Ask Ausiello | Scoop su Castle, Bones, OUAT, NCIS, Looking e tanto altro ancora!

2

Bentornati telefilm addicted! Ecco la vostra dose di scoop settimanali grazie a quel simpaticone di Michael Ausiello.

Puoi darci qualche scoop su Castle? – Anna

Ausiello: Ho sentito dire che in uno degli ultimi episodi autunnali – probabilmente quello del 9 novembre – non si vedrà quasi per niente Beckett. Infatti ho sentito dire che lei apparirà solo in una scena. ABC non ha voluto commentare, ma secondo me Stana Katic ha staccato un attimo per poter andare qua.

 Ci sarà un episodio natalizio in questa stagione di Castle? – Barry

Ausiello: Come avrete sentito, questa stagione di Castle (insieme a Nashville) sarà divisa in due, con una pausa natalizia, quindi non ci sarà un episodio festivo quest’anno. “Sfortunatamente,” ha detto il co-showrunner Alexi Hawley, “a causa della programmazione voluta da ABC – i primi 8 episodi andranno in onda fino al 23 novembre, e poi non andremo in onda fino a febbraio – non andremo in onda durante le vacanze natalizie.”

Ci sarà un episodio natalizio in questa stagione di Bones? – Ericka

Ausiello: Vi siete messi d’accordo?! Comunque non so niente di un episodio natalizio. Quello che però so di per certo è che per la prima volta nella storia dello show, avremo un episodio sul giorno del Ringraziamento. “Sorprendentemente non abbiamo mai realizzato un episodio sul giorno del Ringraziamento,” si è meravigliato il co-showrunner Michael Peterson quando ne ha parlato. “Questa è una delle cose che stiamo preparando ora. Ci saranno ospiti a sorpresa, ci saranno membri familiari che ritorneranno.”

Smoked" - Tony's (Michael Weatherly) secret NCIS assignment gets complicated when he starts to have feelings for Jeanne (Scottie Thompson) on NCIS, scheduled to air on the CBS Television Network. Photo: Ron P. Jaffe/CBS ©2006 CBS Broadcasting Inc. All Rights Reserved.

Ho visto le immagini con Michael Weatherly e Scottie Thompson di NCIS! Questo significa che Jeanne ritornerà? – Alisha

Ausiello: Si, come ha recentemente riportato TVLine, la Thompson riprenderà il ruolo della ex di Tony a novembre, per almeno un episodio. “La storyline di Jeanne Benoit ha delle radici profonde nella storia di NCIS,” ha spiegato lo showrunner Gary Glasberg. “Riportare Scottie Thompson nella Stagione 13 crea molte opportunità per tutti i nostri personaggi. Siamo molto eccitati di riaverla nella nostra famiglia e prometto ai fan che ci saranno delle sorprese genuine.”

Hai qualche notizia su un presunto nuovo interesse amoroso di Matt in The Vampire Diaries? – Clare

Ausiello: Prima di tutto, Clare, sono  felice di sentire qualcuno che è ancora interessato al futuro romantico di uno dei pochi umani di Mystic Falls. Detto questo, lo show sta attualmente cercando un’attrice per il ruolo di Penny, una giovani poliziotta “carina” ma “tosta” che non ha paura di sporcarsi le mani quando si tratta di sovrannaturale. (Sembra la partner perfetta per il nostro Matty, no?)

Ho bisogno di sapere chi è quella donna che stava cacciando Stefan e Damon nella premiere di The Vampire Diaries. Hai qualche news? – Sasha

Ausiello: Non sei l’unica a volerlo sapere, Sasha. Anche noi moriamo dalla voglia di saperlo – per modo di dire – e questo è probabilmente un grande indizio: Lo show introdurrà una leggendaria cacciatrice di vampire di nome Hannah, la quale “non può letteralmente riposare finchè la sua vendetta non sarà compiuta.” Anche se Hannah non è la cupa figura che abbiamo visto nella premiere, immagino che il suo arrivo sarà comunque una seccatura per i Salvatore.

Ora che Fitz ha riavuto Simmons in Agents of S.H.I.E.L.D., gli shippers dei FitzSimmons potranno vedere la loro relazione in questa stagione? – Tony

Ausiello: Chiunque non lavori alla Marvel non può predire questa stagione, ma gli shippers, come te, possono trovare un po’ di conforto nel fatto che durante l’episodio di martedì vedremo i due che si tengono per mano più e più volte, come anche delle occasioni brevi che vi piaceranno. (Detto ciò, la scena finale sarà un colpo di scena che cambierà tutto).

htgawm

Hai qualche scoop su How to Get Away With Murder? – Stew

Ausiello: Posso dire di stare attenti a tutti coloro che stanno già giudicando Wes, Laurel, Michaela e Connor per aver abbandonato Annalise, gravemente ferita, sul pavimento della villa Hapstall, come abbiamo visto da quei criptici flash-forward. “Trovo difficile poter credere che chiunque di loro sarebbe capace di lasciarla là sanguinante – sia che loro la vogliano morta oppure no. Sono solo ragazzi,” ha detto lo showrunner Pete Nowalk con un sorrisino. “Anche se credi di volere qualcuno morto, se anche dovessi sparargli, beh, so che mi pentirei subito e che vorrei subito sistemare la situazione.”

Ciao Michael, ho bisogno di sapere se hai qualcosa sulla Stagione 2 di How to Get Away With Murder, x favore e grz. – La-Shauna

Ausiello: Ok, 6 fortunata! Xkè ne ho. Quando abbiamo chiesto a Nowalk se e quando scopriremo qualcosa riguardo il corpo di Rebecca, ecco quello che lui mi ha risposto: “Nessun segreto viene scoperto in questo mondo – e soprattutto nel nostro mondo. Se non vi mostriamo qualcosa nello show, è per un buon motivo.” Mmmmh. Sembra che Wes e Eggs11 debbano comprare dei cani da caccia.

Hai qualche scoop sul film/speciale di Looking? – Delanda

Ausiello: Inizieranno a girarlo il 2 novembre ed è per questo che Jonathan Groff non reciterà per tutto il mese nel suo spettacolo a Broadway “Hamilton” (sarà Andrew Rannells di Girls a prendere temporaneamente il suo posto nel musical). Il titolo lavorativo del film di due ore è Looking For an Ending (immagino che cambierà quando uscirà) e vedrà il gruppo insieme a celebrare un importante occasione. Ci saranno molti nuovi visi oltre a Patrick, Dom & Co, tra cui Jimmy, un ragazzo “innamorato della tecnologia” sulla ventina, e Jake “muscle bear” che avrà più o meno 30 anni.

Ciao, hai qualche scoop su #Scorpion? – Javi

Ausiello: L’ashtag non serve qua, Javi. Ask Ausiello non funziona così. Inoltre, è noioso. Ma tornando alla tua domanda, si, ho uno scoop su #Scorpion. Il nerdrama soporifero riporterà #ilpadrediWalter al presente (nonostante fosse già apparso in flashback interpretato da #GlennKeogh), e con lui arriverà anche #lamammadiWalters (interpretata da Pamela Shafer)! Un qualche tipo di crisi familiare riporterà i genitori in città in #autunno, e non passerà molto prima che la mamma capisca che #Paige è un bocconcino per suo figlio. La signora O’Brien ricorderà in fretta alla futura nuora che #Walter è un #incasinatoragazzosexymaemotivo, quindi, #grazieperquestomamma, #horagione?! (Te l’avevo detto che era noioso!)

Lennie James as Morgan - The Walking Dead _ Season 6, Episode 1 - Photo Credit: Gene Page/AMC

Hai qualche alter informazione sull’episodio di Morgan, con i suoi flashback, che vedremo in questa stagione di The Walking Dead? – Barry

Ausiello: Lo showrunner Scott M. Gimple ha scritto l’episodio mentre era al Comic-Con lo scorso luglio, ed era questo il motivo per cui non ha potuto godersi completamente il Comic-Con. “Era strano essere nella strada accanto al Comic-Con – il mio 21simo Comic-Con – non avere tempo di partecipare.” Il sacrificio sembra avere avuto dei bei risultati, come ha detto il produttore, “Lavorare a questo episodio è stato uno dei maggiori piaceri di questa stagione per me.”

Ora che Once Upon a Time sta arrivando a Camelot e da Re Artù, incontreremo finalmente Morgan Le Fay? – Joe

Ausiello: Matt Mitovich ha posto la tua domanda durante il panel del New York Comic-Con di venerdì, e la risposta è stata un triste no. “Possiamo aggiungere pochissime cose,” ha detto il co-creatore Adam Horowitz. “Stiamo raccontando la nostra storia di Camelot, ma comunque incentrata sui nostri personaggi principali.”

In Once Upon a Time Emma si ricorderà dell’avvertimento ricevuto (“non estrarre Excalibur dalla roccia”) quando era molto più giovane? – Laura

Ausiello: Non ancora, anche perché probabilmente penserà che si trattava di un incontro strano ma senza secondi fini. Detto questo, le parole dette da Merlin/usciere ritorneranno ad avere importanza verso la fine della prima parte della stagione. “Quell’avvertimento è profetico,” dice il co-creatore Eddy Kitsis, “e tornerà a tormentare – o avvertire – qualcuno.”

Hai qualche scoop su Arrow? – Sara

Ausiello: La Stagione 4 di Malcolm girerà “intorno a Thea e al cercare di essere un buon padre, essendo al tempo stesso un cattivo e tosto Ra’s al Ghul,” ha detto la produttrice esecutiva Wendy Mericle, aggiungendo poi, “Vogliamo renderlo diverso rispetto a quello che era nella Stagione 1, quando Malcolm andava in giro e distruggeva i piani di Oliver e di tutti quelli che lo ostacolavano.” Parlando di ostacoli, Nyssa “non è ovviamente d’accordo con la nuova leadership di Malcolm come Ra’s,” ha detto la Mericle. “Speriamo di rendere questa parte molto cool, prendendo una direzione molto combattiva.”

Inoltre…

Laura Spencer è stata promossa a serie regular in The Big Bang Theory, ma questo non le vieterà di partecipare anche a qualche episodio di Bones. Infatti la sua Jessica tornerà nell’episodio 6 (in onda a novembre). Il produttore Michael Peterson ha ancitipato, “Vedremo quello che succede con Jessica e Aubrey. Abbiamo visto delle scintille l’anno scorso.”

Ho visto il primo episodio del revival di The X-Files di FOX al Comic-Con di New York questo weekend e sono sollevato perché posso dirvi che è davvero bello. Ci sono stati un paio di richiami molto cool, la prima scena insieme di Scully e Mulder è un perfetto equilibrio di divertimento e tensione, la nuova cospirazione è appropriatamente imperscrutabile, e le guest stars (soprattutto Joel McHale e Annet Mahendru) sono eccezionali.

Nonostante la sua uscita di scena inaspettata nella premiere, Henry (John Wesley Shipp), il papà di Barry, rimarrà “parte della struttura” di The Flash, ha assicurato il produttore esecutivo Todd Helbing. “Lui continuerà ad essere un supporto emotivo per Barry, e farà un’altra apparizione.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli