
Il nuovo super cattivo sta arrivando!
Il crossover tra Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow metterà i nostri supereroi contro i Dominatori della DC Comics. Il produttore esecutivo di Arrow e Legends, Marc Guggenheim, ha rivelato di essersi ispirato al crossover DC degli anni 80 chiamato Invasione!, in cui compare una razza aliena soprannominata Dominatori.
“Stiamo usando protesi ed effetti creati dal computer per riuscire a raggiungere una qualità cinematografica,” ha aggiunto Guggenheim, “il che è fedele all’interpretazione dei personaggi del creatore di Invasione!, Todd McFarlane”.
La scorsa settimana, Guggenheim ha twittato un’immagine del table read del 100° episodio di Arrow – solo una piccolissima parte dell’ambizioso evento in quattro puntate – che ha confermato il ritorno di Jamey Sheridan nei panni di Robert, il padre di Oliver. Questa settimana, invece, Amell ha postato una foto che suggerisce anche il ritorno di Deathstroke (anche se non è sicuro che dietro alla maschera ci sia Manu Bennett).
Altri indizi indicano anche il ritorno di Katie Cassidy, il cui personaggi è morto nella scorsa stagione di Arrow ma che ora è stata riconfermata in tutte le serie della CW.
Le nuove stagioni dei nostri supereroi iniziano Martedì 4 Ottobre con The Flash, seguito da Arrow (Mercoledì 5 Ottobre), Supergirl (Lunedì 10 Ottobre) e Legends of Tomorrow (Giovedì 13 Ottobre).