Home Arrow Arrow | Un attore di The Wire nel ruolo del cattivo

Arrow | Un attore di The Wire nel ruolo del cattivo

0
Arrow | Un attore di The Wire nel ruolo del cattivo

'The Walking Dead' TV Series screening,  PaleyFest 2014, New York,  America - 11 Oct 2014

Per dare vita al nuovo cattivo, Arrow voleva qualcuno che ricordasse Stringer Bell di The Wire – e ci è andato molto vicino: lo show ha scelto l’attore che ha interpretato Dennis “Cutty” Wise nel drama HBO.

IGN.com riporta che Chad L. Coleman apparirà nella stagione 5 della serie CW nel ruolo di Tobias Church, un imponente gangster che sta cerca di unire le varie imprese criminali di Star City sotto il suo unico comando.

Come riportato da TVLine, la descrizione del casting aveva paragonato il cattivo di questa stagione al boss della droga interpretato da Idris Elba in The Wire e lo aveva descritto come uno spietato signore del crimine che si propone di riempire il vuoto lasciato da Damien Darhk e H.I.V.E.

Altre aggiunte in Arrow includono Josh Segarra di Chicago P.D. (nel ruolo del procuratore distrettuale Adrian Chase alias Vigilante) e l’attore di Reaper Rick Gonzalez nel ruolo del personaggio della DC Comics, Wild Dog. La guest star della stagione 4, Madison McLaughlin, riprenderà il suo ruolo dell’aspirante vigilante Evelyn Crawford, che assume l’identità del supereroe Artemis.

Coleman – i cui crediti televisivi includono anche The Walking Dead, The Expanse e Roots – farà il suo debutto nella premiere della stagione 5, in onda mercoledì 5 ottobre, alle 8/7c.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here