
Beh, questo nome non era certo sulla lista dei testimoni!
Le nuove foto dall’episodio di giovedì prossimo di Arrow (su The CW alle 21:00/20:00 CT) mostrano il processo di Oliver interrotto dall’arrivo di un volto del tutto inaspettato… eppure familiare.
Come anticipato sui social e ribadito ora anche dall’ultimo promo, l’ex-series regular Colin Donnell farà un’altra apparizione in questa sesta stagione, quando l’affermazione dell’accusa che il sindaco Queen possa vestire anche i panni di Green Arrow pare crollare alla comparsa del fu Tommy Merlyn abbigliato proprio come il vigilante in costume.

Sicuramente c’è molto più dietro questo twist di ciò che si può vedere a colpo d’occhio (Tommy è stato resuscitato attraverso il Pozzo di Lazzaro? O si tratta della versione del personaggio di un’altra Terra?), ma mettendo da parte tutto questo per ora: il miracoloso ritorno potrebbe essere proprio ciò di cui Oliver ha bisogno per poter sfuggire alla prigione (e in realtà anche a Tommy potrebbe servire aiuto su questo fronte)?
Da quando il suo personaggio è stato ucciso nel finale della prima stagione, Donnell è apparso perlopiù in flashback e come il doppelgänger di Tommy su Terra X, ovvero Prometheus-X, ma “questo [episodio] gli dà qualcosa su cui riflettere, che credo sarà molto interessante da seguire”, aveva detto Stephen Amell a TVLine in occasione della nostra visita sul set durante le riprese di questo episodio: “Credo che sarà molto d’impatto”.
In altre delle nuove foto rilasciate, Oliver e sua moglie Felicity vanno alla sbarra, così come anche alcuni dei suoi ex-compagni Dinah e Rene (per dire nient’altro che belle cose, ne siamo certi).