Ash vs. Evil Dead | Un teaser reintroduce l’insaguinata mano-motosega di Ash

Manca ancora un bel po’ prima che Ash vs. Evil Dead venga rilasciato questo autunno, ma per i fan del franchise Evil Dead c’è una sorpresa speciale con un nuovo teaser della serie TV.

La breve clip mostra un primo sguardo all’iconica mano-motosega di Ash (Bruce Campbell), mentre annuncia: “Ash è tornato, baby”. Anche se il teaser non offre dei filmati effettivi dello show, non si può chiedere di più di una motosega insanguinata quando si tratta di entusiasmare i fan di questo brand.

Cambell si riunisce ai produttori esecutivi Sam Raimi e Rob Tapert per Ash vs. Evil Dead, mentre esplorano il prossimo capitolo della vita di Ash – che sembra svolgersi in un universo alternativo qualche tempo dopo Evil Dead 2. La prima stagione da 10 episodi vede inoltre nel cast Lucy Lawless, Ray Santiago, Dana DeLorenzo e Jill Marie Jones.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli