Home Arrow Arrow | Stephen Amell, John Barrowman e le scene d’azione finite male

Arrow | Stephen Amell, John Barrowman e le scene d’azione finite male

0
Arrow | Stephen Amell, John Barrowman e le scene d’azione finite male

http://youtu.be/L9mwFM_ZPpQ

Nell’attesa della terza stagione di Arrow, eccovi un’altra Q&A con il cast. Questa si focalizza sulle scene d’azione – in particolar modo quelle finite male.

A quanto pare sia John Barrowman che Stephen Amell hanno commesso errori dolorosi nel corso delle scene di lotta. Ad esempio Amell ha la sfortunata propensione a spaccare il naso di uno stuntman. Per compensare gli compra alcolici.

Gli incidenti di Barrowman non sono così dannosi. Ha colpito Amell nello stinco durante un combattimento nel corso della prima stagione. L’uomo dietro al costume di Black Archer ci è rimasto alquanto male.

La terza stagione di Arrow partirà mercoledì 8 ottobre sulla CW.

Fonte

Previous article Finding Carter | Gli attori anticipano il cambiamento di Carter e il legame di Max con Lori
Next article L’intero cast di ‘Veronica Mars’ nella web series ‘Play it Again, Dick’
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here