Home Arrow Arrow: Stephen Amell parla del futuro di Oliver e Felicity

Arrow: Stephen Amell parla del futuro di Oliver e Felicity

0
Arrow: Stephen Amell parla del futuro di Oliver e Felicity
Arrow

Ormai è chiaro come Felicity (Emily Bett Rickards) stia diventando sempre più simile ad Oliver (Stephen Amell) e questo non farà altro che complicare ancora di più il loro rapporto. La tensione esploderà nel prossimo episodio in cui vedremo la coppia discutere dei propri problemi.

“Ci sono delle questioni in sospeso tra di loro,” rivela Amell a TVGuide. “E tra poco scopriremo perché questi problemi sono stati messi da parte e la ragione per cui ora si ritroveranno ad affrontarli.”

Le difficoltà nel rapporto tra Oliver e Felicity, che girano intorno al coinvolgimento di quest’ultima con Helix, porteranno a galla sentimenti che la coppia ha cercato a lungo di nascondere. “Il fatto che si ritrovino a litigare su come affrontare tatticamente Prometheus, fa riaffiorare opinioni molto più personali che nulla centrano con la missione.” Si sbilancia Amell.

Fonte

Previous article Supergirl | Recensione 2×16 – Star-Crossed [1]
Next article Girls | Recensione 6×06 – Full Discolosure
Avatar photo
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here