Home Arrow Arrow | Stephen Amell promette un Oliver più sorridente ed un nuovo costume

Arrow | Stephen Amell promette un Oliver più sorridente ed un nuovo costume

0
Arrow | Stephen Amell promette un Oliver più sorridente ed un nuovo costume
Arrow

Questa domenica Stephen Amell, star di Arrow, non è riuscito a soddisfare una tipica richiesta di un fan – per una ragione molto comprensibile.

Durante il suo panel all’Heroes & Villains FanFest in New Jersey, Amell ha detto alla folla che non poteva recitare la famosa frase d’apertura di Oliver Queen “per una ragione molto specifica. Perché il nuovo intro della Stagione 6 è probabilmente lo spoiler più grande che io possa rivelare dello show.”

“Finirei in grossi guai”, ha sottolineato l’attore.

Cosa potrebbe mai dire Oliver come apertura, in seguito alla detonazione dell’isola di Lian Yu da parte di Prometheus, che ha minacciato di uccidere tutte le persone che ama (a parte suo figlio, William, che è riuscito a salvare) ?! Parliamone!

Amell infatti si è lasciato sfuggire un paio di anticipazioni sulla prossima stagione. Infatti l’attore ha rivelato, “Vedrete un nuovo costume per Arrow quest’anno,” oltre ad un nuovo tipo di freccia che Oliver potrà usare nell’imminente crossover #DCTV, la cui produzione è appena iniziata.

Amell ha inoltre condiviso con la folla che – almeno nei primi episodi – gli spettatori vedranno (Attenzione! Attenzione!) un Oliver sorridente.

“È una cosa strana. Oliver in questa stagione è un individuo molto felice,” ha detto l’attore. “Almeno finora. Credo che probabilmente la situazione cambierà, pensando ai 120 episodi passati della serie. Ma ho visto tre episodi e lui sorride molto di più…è piacevole per un attore non essere triste e miserabile tutto il tempo.”

È curioso se si pensa che il destino di tutti i membri del Team Arrow è molto incerto (i produttori finora hanno confermato solo che Dinah, Slade Wilson e Black Siren sono sopravvissuti), Amell ha poi continuato, “Non ho dovuto girare tutte le scene.”

“Se mi seguite sui sociale media, avrete notato che ho avuto un po’ più di tempo libero rispetto al solito. La storia quest’anno va così e io l’ho adorata,” ha detto.

La Stagione 6 segna “un nuovo capitolo” per il dramma, che Amell ha commentato, “Nella prima parte della stagione, noi intraprendiamo una storyline e la portiamo avanti. Ma questo sta per cambiare, a partire proprio da lunedì!”

 

Fonte

Previous article Emmy 2017 | Scopriamo la lista completa dei vincitori
Next article Stitchers cancellato da Freeform
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here