Ask Ausiello | Scoop su Nashville, The Big Bang Theory, Bates Motel, Arrow e tanti altri!

Ed eccovi anche questa settimana le notizie più scottanti dal mitico Ausiello! Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Ora che Rayna è morta in Nashville, Juliette sarà la protagonista dello show? – Roopa

Ausiello: Abbiamo chiesto a Marshall Herskovitz, co-showrunner della serie, se lo show di CMT stesse programmando di avere un altro personaggio femminile per sfidare Juliette. “Si, il tempo è bello oggi. Mi dispiace ma non posso commentare,” ha risposto ridendo. “Questo è sempre stato qualcosa in cui abbiamo creduto fermamente io ed il mio co-showrunner, Ed Zwick. Noi infatti crediamo che l’esperienza di vedere uno show sarebbe alterata se si sapesse già cosa succederà. La cosa più importante per noi è l’esperienza dello spettatore.”

Cosa puoi dirci del nuovo uomo misterioso nella vita di Bernadette in The Big Bang Theory? – Doug

Ausiello: Lui è un diavolo affascinante, come prima cosa. Secondo, è uno spettacolo per gli occhi. E terzo, non lo caccerei mai dal mio letto. Scherzi a parte, lui è piuttosto carino, no?

Ho amato le foto ed i video della tua visita sul set di The Big Bang Theory. Hai scoperto qualche scoop mentre eri là? – Darren

Ausiello: In realtà si. L’episodio che stavo osservando – che dovrebbe andare in onda giovedì 9 marzo – marchia il ritorno di Christine Baranski nei panni di Beverly, la mamma di Leonard. Senza rivelare troppo, la rinomata psicologa aiuta Sheldon con un problema personale ed inconsciamente getta una bomba sul matrimonio del figlio con Penny.

È un po’ che penso a questa “teoria”: Credi che The Big Bang Theory potrebbe mai rendere Raj e Stuart una coppia? Perché no…loro hanno una buona “chimica”! – Gina

Ausiello: Che coincidenza, li ho visti diventare piuttosto comodi ed intimi sul divano durante lo stesso episodio che vedrete il 9 marzo.

Quanto dovremo aspettare per vedere Norman in modalità totale Norma in Bates Motel? – Andrew

Ausiello: Ne abbiamo avuto un assaggio questa settimana. Inoltre Kerry Ehrin, produttrice esecutiva, ha detto che c’è in arrivo “un’importante quantità di momenti come questo”. E parlando proprio di questo, come ha reagito lei la prima volta che ha visto Freddie Highmore con parrucca e tacchi? “È stata una vera delizia,” ha detto entusiasta. “Lui stava così bene e l’ha interpretata così perfettamente ogni singola volta. E quando, in quella scena del trailer, lui appare con la parrucca, rido sempre. Lo adoro così tanto. Mi rende così felice.”

Hai qualche scoop musicale per l’episodio musicale di Once Upon a Time? – Sheri

Ausiello: Qualcuno ha un numero da solista che è piuttosto…wicked.

Sono così eccitata all’idea di vedere Teri Hatcher in Supergirl. Quanto dovrò aspettare ancora? – Camille

Ausiello: Non ancora a lungo, Camille! Secondo Andrew Kreisberg, produttore esecutivo, il personaggio della Hatcher – che rimane ancora avvolto nel mistero – apparirà nell’episodio 15. Per quanto riguarda le aspettative di vederla condividere delle scene con la sua ex co-star di Lois & Lane, Dean Cain, Kreisberg ha detto che tutti vogliono che succeda, aggiungendo che “hanno un piano”.

Ci sono voci sul possibile ritorno di Calista Flockhart nei panni di Cat Grant in Supergirl? – Avery

Ausiello: Non scommetterei soldi sul suo ritorno in questa stagione. Ma se proprio volessi farlo, stai sotto 1€.

Puoi anticipare qualcosa sul ruolo di Iris nel crossover musicale tra The Flash e Supergirl? – Fowsia

Ausiello: “Lei interpreta un ruolo chiave nell’episodio musicale in onda il 21 marzo. La storia gira intorno ad Iris,” ha detto Aaron Helbing, co-showrunner, a Matt Mitovich. Ha poi continuato dicendo, “A parte Barry e Kara, Iris ha un ruolo molto importante nel musical.”

Hai qualcosa su The Walking Dead? – Sam

Ausiello: Nonostante Morgan rimanga talmente devoto alle non uccisioni da aver addirittura consigliato Ezekiel di non coinvolgere the Kingdom con la Guerra di Alexandria contro i Saviors, la sua politica del vivi e lascia vivere sarà messa ancora di più a dura prova, ha detto Scott Gimple, showrunner della serie. “Lui credeva di aver trovato in the Kingdom un posto che funzionava per lui, dove non doveva preoccuparsi di uccidere o non uccidere. Ma in questo mondo, questo problema lo perseguiterà sempre.”

Non ci dai mai spoiler sullo show il cui protagonista è il tuo omonimo. Perché non mostri un po’ di amore per Suits? – Shanna Banks

Ausiello: Sembra proprio che una certa rossa sarà al centro di un cliffhanger nel finale di stagione di questa settimana. Sarah Rafferty ha anticipato sul finale di mercoledì: “Ci sarà ambiguità per il futuro di Donna su più livelli.”

Hai qualche scoop su Dean nei prossimi episodi di Supernatural? – Joanna

Ausiello: Ti andrebbe bene qualcosa su Cas invece? No. Peccato, perché è tutto quello che ho. Se vi state chiedendo se l’uccisione da parte di Castiel della mietitrice Billie avrà davvero delle conseguenze cosmiche – soprattutto per l’angelo stesso – non siete gli unici. “Mentre leggo gli script dei prossimi episodi e vedo quello che succede ai personaggi, mi sono posto anch’io questa domanda,” ha detto Misha Collins. “Per quel che ho visto, non si è ancora risolta. Ma ci sono molte cose in arrivo che interpreto come possibili conseguenze cosmiche di quell’azione.”

Sto adorando Riverdale, uno show che sembra essere sempre più forte. Hai qualche notizia che ti piacerebbe condividere con noi? – Dave

Ausiello: Lili Reinhart non stava scherzando quando ha detto che l’episodio di questo giovedì sarebbe stato “importante” per Betty e per la sua scoperta di quello che è successo con Polly.” Preparatevi per alcuni colpi di scena molto succulenti per la famiglia Cooper quando finalmente incontreremo la sorella maggiore di Betty. Nel frattempo l’introduzione del prepotente padre di Josie (interpretato da Reese Alexander) porterà la Pussycat a legare con Veronica per i loro comuni problemi paterni. “Una delle mie scene preferite dello show è quella di Josie e Veronica al Pop’s,” ha condiviso l’attrice Camila Mendes. “È una dolce chiacchierata tra ragazze.”

Hai qualcosa sugli episodi finali di Bones? – Claie

Ausiello: Anche se Kovac, il figlio del Generale Radic, è stato arrestato, non significa che Booth e Brennan siano fuori pericolo. “Vedrete come lui esercita il suo potere,” ha detto Michael Peterson, co-showrunner della serie. “Questo inizierà nell’episodio 11 e sarà estremamente importante nell’episodio seguente.”

Puoi dirci quando l’arco narrativo di Felicity in Arrow diventerà più importante? – Jenny

Ausiello: Presto. “Abbiamo iniziato la stagione con la volontà che Felicity passasse attraverso la sua versione dell’isola di Oliver,” ha spiegato Wendy Mericle. “Volevamo portarla dove avrebbe davvero capito Oliver in maniera più profonda.” BONUS SCOOP: “Sicuramente non avete visto la fine di Vigilante,” ha anticipato il produttore esecutivo Marc Guggenheim.

Ho visto che Will Estes di Blue Bloods ha postato una foto con Sarah Mezzanotte su Instagram commentandola, “La mia nuova partner!”. Cosa sta succedendo? Dov’è Eddie? – Trenton

Ausiello: Non preoccuparti. Abbiamo controllato la provocante immagine che Mr. Estes ha postato e abbiamo scoperto che la Mezzanotte (Royal Pains) sarà guest star di un episodio solo.

I fans di One Day at a Time di Netflix dovrebbero preoccuparsi per le possibilità di rinnovo? Mi sembra che solitamente Netflix sia veloce con i rinnovi. – Jared

Ausiello: Netflix non usa le tradizionali regole televisive quando si tratta di rinnovi (o cancellazioni). Ma come ho detto in precedenza, One Day at a Time ritornerà per una seconda stagione.

Ed inoltre…

Ho appena scoperto cosa succederà nel finale di serie di Grimm e ho sei parole per voi. Le prime due sono santo e frac, e le ultime quattro sono Il Mago di Oz.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli