Hai già visto la premiere di Revenge? Vorrei tanto sapere cosa ne pensi. – Jodi
Sì, l’ho vista, e se volete la mia reazione, la potrete vedere nello Spoiler Alert di settimana prossima. Ma vi posso dire che il Revenge post Mike Kelley partirà in maniera solida e che sarà tutto fuorché un disastro. Ma non sarà nemmeno una passeggiata. Kim Roots ha già rilasciato qualche succosa anticipazione sull’episodio e io ve ne posso confermare una: il rapporto fra Victoria e il figlio Patrick è Cinquanta Sfumature di Non Ok.
Abbiamo già avuto scoop su NCIS: LA riguardanti Deeks, Kensi, Sam e Callen, ma che ci dici di Michelle? L’abbiamo lasciata appesa a una finestra! – Helen
Abbiamo visto la premiere della quinta stagione (che andrà in onda il 24 settembre), e detto in parole povere: non sottovalutate la moglie di Sam. Non sottovalutatela per nulla. E già che siamo in tema: inseguimento motociclistico!
Qualche scoop su Suburgatory? – Latifah
Tessa si unirà a una band capeggiata da una cantante molto carismatica di nome Caris. Ma ci sarà un colpo di scena, e vorrei tanto potervelo svelare. Dico davvero, tenere il segreto mi sta uccidendo.
Il rinnovo di Under The Dome per una seconda stagione, significa che non scopriremo chi o cosa c’è dietro alla cupola? – Glenn
Non è che il rinnovo significhi necessariamente questo. Anticipando il season finale di lunedì, Dean “Big Jim” Norris ha detto a Matt Mitovich, “Scoprirete moltissime cose riguardanti la cupola. Sarà una spiegazione molto soddisfacente e vi verrà da pensare “Oh, wow. Ok, e ora come andranno avanti nella seconda stagione?” Si tratterà di un ottimo spunto per la prossima stagione.” Guardando ancora più avanti, Norris si è lasciato sfuggire addirittura un’anticipazione per un’eventuale finale di serie: “Il finale di Under The Dome sarà diverso rispetto a quello del libro. E quando è stato sottoposto a Stephen King, lui ha detto che avrebbe voluto averci pensato lui.”
Hai qualche scoop su Chicago Fire? Sono particolarmente interessata a cosa ci sia in serbo per Dawson e Mills. C’è qualche speranza che tornino insieme? – Màtè
No, è finita completamente. “La loro storia è arrivata al capolinea, non torneranno insieme,” ha confermato la produttrice esecutiva Danielle Gelber. “Ma ci sono ancora gli strascichi di una rottura difficile, e li mostreremo. Poi li vedremo impegnarsi con altre persone.”
Sei la mia fonte per qualunque cosa riguardi la TV. E con 30 nuovi show in partenza, mi stavo chiedendo se potessi dirmi quali siano i migliori secondo te. Mi fido completamente del tuo giudizio, l’ho già fatto gli scorsi anni e quindi speravo che tu potessi aiutarci di nuovo. – Holly
Ok, eccovi i miei cinque show preferiti fra quelli che partiranno in autunno (in ordine sparso):
Brooklyn Nine-Nine (Fox): La nuova commedia migliore dell’autunno, con il cast più divertente. Non esiste un anello debole fra loro.
Hostages (CBS): Teso. Pieno di suspance. Non scontato. E una Toni Colette in forma smagliante.
Masters of Sex (Showtime): Perfetto e veramente appassionante, è stato uno dei miei pilot preferiti dell’anno. Lizzy Caplan è una rivelazione.
Trophy Wife (ABC): Non volevo lasciarmi prendere da nessuna nuova commedia della ABC in segno di rispetto per Happy Endings ma cavoli, questo show è un concentrato unico di risate. C’è anche la rivalità più classica fra Malin Akerman e Marcia Gay Harden.
Sleepy Hollow (Fox): Mi ha incuriosito per la sua mitologia e mi ha catturato per la chimica fra Tom Mison e Nicole Beharie. Piacerà a un sacco di persone.
Cosa c’è di nuovo sul fronte Walking Dead? Mi piacerebbe sapere qualcosa su Daryl e Carol. – Jeff
Nella quarta stagione andranno incontro a “degli zombie molto spaventosi e attenti ai dettagli”, come ci stuzzica il creatore Robert Kirkman. “Più di quanto abbiate visto finora.” In ogni caso, non pensate che questi morti viventi si evolveranno come in World War-Z. “Non è lo scopo dello show quello di far evolvere i loro metodi o comportamenti in maniera importante,” assicura. “Lo show riguarda questi personaggi. E gli zombie sono presenti e saranno sempre una minaccia, ma non c’è interesse a farli evolvere in qualcosa di nuovo.”
Sono veramente entusiasta per la quinta stagione di The Vampire Diaries! Nel nuovo promo, c’è un momento nel quale sembra che Stefan sia flirtando con Katherine. Ora che Elena sta con Damon, questo significa che Stefan si interesserà a Katherine? – Rashad
A dire il vero hai visto il finale, il che significa che Silas ha messo gli occhi su Katherine. Ma credimi se ti dico che le sue intenzioni con la neo-umana sono tutto fuorché romantiche.
Mi va bene qualunque cosa tu possa dirmi su Bones. Magari riguardo a Pelant? O l’episodio sotto copertura? – Amelia
Vada per l’episodio sotto copertura! Come abbiamo già detto, nella puntata – che andrà in onda il 23 settembre – vedremo Booth e Brennan nei panni dei loro alter-ego Tony e Rox. La loro destinazione: un rifugio per coppie. “Ci saranno tende piene di sudore, abiti unti, un sacco di velluto e qualche “come si fa””, anticipa David Boreanaz ridendo. “Sarà un episodio molto divertente.”
L’episodio del matrimonio di Bones ha un titolo? – Jeremy
Sì! Ah, volete che ve lo dica. “The Woman In White” è il titolo dell’episodio delle nozze di Booth e Brennan. Parlando del matrimonio dell’anno, Boreanaz ci ha detto che ci sarà il ritorno di alcuni “vecchi volti” e un interludio musicale di Cyndi Lauper. Ha anche promesso che ci saranno scintille. Letteralmente parlando. STO PARLANDO DI UN INCENDIO! “So che qualcosa andrà a fuoco, quindi potrebbe non essere bello,” ha affermato cripticamente. “E non sarà colpa [di Booth]!”
Ti prego, dimmi che sai qualcosa su Margaret in questa stagione di Boardwalk Empire. Kelly Macdonald compare ancora nei crediti, ma il suo personaggio non c’era nella premiere di domenica. – Michael
Non ci sarà nemmeno nel secondo episodio. Oltre a questo, ho le labbra sigillate, anche se potreste giungere alle vostre conclusioni dal fatto che la Macdonald fosse presente alla premiere della scorsa settimana a New York. E poi i crediti iniziali la dicono lunga.
Qualche scoop Castiel-centrico di Supernatural? – Craig
Mi sento obbligato a rendervi noto che ho sentito che la premiere dell’8 ottobre, sarà senza Castiel. Ambasciator non porta pena.
Sebastian Monroe e Rachel Matheson di Revolution hanno praticamente bruciato il mio schermo in ogni scena, fin da quella chiacchierata a cuore aperto nel bunker. Sai se vedremo qualche scintilla fra loro nella prossima stagione? – Grace
Prima che Bass possa riunirsi a Rachel, dovrà evitare un po’ di proiettili – sia letteralmente che metaforicamente – provenienti dalla figlia di lei, Charlie! A dirla tutta, se la coppia Bass/Rachel è di tuo gusto, potresti sentirti “a disagio” nella scena che l’ex generale divide con la giovane Ms. Matheson nel secondo episodio.
Non vedo l’ora che riprenda Sons of Anarchy! Qualche news su Jax, Tara, Gemma, Juice o Clay? – Andrea
Ci saranno per tredici episodi di pura miseria. “Questa stagione, più che tutte le altre, è la più triste nella storia della televisione,” ha dichiarato la co-star Kim Coates. “Sarà pesante… Nella seconda stagione Gemma è stata stuprata; nella terza c’è stato tutto il drama irlandese; nella quarta Juice si è impiccato e Clay ha picchiato Gemma; nella quinta Tig e sua figlia – e Opie! Ogni stagione ha superato la precedente, e questa non farà eccezione. Sarà violenta.”
Ti prego, dimmi che non dovremo sopportare altre perdite in Downtown Abbey nella prossima stagione. Ne abbiamo già sopportate troppe! – Christy
Lo stesso vale per Michelle Dockery. A dirla tutta, la leading lady di Abbey non crede che lo show possa sopportare ulteriori perdite importanti (il che mi porta a credere che non ce ne saranno nell’immediato). “I personaggi devono rimanere questi, se no non so come andremo avanti,” ha detto a TVLine. “La ragione principale del successo dello show, è l’insieme di così tanti personaggi meravigliosi. Abbiamo già perso Sybil e Matthew, non può andare avanti così o penso che ne risentirò.”