Arrowverse | Il crossover introdurrà Citizen Cold

Sappiamo finalmente in che modo Wentworth Miller sarà coinvolto nel grande evento crossover di supereroi di quest’anno “Crisis on Earth-X”.

Una nuova sinossi per il crossover tra Arrow, The Flash, DC’s Legends of Tomorrow e Supergirl rivela che i potenti eroi di Earth-1 uniranno le forze con niente di meno che Citizen Cold (Miller) per combattere i cattivi di Earth-X che attaccano il matrimonio di Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton).

Per coloro che non hanno familiarità con i fumetti, Citizen Cold è il doppelgänger di Leonard Snart, alias Captain Cold, che è stato introdotto nell’universo di DC Comics e nell’evento che ha alterato il tempo Flashpoint. Nella timeline di Flashpoint nei fumetti – che è stata creata quando The Flash torna indietro nel tempo per fermare l’omicidio di sua madre – Snart è un eroe conosciuto come Captain Cold. A questo punto, tuttavia, non è chiaro da quale Arrowverse arriva Citizen Cold. Earth-X, Earth-2 o altrove? Inoltre, viene dallo stesso posto di The Ray (Russell Tovey)?

Di seguito, la sinossi ufficiale:

Il matrimonio di Barry e Iris riunisce il gruppo, ma le cose vanno male quando i criminali di Earth-X attaccano la cerimonia. Tutti i supereroi uniscono le forze insieme all’aiuto dei loro super amici Citizen Cold, The Ray, Felicity Smoak, Iris West e Alex Danvers per affrontare i cattivi più temibili finora affrontati. Gli eroi più potenti della terra – Green Arrow, Supergirl, The Flash e White Canary – guidano i loro team in una battaglia per salvare il mondo.

All’inizio di questa settimana, Miller ha confermato su Instagram che il suo tempo nell’Arrowverse terminerà a dicembre, dopo aver recentemente concluso le riprese dei suoi ultimi episodi in DC’s Legends of Tomorrow e The Flash.

Il crossover a quattro andrà in onda in due notti – lunedì 27 novembre e martedì 28 novembre su The CW. Per questo evento, Arrow andrà in onda in una serata speciale, lunedì alle 9 p.m. ET dopo Supergirl, mentre gli altri show andranno in onda nelle loro serate regolari.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli