Home 2 Broke Girls Ask Ausiello | Scoop su Jane The Virgin, Good Fight, Grey’s Anatomy, The 100 e tanti altri!

Ask Ausiello | Scoop su Jane The Virgin, Good Fight, Grey’s Anatomy, The 100 e tanti altri!

0
Ask Ausiello | Scoop su Jane The Virgin, Good Fight, Grey’s Anatomy, The 100 e tanti altri!

Siete pronti a tutte le notizie più succulenti della settimana raccolte da quel simpaticone di Ausiello?! Bene, partiamo.

Hai qualche scoop su Grey’s Anatomy?! – Allison

Ausiello: Lo show è alla ricerca di un nuovo tipo di personaggio per questa primavera: un vero Big Bad. Secondo le nostre fonti, Shonda Rhimes & Co., sarebbero alla ricerca di un attore caucasico sulla quarantine, per interpretare un nuovo medico che viene descritto come “affascinante, carismatico ed attraente” – in altre parole, un vero schianto. L’unico problema? Lui ha un “lato oscuro, spaventoso e manipolatorio.” Il MD (che in questo caso sta per demone maniacale) apparirà negli ultimi quattro episodi di questa stagione e potrebbe ritornare nella Stagione 14. Ora, dirò esattamente quello che tutti voi state pensando: e se fosse il marito di Jo?!

Ho visto che hai partecipato alla premiere di The Good Fight di mercoledì scorso. Insomma, cosa ne pensi?

Ausiello: Quello che posso dirti per ora è questo: è buono. È troppo presto per dire se sia grandioso come Good Wife, ma a giudicare da quello che ho visto, la premiere è un’ora di buona televisione, che ci regala performance molto forti dei veterani del franchise, Christine Baranski e Cush Jumbo, come anche dalla new entry, Rose Leslie, la cui Maia è essenzialmente l’Alicia della storia. Ora eccovi alcuni piccoli spoiler: il defunto Will (Josh Charles) non fa solo uno ma ben due “cameo” nella premiere, vengono sganciate almeno tre F-bombs (e non tutte da Diane) e la sigla iniziale è formidabile.

C’è qualche possibilità di un riavvicinamento romantico per Jane e Rafael in Jane the Virgin, ora che Michael è fuori dai giochi? – Alicen

Ausiello: Cristo, il suo corpo è appena diventato freddo. Sei senza cuore?

Sono ancora in lutto per la morte di Michael in Jane the Virgin. Puoi dirmi qualcosa sul prossimo episodio che mi possa far sentire meglio? – Samantha

Ausiello: Se tu sei come me, probabilmente ti stai chiedendo quanto tempo ci vorrà per vedere insieme Jane e Rafael. Beh, in base a quello che ho sentito dire dell’episodio di stasera, dovrai aspettare ancora un po’. A quanto pare Rafael ha passato questi tre anni al fresco ma con una nuova donna (che potrebbe avere qualche legame con Friday Night Lights e che potrebbe essere in questa foto.)

Vedremo mai i genitori di Max in 2 Broke Girls? – Jessica

Ausiello: Veramente abbiamo quasi incontrato la madre di Max in questa stagione. Infatti i produttori hanno iniziato con discrezione il casting per il ruolo, pensando di introdurla questo inverno, ma l’idea non è andata a buon fine. Anzi, è stata semplicemente rimandata, probabilmente per la prossima stagione.

Hai qualcosa su The Walking Dead? – Doug

Ausiello: Nella midseason premiere di ieri sera, Rick ed il Team Alexandria si sono prefissi di nuovo, dopo tanto tempo, uno scopo che andasse oltre la sopravvivenza – sconfiggere i Saviors. Quindi loro non si sentono più – e come dovrebbero sentirsi anche gli spettatori – come se fossero in un tunnel e non ci fosse una luce alla fine, ha spiegato Scott M. Gimple, showrunner della serie. Questo scopo arriva “proprio da quella luce. Ora che loro sanno che c’è una via di uscita, iniziano a combattere – e a combattere per essere pronti a combattere. Questo gli riporta in “vita”.

Non vedo l’ora che inizi la quinta stagione di House of Cards, ma non si sa ancora se Paul Sparks ritornerà nei panni di Thomas Yates. Lo adoro nello show ed insieme a Claire. – Jason

Ausiello: Sono d’accordo con te al 100%, quindi puoi immaginare quanto sia eccitato di confermare che Sparks ritornerà nella Stagione 5. Nella clip sottostante, Sparks risponde alle mie preoccupazione del proseguimento di House of Cards senza il suo creatore, Beau Willimon, al timone.

https://www.youtube.com/watch?v=RoYVWPPycaU

Hai qualcosa su Empire? – Nikki

Ausiello: Jamal avrà un importante interesse amoroso prima che la Stagione 3 si concluda. Avvocato di giorno ed aspirante musicista di notte, Lawrence sta (ovviamente!) nascondendo un pericoloso segreto. Lo incontreremo per la prima volta nel finale, formato da due parti, dello show, e tornerà sicuramente nella Stagione 4 (possibilmente come personaggio ricorrente).

Adoro Switched At Birth, tranne che per una cosa. Sono l’unica ad essere completamente cotta per Bay ed Emmett? Comunque, hai qualche scoop sul finale di stagione? – Karissa

Ausiello: La storia di Regina non rimarrà nascosta ancora a lungo alle sue figlie. “I segreti vengono sempre a galla, e di solito durante eventi importanti dove non vuoi che se ne parli,” ha detto con una risata Lizzy Weiss, produttrice esecutiva. “Bay e Daphne lo scoprono presto. Regina ha nascosto molte cose alle ragazze, e sa che non è mai una buona idea. Ma lei vuole anche proteggere la sua privacy ed è preoccupata che loro la possano giudicare. Quindi lei sta cercando di trovare un equilibrio tra l’essere onesta con loro e trovare il momento giusto per raccontare loro del suo nuovo ragazzo.

Ho deciso di iniziare il reboot di One Day at a Time e ne sono diventata subito ossessionata. Sai qualcosa di una possibile seconda occasione? – Eric

Ausiello: Netflix non l’ha ancora annunciato ufficialmente, ma si, ci sarà una seconda stagione. Immagino che sarà annunciata a breve.

Hai qualche spoiler su Supernatural? – Maria

Ausiello: Misha Collins ha confermato quello che Andrew Dabb, co-showrunner della serie, aveva precedentemente dichiarato a TVLine, ovvero che ci sarà un altro importante episodio incentrato su Castiel. “Avvicinandoci alla fine di questa stagione, le cose iniziano a scaldarsi per Cas,” ha anticipato Collins. “La ricerca di Kelly e la sua gravidanza saranno un’esperienza completamente nuova per Castiel. Vedremo una nuova iterazione di Cas.”

Sono un grande fan di Jaha. Perché non l’abbiamo visto molto in questa stagione di The 100? – Jake

Ausiello: Divertente che tu me lo chieda Jake, perché vedremo molto il tuo personaggio preferito nell’episodio di mercoledì. Dopo l ‘esplosione di questa settimana, Clarke e la gang stanno cercando disperatamente di salvare le loro persone – talmente disperatamente che si rivolgono al personaggio di Isaiah Washington in cerca di aiuto. La domanda è: Ci si può fidare di lui? (Inoltre, non lo si può biasimare per il suo attuale comportamento, visto che lui è stato praticamente la causa della catastrofe di ALIE dell’anno scorso.)

Hai qualche scoop sull’imminente episodio di Law & Order: SVU in cui l’ufficio del procuratore distrettuale viene hackerato? Sai quale tipo di segreti su Barba verranno rivelati? – LaShawna

Ausiello: Senza rivelarti esattamente di cosa si tratta, posso dirti che si tratta di un segreto enorme che potrebbe distruggere la sua carriera. Barba non può neanche rivolgersi a Benson in cerca di aiuto a causa della gravità . Invece, lui deciderà di fare qualcosa di pericoloso.

Quello che This Is Us mi ha insegnato, oltre a fare rifornimento di fazzoletti e di bere molto prima di guardarlo, è di dissezionare ogni scena per dettagli che potenzialmente nascondono spoiler. Non ho potuto fare a meno di concentrarmi sulla posizione dei ragazzi al funerale di Jack. Kate era la più lontana da Rebecca, Randall il più vicino a lei invece, e questo me lo aspettavo. Ma quello che mi ha davvero sorpreso è stato vedere Kevin che teneva per mano Randall. (Credevo che Kevin e Rebecca sarebbero stati ai lati di Rebecca). C’è un significato in questo oppure mi sono fatta trascinare? – Fran

Ausiello: Credo ti sia fatta un po’ prendere la mano. Chi altro lo pensa?

 

Fonte

Previous article The Vampire Diaries | Zach Roerig anticipa la lotta di Matt per salvare Mystic Falls
Next article Grey’s Anatomy | Recensione 13×12 – None Of Your Business
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here