Arrow | Wil Traval di Jessica Jones nel ruolo di Human Target

'Jessica Jones' TV series premiere, New York, America - 17 Nov 2015

Da qualche parte i bersagli di Mark Valley stanno bruciando.

unnamed-12

TVLine ha scoperto che Arrow introdurrà Human Target nella stagione 5, e i produttori hanno messo gli occhi sull’attore di Jessica Jones Wil Traval per interpretare il supereroe della DC Comics.

Una guardia del corpo professionale e maestro del travestimento che assume l’identità di coloro presi di mira dagli assassini, il personaggio (alias Christopher Chance) apparirà nell’episodio 5 quando accetterà un nuovo cliente: il sindaco Oliver Queen.

Una serie su Human Target, con il già citato Valley, è andata in onda per due stagioni su Fox dal 2010-2011. ABC ha tentato una sua serie su Human Target con Rick Springfield nei primi anni ’90, e quest’ultima ha avuta una durata ancora più breve: è stata cancellata dopo soli sette episodi.

Arrow torna mercoledì 5 ottobre alle 8/7c con a seguire il nuovo drama Frequency.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli