Arrow | Torna Alex Kingston nei panni di Dinah Lance

The Huntress Returns

Secondo quanto scoperto da TVLine, Alex Kingston è pronta a riprendere il ruolo di Dinah Lance nella serie Arrow targata The CW. Ma se il suo ritorno si inserisse in un progetto più grande, quello di un’inaspettata riunione di famiglia?

La prima apparizione della Kingston nella serie risale alla stagione 1, quando Dinah tornò a Starling City sia per farsi perdonare dalla figlia Laurel e dal marito Quentin, sia per dimostrare la teoria relativa all’altra loro figlia, Sara, che in effetti era viva. All’epoca, il tutto si riduceva a chiacchiere un po’ pazze, ma adesso… be’, vedremo se Quentin avrà la forza di mantenere il segreto di Sara, quando Dinah riapparirà nell’episodio 14.

Il capo di Arrow, Stephen Amell, ha fatto riferimento al ritorno della Kingston in un tweet all’attrice Natalie Morales – che tra l’altro è una grandissima fan di Doctor Who, serie dove la rossa attrice britannica riscopre il ruolo ricorrente di River Song.


 

Molto amata dal pubblico televisivo per il ruolo della Dottoressa Corday di ER, la Kingston recentemente è apparsa in TV in alcuni episodi di NCIS e Private Practice.

La seconda stagione di Arrow riprenderà questo mercoledì alle 8/7c, con il primo di due episodi introdotti da Barry Allen ovvero The Flash (interpretato da Grant Gustin di Glee).

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli