appena partirà la seconda stagione.”

Hai qualcosa su Chicago Fire? Ho appena guardato le prime due stagioni, e non vedo l’ora che ricominci! Qualche scoop? – Devin
Che ne dici di uno scoop su Chicago Fire Chicago PD, con qualche accenno di Law & Order: SVU? Lo show ambientato nella città del vento ospiterà un crossover di quelli grossi, nella prima parte di stagione, e poi anche nella seconda. “Vogliamo essere ambiziosi come l’ultima volta,” ha detto il produttore esecutivo Matt Olmstead. “L’anno scorso abbiamo fatto un crossover anche con SVU che ci è piaciuto moltissimo. Stiamo esplorando la possibilità di rifarlo. Vogliamo farne almeno uno, o magari anche due, comprendendo tutti e tre gli show.”

Hai qualche scoop su The Big Bang Theory? – Aleksandra
Non aspettatevi che il rapporto fisico fra Sheldon e Amy subisca variazioni ora che si sono baciati. “Procediamo a piccoli passi,” ha detto lo showrunner Steve Molaro, che ha aggiunto che non “ci sono piani” per far evolvere la relazione al prossimo livello. “Sono sulla stessa lunghezza d’onda sulla quale erano quando si sono conosciuti, ovvero lei continua a trascinarlo in questa relazione, che lui voglia ammettere che gli piaccia o meno. C’è molta strada da fare. Lei l’ha portato a tenersi per mano, baciarsi e uscire regolarmente. Anche se non sembra molto, per lui è tantissimo.”

Hai qualche scoop su Grimm? – Lil
Ci sarà della competizione fra Adalind e i reali mentre cercheranno la figlia scomparsa: la quarta stagione del drama NBC vedrà “un nuovo personaggio che vuole anch’esso trovare questa bambina,” ha detto a TVLine il co-creatore David Greenwalt.

Chi interpreterà Denis O’Hare in Banshee? – Hayley
Il veterano di American Horror Story interpreterà Robert Philips, un agente FBI che verrà mandato a investigare sulla scomparsa dell’agente Racine. Al momento ha firmato per un solo episodio, ma immagino che saranno di più. Stiamo pur sempre parlando di Denis O’Hare!

Qualche scoop su Juice di Sons of Anarchy? Sono preoccupato per lui. – Steve
Fai bene a esserlo. Come se la sua parte nel doppio omicidio della scorsa stagione non fosse abbastanza, il creatore della serie Kurt Sutter mi ha detto che Juice “avrà una rivelazione su se stesso” nel sesto episodio. “È triste per un certo verso, ma spiega il suo percorso e perché faccia ciò che fa,” aggiunge l’EP. “Ha preso questa strada che inizia con un pizzico di speranza, e poi quando non accade nulla si sente perso.” BONUS SCOOP: Juice non è gay. Giusto in caso ve lo steste chiedendo (io me lo stavo chiedendo).

Ti prego, dimmi che Joel e Julia non divorzieranno nell’ultima stagione di Parenthood. – Dakota
Lo farei se potessi, ma non posso. Anche se nel finale della quinta stagione abbiamo visto un attimo di speranza per la coppia, il creatore Jason Katims ha detto che i loro problemi non sono passati. “Non volevo riprendere con questa stagione come se nulla fosse accaduto e tutto andasse bene,” spiega. “Sarebbe stato come prendere in giro il pubblico. Continueremo a raccontare la loro storia, e ricominceremo con loro separati.”

Qualche anticipazione sulla prossima stagione di Modern Family? – Frank
Il co-showrunner Christopher Lloyd ha confermato che Adam Devine ha firmato per altri sei episodi nei panni dell’interesse amoroso di Hayley, Andy. “Non abbiamo ancora compreso veramente questo rapporto,” ammette Lloyd. “Sulla carta non hanno senso insieme, ma continuano a girarsi intorno provando qualcosa l’uno per l’altra. Entrambi stanno cercando di capire cosa sia questo qualcosa.”

Amo Downton Abbey. Qualche scoop sulla quinta stagione, specialmente su Anna e il signor Bates? La nostra coppia preferita avrà finalmente un lieto fine? – Heather
Ho posto questa domanda fondamentale a Joanne Froggat sul red carpet degli Emmy, e ho tenuto da parte il video per un’occasione del genere. Stando ai miei calcoli, questa è un’esclusiva di Ask Ausiello! Whoo-hoo!

http://youtu.be/-Q0OnDmCML4

Qualcosa su The Blacklist? – Angel
Non aspettatevi un aggiornamento sul “marito” di Liz non appena il drama NBC riprenderà. Quando abbiamo chiesto al creatore Jon Bokenkamp se avremo indizi sugli affari di Tom nella prima parte della seconda stagione, ha risposto semplicemente “No!”. Ha poi aggiunto: “Amo il personaggio, ed è difficile pensare lo show senza di lui, ma non so cosa potrei dire per dare speranza a Tom. Non ci saranno grandi scoperte dietro l’angolo.”

Qualche scoop su Deacon e Rayna di Nashville? – Jessica
Sapete già che Deke noterà la nuova corista di Luke, Pam – e la showrunner Dee Johnson ha detto che l’affascinante cantante “ne ha passate tante e ne è anche uscita.” Sì, vi starete dicendo, ma cosa c’entra questo con Deacon e Rayna? Fate finire la Johnson. “Ma se vogliamo mettere i puntini sulle i, anche Deacon ha un brutto passato,” ha detto, insinuando che magari Pam e Deacon potrebbero trovare un sacco di ragioni per passare del tempo insieme nella prossima stagione.

Sono molto entusiasta del fatto che Eva Longoria si unirà a Brooklyn Nine-Nine. Puoi dirci qualcosa sul suo ruolo nello show? – Mia
Niente più di ciò che è già stato detto. Che ne dici invece di qualcosa riguardante l’apparizione di Kyra Sedwick in B-99? Il co-showrunner Dan Goor ha confermato che il suo personaggio avrà a che fare con il terremoto amministrativo della premiere della seconda stagione. In più, proverà piacere a vedere il capitano Holt soffrire, visto che lei è la sua “nemesi che ora è arrivata sopra di lui, giusto per umiliarlo.”

Carol reagirà a come Daryl affronterà l’esilio di Rick in The Walking Dead? Sono rimasto male del fatto che lui non si sia arrabbiato di più, e immagino che anche Carol lo sarà. – Charlie
Come fa notare lo showrunner Scott M. Gimple, “Quello che Carol sa su come Daryl ha reagito è molto poco, perché lei non era presente.” Detto ciò, l’allontaamento ed eventuale ritorno di Carol “avrà un peso” e “verrà sentito nel corso della stagione,” aggiunge Gimple. “Fa parte della loro storia. E non si sono più visti da quando è accaduto. Quindi dovranno aggiornarsi sui fatti.”

Ho sentito che in Arrow ci sarà un episodio incentrato sui flashback di Felicity, intitolato “Oracle”. So che sarà sugli anni del MIT e stando alle notizie di casting sua madre ne farà parte, ma vorrei saperne di più su come Oracle verrà messo in mezzo. Puoi darci qualche anticipazione? – Katie H.
Tanto per iniziare, l’episodio è stato recentemente rinominato “The Secret Origin of Felicity Smoak,” quindi aspetterei a fare supposizioni su come Oracle possa inserirsi al suo interno. Per quel che riguarda il casting di Charlotte Ross di NYPD Blue nei panni di mamma Smoak, Donna, “Questa è la nostra prima esplorazione del personaggio di Felicity, quindi volevamo conoscere uno dei suoi genitori,” spiega lo showrunner Marc Guggenheim. “Abbiamo pensato che entrambi i genitori sarebbero stati troppo, e che uno avrebbe distratto l’attenzione dall’altro.”

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli