Arrowverse | Nel crossover tornerà Superman con qualcuno di davvero speciale

Il crossover dell’Arrowverse di questo dicembre è appena diventato davvero super.

L’evento formato da tre serate (non sarà incluso Legends of Tomorrow), che partirà domenica 9 dicembre con uno speciale di The Flash, non introdurrà ai fan un nuovo personaggio, ma ci regalerà anche un fantastico ritorno.

L’evento infatti oltre a farci conoscere Kate Kane, ovvero la vigilante di Gotham Batwoman (interpretata da Ruby Rose di Orange is the New Black), vedrà anche il ritorno di Superman, interpretato ancora una volta da Tyler Hoechlin di Supergirl.

Ma non è finita qui! Il cugino di Kara e migliore amico di James Olsen non verrà da solo questa volta: Clark Kent sarà accompagnato dall’intrepida Lois Lane! Esatto, avete letto bene…state già pensando a chi dovrebbe interpretare questo ruolo, vero? Beh, noi si!

“Non potremmo essere più entusiasti di introdurre Lois Lane nell’Arrowverse,” hanno dichiarato i produttori di Supergirl, Jessica Queller e Robert Rovner. “Questa giornalista determinata e coraggiosa non solo sarà una partner tosta per Superman, ma soprattutto sarà un’aggiunta eccezionale al nostro universo dei personaggi DC.”

Le interpreti più note di Lois Lane includono Teri Hatcher, Erica Durance e, ovviamente, la scomparsa Margot Kidder.

Hoechlin ha già vestito i panni di Clark Kent/Superman quattro volte in Supergirl e l’ultima volta è apparso nel finale della seconda stagione della serie The CW.

Il crossover dell’Arrowverso, che partirà domenica 9 dicembre e si concluderà martedì 11 dicembre, includerà il nono episodio delle nuove stagioni di The Flash, Arrow e Supergirl.

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli