Arrowverse | Nuovo crossover dei quattro show di supereroi DC in arrivo

Il crossover dell’Arrowverse di The CW comprenderà i quattro show per un evento diviso in due serate di questo autunno, come è stato annunciato mercoledì al TCA press tour estivo.

L’azione inizierà lunedì 27 novembre con Supergirl, seguito poi la stessa sera da un episodio speciale di Arrow.

Il crossover continuerà martedì 28 novembre con The Flash per poi concludersi quella sera con Legends of Tomorrow.

Non sono stati rivelati dettagli riguardanti la trama, anche se la situazione potrebbe cambiare oggi quando ci sarà il panel di #DCTV al TCA.

Nello spiegare questo cambiamento di programmazione per questo episodio speciale di Arrow , il boss di The CW, Mark Pedowitz, ha detto che The Flash e Legends sono già programmate per i martedì – e dopo varie discussioni con produttori e dipartimento marketing – “Ci sembrava che in questo modo sarebbe stato migliore e più conciso…il miglior modo di procedere.”

“L’anno prossimo potremmo rifarlo in quattro serate diverse,” ha detto.

Pedowitz ha chiarito inoltre che a differenza dell’evento dell’anno scorso, che tecnicamente è iniziato con Supergirl, ma che in pratica si è svolto negli ultimi due minuti dell’episodio, “È un crossover di quattro ore intere.” Ma cosa potrebbe essere essere all’altezza dell’invasione aliena come premessa di una nuova riunione di supereroi? Pedowitz non ha voluto rivelare nulla, se non che “L’amore è nell’aria”:

Il crossover dell’Arrowverse di dicembre 2014 è stato tra The Flash e Arrow. Nel dicembre 2015, il nemico Vandal Savage di Legends of Tomorrow ha preso di mira la barista di Central City, Kendra Saunders, facendo scattare il coinvolgimento anche di The Flash e Arrow.

L’anno scorso l’evento ha visto i supereroi riuniti per combattere contro una razza aliena nota come The Dominators.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli