Arrow | Trailer della stagione 6: Oliver scopre che [spoiler] è sopravvissuto all’esplosione di Lian Yu

Lian Yu è nel caos dopo gli eventi del finale di maggio di Arrow, ma il trailer della stagione 6 mostra un intrepido Oliver in giro per le strade per scoprire che almeno una persona è viva: Slade Wilson, che si toglie la maschera di Deathstroke.

Inoltre nel trailer, che è stato mostrato sabato sera durante il Comic-Con di San Diego, Oliver cerca di calmare un William spaventato, ma diventa chiaro che c’è molto da lavorare su quel nascente rapporto tra padre/figlio.

Per quanto riguarda l’aspetto più fedele ai fumetti, vediamo Dinah (un’altra sopravvissuta!) contro Black Siren (e siamo a tre!). Il trailer attentamente curato non dà alcun accenno di Felicity o del suo destino (o di Quentin, o Thea, o…), ma continua a suggerire che Slade rimarrà una parte del mondo di Star City di Oliver.

La stagione 6 di Arrow inizierà il 12 ottobre, da adesso in onda il giovedì alle 9/8c (e a seguire Supernatural).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli