Home Comic Con Ash Vs. Evil Dead | Bruce Campbell e Lucy Lawless promettono sangue, ancora più sangue e ‘parole Boo-Boo’

Ash Vs. Evil Dead | Bruce Campbell e Lucy Lawless promettono sangue, ancora più sangue e ‘parole Boo-Boo’

0
Ash Vs. Evil Dead | Bruce Campbell e Lucy Lawless promettono sangue, ancora più sangue e ‘parole Boo-Boo’

C’è solo un eroe che può sparlare dei demoni, come dice Bruce Campbell — e si tratta proprio del suo personaggio nella nuova serie ‘Ash Vs. Evil Dead’.

Ma se questa non fosse una ragione sufficiente a farvi sintonizzare su Starz, che trasmetterà lo spinoff del successo del grande schermo horror di Sam Raimi, Campbell promette che la rete non ha posto restrizioni alla produzione, ergo non si taglieranno certe scene perché troppo esplicite in violenza o nel linguaggio. Campbell, Raimi e la co-star Lucy Lawless ci anticipano questo e molto altro nella chiacchierata con Michael Ausiello nella suite del Comic-Con di TVLine al Hard Rock Hotel — ma c’è una domanda a cui si sono rifiutati di rispondere: dire almeno una “one liner” che i fan sentiranno pronunciare durante la premiere di ‘Ash Vs. Evil Dead’, il prossimo 31 ottobre.

“Le one-liner sono oro,” dice Campbell incredulo, proponendo che dovrebbero dargli almeno $1,000 per ogni battuta del copione svelata.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here