Arrow | Un ruolo per Tyler Ritter

People's Choice Awards, Los Angeles, America - 07 Jan 2015
Il Dipartimento di Polizia di Star City si sta riorganizzando in seguito alla sparatoria al Capitano Lance.

Arrow ha firmato un contratto con Tyler Ritter (The McCarthys) per portarlo con sé nella stagione 5 nel ruolo ricorrente del Detective Malone, il nuovissimo acquisto della polizia di SCPD, così ha confermato TVLine.

Ritter si unisce ad una lista di novellini che appariranno nella Stagione 5, incluso Josh Segarra di Chicago PD (nel ruolo regolare del D.A. Adrian Chase anche noto come il Vigilante),  l’ex di Reaper Rick Gonzalez nel ruolo del personaggio DC Wild Dog e Chad L. Coleman di The Walking Dead nella parte del nuovo cattivo Tobias Church.

Olte al suo ruolo nello show The McCarthys, Ritter è apaprso sulla CBS in NCIS, in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. su ABC ed in Young & Hungry su Freeform.

The Hollywood Reporter è stato il primo a riportare la notizia su Ritter.

In una rcente chat con i fan, il protagonista di Arrow, Stephen Amell ha rivelato che la premiere della Stagione 5 “ci ha concesso l’opportunità di mostrare la più violenta scena di sparatoria ripresa con un singolo atto della storia del canale televisivo”, intendendo una lunga e continua ripresa senza tagli.
“Se la premiere è indicativa di qualcosa, Arrow sarà assolutamente tosto quest’anno,”aggiunge, “e ciò è molto eccitante.”

La stagione 5 di Arrow tornerà mercoledì 5 ottobre alle 8 pm, aprendo la serata per la nuova serie Frequency.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.