Arrow | Un nuovo (eppure familiare?) Green Arrow irrompe al processo di Oliver

Beh, questo nome non era certo sulla lista dei testimoni!

Le nuove foto dall’episodio di giovedì prossimo di Arrow (su The CW alle 21:00/20:00 CT) mostrano il processo di Oliver interrotto dall’arrivo di un volto del tutto inaspettato… eppure familiare.

Come anticipato sui social e ribadito ora anche dall’ultimo promo, l’ex-series regular Colin Donnell farà un’altra apparizione in questa sesta stagione, quando l’affermazione dell’accusa che il sindaco Queen possa vestire anche i panni di Green Arrow pare crollare alla comparsa del fu Tommy Merlyn abbigliato proprio come il vigilante in costume.

Foto stagione 6 Arrow – Clicca QUI per lanciare la galleria

Sicuramente c’è molto più dietro questo twist di ciò che si può vedere a colpo d’occhio (Tommy è stato resuscitato attraverso il Pozzo di Lazzaro? O si tratta della versione del personaggio di un’altra Terra?), ma mettendo da parte tutto questo per ora: il miracoloso ritorno potrebbe essere proprio ciò di cui Oliver ha bisogno per poter sfuggire alla prigione (e in realtà anche a Tommy potrebbe servire aiuto su questo fronte)?

Da quando il suo personaggio è stato ucciso nel finale della prima stagione, Donnell è apparso perlopiù in flashback e come il doppelgänger di Tommy su Terra X, ovvero Prometheus-X, ma “questo [episodio] gli dà qualcosa su cui riflettere, che credo sarà molto interessante da seguire”, aveva detto Stephen Amell a TVLine in occasione della nostra visita sul set durante le riprese di questo episodio: “Credo che sarà molto d’impatto”.

In altre delle nuove foto rilasciate, Oliver e sua moglie Felicity vanno alla sbarra, così come anche alcuni dei suoi ex-compagni Dinah e Rene (per dire nient’altro che belle cose, ne siamo certi).

Fonte

Alehttps://allroadsleadfrom.home.blog/
Tour leader/traduttrice di giorno e telefila di notte, il suo percorso seriale parte in gioventù dai teen drama "storici" e si evolve nel tempo verso il sci-fi/fantasy/mistery, ora i suoi generi preferiti...ma la verità è che se la serie merita non si butta via niente! Sceglie in terza media la via inizialmente forse poco remunerativa, ma per lei infinitamente appagante, dello studio delle lingue e culture straniere, con una passione per quelle anglosassoni e una curiosità infinita più in generale per tutto quello che non è "casa". Adora viaggiare, se vincesse un milione di euro sarebbe già sulla porta con lo zaino in spalla (ma intanto, anche per aggirare l'ostacolo denaro, aspetta fiduciosa che passi il Dottore a offrirle un giretto sul Tardis). Il sogno nel cassetto è il coast-to-coast degli Stati Uniti [check, in versione ridotta] e mangiare tacchino il giorno del Ringraziamento [working on it...]. Tendente al logorroico, va forte con le opinioni non richieste, per questo si butta nell'allegro mondo delle recensioni. Fa parte dello schieramento dei fan di Lost che non hanno completamente smadonnato dopo il finale, si dispera ancora all'idea che serie come Pushing Daisies e Veronica Mars siano state cancellate ma si consola pensando che nell'universo rosso di Fringe sono arrivate entrambe alla decima stagione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,047FollowersFollow

Ultimi Articoli