Home Arrow Arrow | Tagliato il primo bacio Olicity nel finale di stagione?

Arrow | Tagliato il primo bacio Olicity nel finale di stagione?

0
Arrow | Tagliato il primo bacio Olicity nel finale di stagione?

ARROW

Dopo che il finale della seconda stagione di Arrow ha mostrato una forte — anche se ingannevole — scena con un “ti amo” tra Oliver e Felicity, pochi hanno pensato che ci potesse essere altro dietro. Ma a quanto pare invece c’era.

Una versione estesa della scena includeva un bacio tra i due colleghi vigilanti.

Anche se la star di Arrow, Stephen Amell lo ha menzionato durante il giro di convention post-stagione, i fan non hanno avuto la prova di questo mitico bacio. Non c’è nemmeno stata una vera e propria conferma. Ora, però, E!Online afferma che il bacio tra Oliver e Felicity è effettivamente accaduto in “Unthinkable”. Semplicemente è stato tagliato prima che il finale andasse in onda.

Ciò porta a un paio di domande. Prima di tutto, quando sarebbe accaduto questo bacio? E’ probabile che fosse parte della finta dichiarazione tra Oliver e Felicity quando volevano far pensare a Slade Wilson che Oliver fosse innamorato della sua bionda assistente e partner vigilante. Se riguardate la scena, c’è un taglio tra il “ti amo” e la domanda “lo capisci?”

Controllate verso il secondo 0:55.

https://www.youtube.com/watch?v=WxdpKZoROaA

Un bacio a questo punto avrebbe senso. Oliver doveva passare la siringa con il veleno a Felicity, e un bacio sarebbe stata una copertura perfetta per tale azione. Il gesto romantico avrebbe convinto Slade.

L’altra domanda è perché Arrow abbia scelto di tagliare la scena che avrebbe fatto esplodere i cervelli di tanti dei suoi fan. La spiegazione semplice è il tempo — un bacio prende secondi preziosi e non era davvero necessario alla trama. Inoltre c’è la possibilità che un bacio finto dopo una finta dichiarazione d’amore sarebbe stato troppo da accettare.

Il pubblico di Arrow probabilmente dovrà attendere le dichiarazioni dei produttori o il commentary del DVD per avere più risposte.

 

Fonte

Previous article Game Of Thrones | Recensione 4×10 – The Children
Next article Doctor Who | Vedremo un mini TARDIS nell’ottava stagione?
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here