Arrowverse Crossover | Supereroi vs. Dominatori

crossover
Il nuovo super cattivo sta arrivando!
Il crossover tra Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow metterà i nostri supereroi contro i Dominatori della DC Comics. Il produttore esecutivo di Arrow e Legends, Marc Guggenheim, ha rivelato di essersi ispirato al crossover DC degli anni 80 chiamato Invasione!, in cui compare una razza aliena soprannominata Dominatori. crossover2-png
“Stiamo usando protesi ed effetti creati dal computer per riuscire a raggiungere una qualità cinematografica,” ha aggiunto Guggenheim, “il che è fedele all’interpretazione dei personaggi del creatore di Invasione!, Todd McFarlane”.
La scorsa settimana, Guggenheim ha twittato un’immagine del table read del 100° episodio di Arrow – solo una piccolissima parte dell’ambizioso evento in quattro puntate – che ha confermato il ritorno di Jamey Sheridan nei panni di Robert, il padre di Oliver. Questa settimana, invece, Amell ha postato una foto che suggerisce anche il ritorno di Deathstroke (anche se non è sicuro che dietro alla maschera ci sia Manu Bennett).
Altri indizi indicano anche il ritorno di Katie Cassidy, il cui personaggi è morto nella scorsa stagione di Arrow ma che ora è stata riconfermata in tutte le serie della CW.
Le nuove stagioni dei nostri supereroi iniziano Martedì 4 Ottobre con The Flash, seguito da Arrow (Mercoledì 5 Ottobre), Supergirl (Lunedì 10 Ottobre) e Legends of Tomorrow (Giovedì 13 Ottobre).


Fonte

Kingarthurswife
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli