Home Arrow Arrow | Stephen Amell e John Barrowman descrivono il primo incontro tra Oliver e Merlyn

Arrow | Stephen Amell e John Barrowman descrivono il primo incontro tra Oliver e Merlyn

0
Arrow | Stephen Amell e John Barrowman descrivono il primo incontro tra Oliver e Merlyn

I fan di Arrow hanno visto Oliver Queen e Malcolm Merlyn interagire molte volte, ma c’è stato un primo incontro. In questo video, guardate Stephen Amell e John Barrowman descrivere quel primo momento con una scenetta molto divertente, durante il Phoenix Comic-Con del 2014.

La parte migliore del video è in realtà derivata da due diversi panel. Sembra che entrambi, Barrowman e Amell, abbiano deciso di parlare di quella scena della prima stagione, quando i loro personaggi si incontrano. Mentre l’incontro è già di per sé divertente, il fatto che i due uomini lo descrivano – tramite scenette – allo stesso modo non ha prezzo.

Arrow alla fine ha tagliato la scena, e probabilmente è stato meglio così – soprattutto perchè Amell non riusciva a smettere di ridere.

La terza stagione di Arrow andrà in onda in autunno, ogni mercoledì, su The CW.

 

Fonte

 

Previous article Orphan Black | Recensione 2×10 – By Means Which Have Never Yet Been Tried
Next article Orange is The New Black | Recensione 2×04 – A Whole Other Hole
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here