Arrow/Flash spinoff | Nel cast Mystery Hero

franz_drahem_vertical

Lo spinoff di Arrow/Flash della CW ha aggiunto il suo terzo ed ultimo nuovo ruolo.

L’attore inglese Franz Drameh (Edge of Tomorrow) è stato scelto per il ruolo di Jay Jackson, un ex atleta delle scuole superiori la cui carriera da professionista viene sviata per via di alcune lesioni. Adesso Jay fa quadrare i conti come meccanico, ma arriverà ad avere una sorprendente affiliazione con il team della S.T.A.R. Labs.

Il personaggio di Jay, nome in codice “Mystery Hero”, viene descritto come un “normale ed intelligente ragazzo di strada che acquisisce inaspettatamente dei poteri, e poi, come parte del team, scherza regolarmente sulla follia delle situazioni”. Precedentemente, TVLine ha ipotizzato che Jay potrebbe rivelarsi Static, Black Lightning o Black Vulcan.

Drameh chiude il casting per il nuovo progetto ancora senza titolo (Legends of Tomorrow?), a cui si sono già aggiunti in precedenza Arthur Darvill (Doctor Who) e Ciara Renée nei rispettivi ruoli del viaggiatore del tempo, Rip Hunter, e Hawkgirl (aka Kendra Saunders).

La spinoff vedrà tra i protagonisti anche gli attori di Arrow, Brandon Routh (che interpreta Ray/The Atom) e Caity Lotz (ex Sara/Canary), così come gli attori di The Flash, Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave) e Victor Garber (Dr. Martin Stein aka una metà di Firestorm).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli