Durante l’episodio del 25 novembre ha debuttato un nuovo trailer pieno di azione per “Flash vs. Arrow”, che mostra ai fan cosa possono aspettarsi quando i due eroi faranno squadra. Spoiler: Non va bene.
Nonostante all’inizio i due facciano squadra per catturare un metaumano, le cose vanno per il verso sbagliato molto rapidamente quando Barry Allen (Grant Gustin) e Oliver Queen (Stephen Amell) si prendono a pugni dopo che Barry incontra un problema. “Barry sta semplicemente cercando di capire come essere più furbo e intelligente di Oliver, essenzialmente, e sta praticamente cercando di incasinarlo per tutto il tempo,” ha detto Gustin a Zap2it durante un proiezione per l’evento del crossover. “Barry ha semplicemente perso la testa a questo punto. Non è se stesso – è stato incasinato da un altro metaumano, sta impazzendo – quindi probabilmente se potesse cercherebbe di uccidere Oliver.”
Sicuramente non ucciderà Arrow, giusto? Dopo tutto, Barry è un eroe e “Arrow” è uno degli show di maggior successo della The CW. “Chi lo sa? Non puoi saperlo,” ha detto Gustin. “Ci sono altri arcieri in ‘Arrow’ adesso. Potrebbe comunque essere ancora chiamato ‘Arrow’. Così, tanto per dire.”
Anche se questa potrebbe essere un’idea carina, non ci sono possibilità che “Arrow” uccida il suo protagonista. Comunque, questo trailer è un’indicazione del tipo di lotta che vedremo tra i due.
La prima parte del crossover va in onda martedì 2 dicembre con l’episodio di “The Flash”. La conclusiva parte andrà in onda con l’episodio di “Arrow” mercoledì 3 dicembre.