Arrow | Un ritorno inaspettato, i segreti di Felicity e nuovi costumi

Arrow -- "A Matter Of Trust" -- Image AR503B_0286b.jpg --- Pictured: Stephen Amell as Green Arrow -- Photo: Diyah Pera/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Nell’episodio di questa settimana di Arrow, Oliver ha preso di mira il rivenditore di una droga chiamata Stardust, ma la nuova recluta, Rene o meglio Wild Dog, non ha rispettato gli ordini e ha affrontato il nemico, Derek Sampson – in una maniera che ha fatto “regalmente incavolare” il nuovo procuratore distrettuale, Adrian Chase.

Sampson non solo è sopravvissuto alla lotta con Wild Dog, ma grazie ad un cocktail chimico che lo ha reso immune al dolore, è riuscito a liquidare con poco il suo primo scontro con Green Arrow e si è convinto a voler affrontare il nuovo boss criminale della città, Tobias Church, creando un esercito “superumano”. Quindi Oliver aveva bisogno del suo “esercito”, di Rene, Evelyn e degli altri che lo aiutassero a sconfiggere Sampson, e per farlol li ha mostrato completamente l’Arrowcave.

Nel frattempo Felicity, piena di rimpianti e sensi di colpa, confessa a Rory, ovvero Ragman, il suo ruolo nella tragedia di Havenrock, mentre Thea complica le cose chiedendo alla giornalista Susan Williams di non pubblicare una storia sul nuovo ruolo di Quentin come vicesindaco.

Invece in Cecenia, l’imprigionamento di Diggle su false accuse viene ulteriormente complicato dal “ritorno” di Floyd Lawton ovvero Deadshot (interpretato da Michael Row, non Will Smith). Il membro della Suicide Squad, dato per morto, tuttavia è stata solo una visione nata dal senso di colpa di Diggle per la morte di Andy. Infatti, Diggle è talmente sconfortato che implora Lyla di smetterla di aiutarlo – la sempre pronta Sig.ra Diggle aveva infatti reclutato Oliver per farlo uscire di prigione.

In seguito alla proiezione per la stampa di “A Matter of Trust”, Marc Guggenheim, showrunner di Arrow, aveva risposto ad alcune scottanti domande sui primi episodi della Stagione 5.

IL RITORNO DI DEADSHOT | Arrow aveva platealmente allontanato i personaggi di Suicide Squad, con l’avvicinarsi del loro debutto cinematografico di questa estate. Quindi come hanno fatto a far “resuscitare” Deadshot? “Ogni caso è diverso,” ha detto Guggenheim. “In questo caso, quando ho mandato un’email a Geoff Johns di DC Comics, ho ricevuto una risposta e Deadshot nell’episodio.”

VIGILANTE E’ IN ARRIVO | Con l’introduzione del nuovo procuratore distrettuale, Adrian Chase, è partito il countdown per vederlo vestire i panni di Vigilante. “L’episodio 7 è dove mostriamo le carte in tavola per quanto riguarda il personaggio di Adrian,” ha detto Guggenheim. E in una maniera atipica, “Stiamo scrivendo questo personaggio con la consapevolezza che il pubblico ha una certa conoscenza in fatto di fumetti,” per cui “probabilmente interpreterete alcune scene in una maniera molto specifica, e questo è divertente per noi. Credo che questa sia la prima volta in cui ci comportiamo in questo modo.”

UN COSTUME FANTASTICO | Curtis e le altre reclute per ora indossano dei “proto-costumi”, ha detto Guggenheim, e lo faranno fino a quando non si guadagneranno davvero il costume. Curtis “è quello che ha più strada da percorrere,” da mago della tecnologia/Mr. Fair Play a Mr. Terrific. “Secondo me, il passo da fare è molto lungo. Quindi l’unico modo per farlo correttamente è vederlo provare e fallire, non una, ma molte volte.”

Arrow -- "A Matter Of Trust" -- Image AR503B_0129b.jpg --- Pictured: Tyler Ritter as Detective Malone -- Photo: Diyah Pera/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

BOMBE AD OROLOGERIA | Felicity nasconde ancora due segreti, uno per ogni uomo della sua vita – Oliver non sa che lei ha un altro ragazzo, mentre Billy non ha idea che lei lavori per Green Arrow. “Nessun segreto rimane segreto per sempre in Arrow,” ha ricordato Guggenheim, rivelando che Oliver scoprirà di Billy nell’episodio 5. (Il produttore non ha voluto svelare se il Detective Malone scoprirà invece il “lavoro notturno” della sua ragazza.)

Inoltre alla lista dei segreti mai mantenuti possiamo aggiungerne un altro: Diggle e Lyla scoprono che nella linea temporale pre-Flashpoint avevano una figlia!

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli