Arrow/Flash Spinoff | Dominic Purcell nel cast come Heat Wave

Revenge of the Rogues

Captain Cold non sarà da solo nel caotico progetto spinoff della CW che unirà i personaggi sia di Arrow che di The Flash.

Come riportato da Deadline, Dominic Purcell si è unito alla serie, il cui lancio è previsto per una midseason 2015-16, nel ruolo del piromane di The Flash, Mick Rory, alias Heat Wave.

Come riportato in precedenza, lo spinoff avrà come protagonisti anche Brandon Routh di Arrow (che interpreta Ray/The Atom) e Caity Lotz (ex Sara/Canary), così come Victor Garber di The Flash (Dr. Martin Stein). Robbie Amell, come è stato segnalato durante il fine settimana, non si unirà a Garber come l’altra metà di Firestorm.

Nuovi personaggi della DC Comics che si uniranno alla serie, come rivelato da TVLine, includono un viaggiatore del tempo, un guerriero donna e un eroe afroamericano.

Anticipando il ruolo di Miller nel drama eroico, il produttore esecutivo Mar Guggenheim ha detto a TVLine che Leonard Snart/Captain Cold è “l’unico neo… un cattivo tra gli eroi. Ma questo è ciò che lo rende divertente. Volevamo davvero un x-factor come parte dello spettacolo.”

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli