Ask Ausiello | Scoop su Grey’s, Mentalist, NCIS, Nikita, OITNB, Banshee, Maids e altro

257Mike, Mike, Mike… cosa ci puoi dire riguardo l’episodio 250 di NCIS? – Marsha
Marsha, Marsha, Marsha… Vi posso dire che più o meno in concomitanza con questo traguardo dello show CBS, tornerà qualcuno dal passato di Gibbs. Fonti mi hanno confermato che Susanna Thompson riprenderà il suo ruolo nei panni della ex di Jethro, Hollis Mann, a gennaio. E il boss Gary Glasberg afferma che, “Tornerà in maniera inaspettata.”

Qualche informazione su Grimm? In particolare su Juliette e Nick? – Veronica
Non ho molto sui piccioncini riuniti, ma vi posso dire qualcosa su una infatuazione passata: Capt. Renard sta pianificando un viaggio oltreoceano. Magari vedrà per la prima volta il pancione di Adalind con i suoi occhi?

Quand’è che Scarlett supererà la sua paura da palcoscenico in Nashville? – Anne
A quanto pare sarà un processo da due passi avanti/uno indietro, e la star Charles Esten ha detto a TVLine che l’episodio di questo mercoledì vedrà Deacon e Rayna discutere su cosa sia meglio per la nuova artista di Highway 65 (Deacon pensa che sia troppo presto per un tour di Scarlett). “È mia nipote, è la protetta [di Rayna], quindi ce la contendiamo come potremmo contenderci [Maddie],” ha detto. “E in un certo senso, abbiamo ragione entrambi.”

257aQualche scoop su cosa farà Deeks (e con chi), mentre Kensi è in missione in Afghanistan? – Jan
Innanzitutto, non è stato ufficialmente confermato che Kensi salirà davvero su un aereo per il Medio Oriente. Vediamo cosa ha da dire in proposito il produttore esecutivo Shane Brennan. “Kensi e Deeks affronteranno la loro sfida più grande, sia professionalmente che personalmente,” afferma il boss. “La corsa di emozioni che è iniziata con il bacio inaspettato alla fine della scorsa stagione, diventerà uno tsunami che non avrà effetto solo su di loro, ma sull’intero team. Come conseguenza uno di loro verrà riassegnato.” Ok, ora è ufficialmente confermato (credo). Ecco un Bonus Scoop per farmi perdonare per aver completamente ignorato la domanda iniziale: ho scoperto nuovi indizi riguardanti il nuovo tech officer interpretato da Andrew Leeds di Bones. Secondo alcune fonti il suo personaggio, Booker, è un membro di una task force speciale a caccia di un terrorista inafferrabile.

Hai qualche scoop su Mad Men da darmi? – Derek
Sì, solo per te – non dirlo a nessuno. Elisabeth Moss ha detto che anche se il cast sta girando l’ultima stagione, la vita dietro le quinte della Sterling Cooper & Partners è normale. “È difficile rattristarsi quando si è ancora all’inizio,” ha detto a TVLine. In ogni caso, “Tutto ha un significato maggiore del solito. Non potrebbe essere altrimenti. Si tratta tutto con maggior riguardo. Abbiamo iniziato dicendo “È l’ultimo secondo giorno!” o “È l’ultima prima lettura del copione!”, ma prima o poi smetteremo.”

Qualche scoop sulla seconda stagione di Devious Maids? – Fernando
Con la conclusione del mistero “chi ha ucciso Flora?” e la rivelazione della vera identità di Marisol come professore del college, il guilty-pleasure della Lifetime ha pensato di ingaggiare tre nuovi domestici e un ricco proprietario di Beverly Hills – e saranno tutti dei regolari e tutti tranne uno degli uomini sexy. Nicholas è descritto come un “affascinante e bel Latino”, un uomo d’affari e filantropico sulla quarantina e (tenetevi forte per un possibile indizio sul mistero centrale della seconda stagione in 5, 4, 3, 2…) un uomo la cui prima moglie “è morta in misteriose circostanze”. Opal, la sua caucasica domestica quarantenne, è al suo servizio dai tempi del precedente matrimonio, ed è una donna riservata e subdola che “ricorda Mrs. Danvers di Rebecca di Hitchcock.” Mrs. Danvers non aveva un figlio sexy, furbo e moro che aveva appena compiuto diciotto anni e che puliva le piscine? Perché Opal ce l’ha, il suo nome è Ethan ed è la terza aggiunta al cast della seconda stagione. Infine c’è Tony, un trentenne bruno europeo con un passato nelle Forze Speciali e un fisico atletico. Il macho troverà lavoro come bodyguard/autista.

The Tomorrow People mi sta piacendo davvero molto. Scoop?! – Vanessa
L’episodio di questo mercoledì sarà il migliore dello show finora, come ha affermato il protagonista Robbie Amell. “Mostrerà il lato più leggero di Stephen, anche se all’inizio dell’episodio le cose si mettono davvero male,” spiega l’attore, prima di aggiungere che i fan avranno un’idea di “come sarà lo show nei prossimi 14, 15 episodi… Verrà presentato il boss di Jedikiah (interpretato da Simon Merrells di Spartacus). Si vedranno più dettagli del passato di mio padre, di John e di Jedikiah. Si approfondirà la ricerca di mio padre nel presente.”

257bApril non sposerà davvero Matthew in Grey’s Anatomy, vero? – Mary Kate
Se dovesse mollarlo all’altare trascinerebbe le sue tre sorelle a Seattle? Perché delle fonti mi hanno confermato che compariranno nell’episodio del 5 dicembre di Grey’s, Libby (interpretata da Emily Happe di Days of Our Lives), Kimmie (Elizabeth Bond di Drop Dead Diva) e Alice (Grace Bannon di The Middle). Il trio arriverà in città per il matrimonio della sorella, che potrebbe o non potrebbe finire con un colpo di scena. (Predizione: ci saranno uno o due colpi di scena, ma il matrimonio si farà).

L’ultima stagione di Nikita inizierà fra qualche giorno e ho bisogno di essere rassicurata sul fatto che avremo delle belle interazioni fra Nikita e Owen in questi sei episodi. Rassicurami Aus! – Caroline
Lo farei, se potessi. Ma non posso. “Mancano solo sei episodi e ci sono troppe cose che Nikita deve affrontare, la fine, farsene una ragione, esultare – e nessuna di queste cose ha a che vedere con Owen,” confida ridendo la star Maggie Q. “Non penso che ci sia spazio per [la loro amicizia].”

Orange is the New Black è fantastico. Hai qualche scoop su cosa dovremmo aspettarci dalla seconda stagione? – Kathy
Più Poussey, incluso un episodio sulle sue origini. “Ci sarà un intero episodio sul suo passato,” ha rivelato l’alter ego della carcerata, Samira Wiley. “Molte cose saranno sorprendenti, in maniera positiva.” La seconda stagione si focalizzerà di più su Pouseey, mostrando “la sua morale, le sue alleanze e cosa la lealtà sia per lei. Avrà anche delle scene con personaggi con cui non ha mai interagito.”

Mi chiedevo se ci fosse qualcosa di nuovo sulla terza stagione di Girls. – Erin
Ecco qua, Erin: sarà estrema! Ma magari intendevi qualcosa di meno ovvio? Abbiamo incontrato Zosia Mamet ai 29simi Artion Awards a New York per scoprire se ci sia speranza per Shoshanna e il suo ragazzo Ray, che abbiamo visto lasciarsi in malo modo alla fine della seconda stagione quando l’ambiziosa studentessa del college ha detto al ragazzo più grande che lo ama nella stessa maniera in cui potrebbe sentirsi rattristata per una scimmia in cattività (ouch!). “Le cose peggioreranno prima di migliorare, dico solo questo,” ha stuzzicato la Mamet, prima di rivelare che il flirt di Shosh con il portiere è stato “una botta e via” che non verrà ripresa nella terza stagione. Ha invece aggiunto che ha lavorato con il cast più centrale di Girls per i prossimi episodi che andranno in onda (a partire dal 12 gennaio su HBO), inclusi alcuni regolari con i quali Shosh non ha interagito finora.

Hai qualche scoop su Lisbon di The Mentalist? – Laura
Solo che la fine della storyline di Red John potrebbe – e ho detto potrebbe – essere la cosa migliore che sia mai capitata alla sua vita amorosa. Quando gli è stato chiesto se Jane e la sua preferita avranno ancora un solido legame quando le acque si saranno calmate dopo l’episodio di questa domenica, Simon Baker ha detto, “Assolutamente, credo sarà ancora più forte.” Come spiega il boss Bruno Heller, nel corso di queste cinque stagioni e mezza, Jane e Lisbon “sono state così prese da questa missione, che non si sono fermate a osservare veramente le persone che avevano intorno… o a pensare a che significato avessero per loro. Ma ora avranno la possibilità di tirare il fiato e pensare l’una all’altra in maniere nuove.”

Ci puoi dire qualcosa circa la vita di Jane dopo Red John in The Mentalist? – Shena
Vi posso dire qualcosa e vi posso anche mostrare qualcosa. Innanzitutto, vi posso dire che ci sarà un salto temporale significativo fra la fine di Red John di questa domenica e l’inizio di Mentalist 2.0 il primo dicembre. Ora vi mostrerò come sarà la nuova donna nella vita di Jane – la misteriosa Kim Fischer (interpretata dalla regular Emily Swallow) – quando comparirà per la prima volta nel suddetto episodio del primo dicembre. Guardate l’immagine e poi commentate per rispondere alle seguenti domande: perché non sappiamo quasi nulla di questa donna? Chi pensate che sia?

My Blue Heaven

È vero che Carrie Preston tornerà per un altro episodio di The Good Wife? – Joshua
Lo è! “Ho avuto il permesso dalla HBO di girare un ultimo [episodio] prima di tornare a lavorare [in True Blood],” ci ha detto la Preston. “Non è che non mi vogliano supportare, si tratta di questioni contrattuali.” La vincitrice di un Emmy insiste nel dire che non ha idea di come avvenga il ritorno di Elsbeth. Sembra abbastanza ovvio che si ritroverà nel mezzo della guerra fra Team LG e Team FA. “Sarebbe difficile per lei,” ammette la Preston, anche se… “Penso che possa farsi largo in entrambe le fazioni. Vuole essere dove c’è bisogno di lei!”

Puoi dare un po’ di spazio a Banshee? La serie tornerà fra meno di due mesi! – Adam
Vi consiglio vivamente di aggiornare la pagina di TVLine fra le 9 e le 18 (EST) di giovedì, perché posterò il primo trailer della seconda stagione della hit Cinemax. E vi lascerà senza fiato. Nel mentre vi do due indizi, grazie al produttore esecutivo Greg Yaitanes: “La seconda stagione ripartirà una settimana dopo la fine della prima” e “Il finale della seconda stagione è la cosa più bella che io abbia mai fatto.”

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli